28 !!! coppie di valute, 1 esperto. Un altro graal, ma questo credo che nessuno l'abbia mai mostrato. + ACCOUNT DEMO - pagina 4

 
Valmars:
Anche questo. Avete aggiornato il terminale di recente? Vi consiglio di scaricare l'ultima versione ed eseguire questo esempio. E per favore pubblicate qui il grafico che ottenete. Vediamo come si può guardare al futuro!
Per quanto riguarda l'EA, non è stato aggiornato da molto tempo, non ne ho avuto motivo, vorrei vedere come mostra buoni risultati :))
 
Valmars:
Avete aggiornato il terminale di recente? Vi consiglio di scaricare l'ultima versione ed eseguire questo esempio. E per favore pubblicate qui il grafico che ottenete. Vediamo come sei riuscito a guardare nel futuro!

Scusate la franchezza, cari sviluppatori, ma non potete seppellire il sogno millenario di un commerciante - il Sogno del Graal, anche nella 207a build o nel 2007. Seguendo i consigli di Valmars - Conys, ho scaricato e installato la build 207 del 25 luglio. Ho gestito il mio Graal per il periodo dal 1° gennaio 2007 ad oggi.

Anticipando le domande future, sto incollando tutti i dati di test essenziali: timeframe M1, simbolo EURUSD, storia da Alpari senza alcuna modifica, caricata automaticamente dal terminale, lotto costante=1, un ordine aperto, pattern "All ticks". Vengono utilizzati i dati del timeframe alto di EURUSD, l'Expert Advisor non utilizza altri simboli. Nessuna ottimizzazione, nessun adattamento, la redditività è la stessa in qualsiasi periodo della storia, penso che sarà la stessa in qualsiasi altro broker. Il profitto netto è di 106293 dollari. Il numero di operazioni(1-4 al giorno, 328 durante metà anno) e il payoff previsto(32 pips) non permettono di classificare l'Expert Advisor come un Pipsier. Operazioni redditizie (% di tutte le operazioni) 92,07%. Non ho usato MM - sarebbero miliardi, dato che non c'è praticamente nessun drawdown, mentre mia moglie mi assilla che ingombro la casa comunque.

Provate a lamentarvi della correttezza dei test.

Sembrerebbe che sia il momento di dare un prezzo all'isola, ma non c'è modo.... La strategia inerente all'EA, mi sembra, implica intrinsecamente sbirciare nel futuro (nei dati finali della barra ancora da chiudere del vecchio TF). E non comporre il mio cervello (scusate il gioco di parole) che sulla mia coppia, senza coinvolgere altri simboli, sbirciare nel tester è impossibile. Non posso spiegare i risultati ottenuti con altro.

Cosa ne pensi, Valmars? Quale costruzione provare dopo?

P.S. Per favore, non disturbate i veri commercianti. Sulla demo, l'Expert Advisor non sembra migliore di altri "grails".

 

Devo essermi perso qualcosa.

Dov'è il codice sorgente?

O almeno un file copiato?

Perché tutti sono maestri nel postare foto senza senso.

 
Eh, granit77, questo è un bel discorso. Ma io sono favorevole con tutte le mie membra. Abbasso le illusioni, che prevalga la visione rivoluzionaria! Non c'è nessun Graal, tutti i credenti sono morti! Granit77, dovresti almeno mostrarci il tuo rapporto, almeno un ultimo sguardo alla bellezza prima di morire...
 
писал (а):
granit77, vorrei che mi mostrassi almeno il tuo rapporto, almeno un ultimo sguardo alla bellezza prima della tua morte...


E posso mostrarle il mio, se è così di moda mostrare le carte?

Ho migliorato il mio "pipsman" - taglia il cavolo così, già 95, 7% dei trade redditizi.

Mathemat, non dire ancora a nessuno la mia idea.

Forse lo metterò al Campionato - forse andrà avanti per un sorteggio!

 
Grave, Aleksey24!
 

Scusa, l'Universo Omeostatico non mi permette di incollare l'immagine né in Opera né in Explorer, sto già sudando... Cercherò di allegare un file con un rapporto completo.

File:
graal77_v1.zip  21 kb
 
Va bene, aspetterò ancora qualche minuto, perché voglio andare a casa e farmi una cotoletta di qualche tipo.
 
Qual è il formato del file, granit77? Comunque, ecco 'Un paio di osservazioni ai proprietari del sito', il post di Renat.
 
Naturalmente, ho dovuto usare rar, ma si è rivelato essere zip. Inoltre, gli ospiti sono venuti e hanno bevuto la mia vodka..., il resto dipende da te.

A qui è una foto e non è stato in grado di inserire, se qualcuno tira fuori l'archivio e si blocca, sarò grato, krasrissivaya!
Ops... Capito!