28 !!! coppie di valute, 1 esperto. Un altro graal, ma questo credo che nessuno l'abbia mai mostrato. + ACCOUNT DEMO - pagina 6

 
granit77 писал (а): Конечно, чайника может обидеть каждый, но пусть тогда профи покажут мне тест на минутках с бОльшим качеством моделирования. Где взять данные с младшего ТФ, если ниже идут только генерированые тики? Мне кажется, что 25% на М1 теоретический предел.
Assolutamente nessuno è inequivocabile, nessuno sembra esserlo.
 
La cosa più sorprendente è che se il graal viene creato, lo sviluppatore non ci crederà, dirà che il tester è glitchato e lavorerà su un altro graal :-))
 
timbo:
granit77 ha scritto (a): Certo, chiunque può offendere un manichino, ma poi lasciate che i professionisti mi mostrino un test sul verbale con una migliore qualità di modellazione. Dove prendere i dati dal TF inferiore, se sotto ci sono solo tick generati? Mi sembra che il 25% sulla M1 sia un limite teorico.

Assolutamente no, non sembra esserlo.
In effetti, la qualità di modellazione può essere raggiunta al 99%, tutto quello che dovete fare è applicare le zecche. Ticchettii reali che vengono convertiti in formato tester ed eseguiti dall'esperto.
 
HIDDEN:

Uccidere il sogno al graal...


Se il tester ha generato ticks dalla storia delle quotazioni con bid == Close di tutti i timeframes, il che è logico. Ma se gli indicatori usano High o Low o tutti insieme, e l'Expert Advisor fa trading tenendone conto, allora abbiamo una chiara visione del futuro. Il codice qui sopra lo dimostra. Finché esiste questo fatto, il denaro apparirà su tutta la rete.


Aggiustatelo!


Gli alti e bassi dei TF più alti sono usati nell'Expert Advisor. Cercherò di bypassarli, e se ci riuscirò, riferirò i risultati.

E infine ho deciso di usare MM con un deposito iniziale di $1000 e limitazione del lotto <100. È un po' infantile, certo, ma piacevole.
 
granit77:
NASCOSTO:

Uccidere il sogno al graal...


Se il tester ha generato ticks dalla storia delle quotazioni con bid == Close di tutti i timeframes, il che è logico. Ma se gli indicatori usano High o Low o tutti insieme, e l'Expert Advisor fa trading tenendone conto, allora abbiamo una chiara visione del futuro. Il codice qui sopra lo dimostra. Finché esiste questo fatto, il denaro apparirà su tutta la rete.


Aggiustatelo!


Gli alti e bassi dei TF più alti sono usati nell'Expert Advisor. Cercherò di bypassarli, e se ci riuscirò, riferirò i risultati.

E infine ho deciso di usare MM con un deposito iniziale di $1000 e limitazione del lotto <100. È un po' infantile, certo, ma piacevole.



Cosa c'è di bello? Il fatto di aver speso del tempo e di aver finalmente ottenuto "spazzatura" in un pacchetto attraente. Se hai passato del tempo su un esperto che lavora davvero e hai ottenuto un risultato simile, allora congratulazioni, ma sono tutti giochi. In effetti, gli sviluppatori dovrebbero fare attenzione a non ottenere tali risultati.

Ora si scopre che anche se hai scritto un normale Expert Advisor, non sei così sicuro del tester. E si possono mostrare molte cose, sia immagini che stati.

Granit77, prova a testare lo stesso Expert Advisor sul timeframe da cui ottieni High e Low, penso che sarai sorpreso.

 
Valmars:
conys:
Valmars:
2. Dopo le ultime revisioni del tester, guardare nel futuro è impossibile in linea di principio, almeno secondo gli sviluppatori, e nessuno ha ancora dimostrato il contrario. L'unica soluzione è integrare il modello storico nell'Expert Advisor stesso.
È di questo che stai parlando?

Solo che qui si guarda solo al "futuro"...
Anche questo. Avete aggiornato il vostro terminale di recente? Vi consiglio di scaricare l'ultima versione ed eseguire questo esempio. E per favore pubblicate qui il grafico che ottenete. Vediamo come si può guardare al futuro!
Ammetto che l'"esperto" loxotron.mq4 non funziona più nelle nuove build, il "peeping" è sparito.
 

2 NASCOSTO

Per quanto ho capito, il test che proponi, usando un Rosh EA leggermente modificato, non è del tutto corretto. L'alto del periodo senior non deve essere sempre uguale al Bid del cf attuale.

Per dimostrare che il tester ha la possibilità di guardare nel futuro, è sufficiente mostrare che all'inizio di una candela del periodo più vecchio il suo High è più grande, e Low è più piccolo, di High(Low) di questo periodo più vecchio, ma calcolato dal t/f attuale. E questo significa quanto segue.

Supponiamo che il t/f superiore sia H1, e che la corrente sia M1. Ad ogni nuova ora l'Expert Advisor dovrebbe aggiustare i valori delle variabili H1High e H1Low al valore dell'Open primo minuto dell'ora. High e Low per H1 sono formati in queste variabili manualmente e ticolarmente. Poi, di nuovo, vengono confrontati con i dati ottenuti da t/f H1 e, se non si raggiunge l'uguaglianza, questo dà la possibilità di guardare al futuro.

Un tale test non solo proverebbe la possibilità di utilizzare dati futuri, ma mostrerebbe anche quando e come si verifica. Personalmente, credo che High e Low del t/f superiore assumano immediatamente i loro valori quando si passa ad una nuova candela su quel t/f superiore. Cioè, la situazione non è affatto considerata dagli sviluppatori. Ma forse mi sbaglio e la differenza con i valori dell'ora corrente si verifica da qualche parte nel mezzo della vita della candela come risultato di un errore di programmazione. In questo caso gli sviluppatori troveranno questo risultato molto utile.

Naturalmente, potrei fare tutto questo da solo, ma non credo che sia necessario per la posizione che ho già espresso. Non posso assolutamente essere d'accordo con la sua affermazione qui.

In effetti, gli sviluppatori dovrebbero fare attenzione a non ottenere questi risultati.

IMHO - Siamo noi che dovremmo preoccuparci di non ottenere risultati stupidi o dannosi. Invece, dovrebbero spendere tempo e sforzi per bloccare le nostre (!) opportunità negative. Perché? Non approfittarne e basta. Se il codificatore non capisce quello che scrive, forse dovrebbe occuparsi di se stesso invece di incolpare gli sviluppatori?

 

2 coni

Ammetto che l'"esperto" loxotron.mq4 ha smesso di funzionare nelle nuove build, il "peeping" è scomparso.

E quell'EA che hai dimostrato in un altro thread? Ho ripetuto il suo rapporto sulla pagina precedente. Si attacca ancora al cielo? :-)

 
Yurixx:

PS A proposito, Conys avrebbe potuto postare una foto più bella. Per esempio questo.


Ma era troppo imbarazzato per ammettere che era una "sbirciata nel futuro".


Per quanto ricordo la persona in un altro thread, il vero volto non redditizio dell'EA ha chiesto di esporre i risultati di un EA leggermente redditizio testato sulla storia da History Centre, così l'ho esposto. E fondamentalmente non ho nulla di cui vergognarmi, l'esperto non guarda "nel futuro", non era originariamente previsto, l'ho scritto per me, per il trading reale
 
Yurixx:

2 NASCOSTO

Potrei, naturalmente, fare tutto questo da solo, ma a causa della posizione che ho già espresso non credo sia necessario. Non sono affatto d'accordo con questa sua affermazione.

In realtà, gli sviluppatori dovrebbero fare attenzione a non ottenere tali risultati.

IMHO - Siamo noi che dovremmo preoccuparci di non ottenere risultati stupidi o dannosi. Invece, dovrebbero spendere tempo e sforzi per bloccare le nostre (!) opportunità negative. Perché? Non approfittarne e basta. Se il codificatore non capisce quello che scrive, forse dovrebbe occuparsi di se stesso invece di incolpare gli sviluppatori.


Yurixx, quanti programmatori ci sono su questo sito (molti) e quanti di loro sono buoni programmatori (pochi). Così si scopre che la società che sviluppa il terminale non dovrebbe fare un tester normale e odekvatny per la maggior parte. O sei un fan di canto deframbs, non posso scrivere più maleducato, per non offenderti.

La mia opinione è che tutti i timeframe di una coppia di valute nel tester dovrebbero svilupparsi allo stesso modo di prima.

Si scopre che Close è lo stesso di Close nel tester, ma High e Low sono stati trascurati, sono usati come lo sono nella storia delle quotazioni.

Non mi è chiaro perché gli sviluppatori tacciono. Almeno prenderebbero in considerazione il problema e se sarà corretto nella build 208.