28 !!! coppie di valute, 1 esperto. Un altro graal, ma questo credo che nessuno l'abbia mai mostrato. + ACCOUNT DEMO - pagina 3

 
HIDDEN писал (а):... Ecco perché lascerò la demo per una settimana e la lascerò appesa.

È un peccato che il broker mi banni, ma è interessante da osservare.

Non ho mai visto un pipser lavorare su strumenti con spread in decine di punti. Il profitto è puramente teorico, naturalmente, ma il risultato è lodevole. Ben fatto, HIDDEN

Buona fortuna.

 
Mi chiedo se sarebbe troppo difficile per metaquotes inserire requotes/slippages nel tester, e ignorare i trade con risultati inferiori a 1-2 slippages? Ad una certa percentuale di tali ignoramenti che supera una percentuale predeterminata, un avvertimento potrebbe essere visualizzato per l'autore su una strategia sospettosamente squallida...
 
Yurixx:

Caro HIDDEN,

Non voglio dire nulla sull'Expert Advisor. Voglio solo dire qualche parola sulla presentazione delle informazioni.

Con la tua esperienza, non è proprio decoroso mostrare queste cose. Prendiamo solo il primo rapporto.

1. 5116 barre di test giornaliero, 514469 zecche sono state modellate, cioè circa 100 zecche al giorno. Pensi davvero che ci siano 100 zecche in un giorno? E questo secondo la vostra qualità di simulazione dell'89%? Se non lo sai te lo posso dire, il tasso di tick in arrivoè in media circa 3-5 al minuto (a seconda del broker). Quanti ne ricevi al giorno e puoi calcolare tu stesso.

2. Lo spread tra alto e basso è il più grande sul mercato giornaliero. Per un esperto che guarda al futuro non c'è niente di più spazioso. Ma lei sostiene che il suo EA analizza i tick. Quindi non dovrebbe importare quale lasso di tempo usa. Quindi mettetelo su M1. Penso che smetterete immediatamente di vedere degli zeri nel rapporto.

3. l'asse verticale ha un valore di divisione di 40000000.0 sul grafico che hai presentato. di conseguenza non puoi vedere nessun dettaglio. quindi per i primi 600 trade la curva è sullo zero. Va bene mostrarlo ai principianti o per trovare cattivi acquirenti, ma perché mostrarlo qui? È meglio che mostri il grafico dei primi 600 affari. Vi sarebbe stato mostrato immediatamente dove state barando.

4 Il test, naturalmente, era con il reinvestimento. Senza alcuna restrizione dall'alto. Hai davvero bisogno di soldi? Bene, bene. :-) Nel frattempo, tutti qui, te compreso, sanno che il rapporto deve essere disegnato con un lotto costante per essere almeno in qualche modo informativo. Altrimenti non mostrerà l'efficacia della strategia, ma piuttosto un'incognita.

5. L'ultimo. 5000 barre giornaliere sono 20 anni. Chi ha bisogno di loro? Il Forex è cambiato drasticamente negli ultimi anni. Anche i dati del 2004 non sono più affidabili. Se si voleva mostrare qualcosa, l'anno scorso sarebbe stato sufficiente. Se volevi ottenere delle statistiche, allora posso deluderti: le statistiche del tester - non sono statistiche, ma solo risate. E vedo che non hai paura di essere divertente. Beh, grazie per l'intrattenimento. :-))

Non dovresti essere così... L'autore stesso, secondo me, non offre il suo esperto per il trading reale. E per quanto riguarda quello che può fare l'auto-trading e quello che può fare un tester, l'esempio è molto interessante. Ora paragrafo per paragrafo:

1. Il numero di barre giornaliere è per l'intera storia, il numero di tick simulati è per il periodo testato, quindi non c'è contraddizione, la qualità della simulazione è vicina al 90%.

2. Dopo l'ultimo aggiornamento del tester guardare nel futuro è impossibile, almeno secondo gli sviluppatori e nessuno ha ancora dimostrato il contrario. L'unica soluzione è integrare il modello storico nell'Expert Advisor.

3. I drawdowns sono presenti, naturalmente, ma i drawdowns relativi (che è calcolato in base al capitale) sono molto piccoli, significa che non ci sono stati grandi drawdowns anche all'inizio (o si sono sovrapposti ai trade aperti positivi.

4. Naturalmente sarebbe interessante vedere senza reinvestimento.

5. D'accordo.

In ogni caso, l'esempio ha il diritto di esistere, anche solo per valutare le prestazioni del tester.

Non si può mettere uno di questi nel campionato a causa della limitazione del numero di posizioni, che è il motivo per cui è stato introdotto, credo. Ma in uno dei concorsi di Alpari in passato, un Expert Advisor come questo (concorso di trading manuale) ha vinto uno dei premi e ha ricevuto denaro reale (Partecipante).

 

A mio parere, l'analisi di qualsiasi Expert Advisor o commercio manuale ha bisogno di molte più informazioni di quelle che possono essere fornite dal tester o dal rapporto MT4.

Questo è il motivo per cui la società MetaQuotes Software Corp. ha introdotto nuovi rapporti per l'analisi commerciale per il prossimo campionato, ma non scriverà un articolo dettagliato su questi rapporti.

Personalmente uso un sistema avanzato di analisi del trading che è ancora in fase di sviluppo.

Analizzando il conto demo con l'Expert Advisor postato sopra, ho visto chiaramente che non avrebbe vissuto a lungo. Non spiegherò tutti i dettagli del rapporto, perché è troppo presto per parlarne, ma lo posterò per la vostra revisione.

In generale, uso nei miei Expert Advisors non solo l'analisi di tick, volumi, barre, forme, indicatori, ma anche il trading stesso. Cioè l'Expert Advisor analizza il proprio lavoro e serve come un buon filtro per fare operazioni consapevolmente perdenti.

File:
514395.zip  279 kb
 
Valmars:

....

In ogni caso, l'esempio ha il diritto di esistere, anche solo per valutare le prestazioni del tester.

Non puoi piazzare questo tipo di EA nel campionato a causa della limitazione del numero di posizioni. In uno dei concorsi di Alpari in passato, un Expert Advisor di quel tipo (concorso di trading manuale) ha preso uno dei premi e ha ricevuto denaro reale (Partecipante).

Evidenziare un pensiero...

Bene, ecco un esempio - la strategia ha vinto un premio

Ecco qua, restrizioni! - Non mi piace quando ti limitano.

Se un artista è limitato in qualcosa, anche il risultato sarà limitato...

Ma non sempre, si dice che solo un artista affamato può creare...

Di nuovo, mi immagino Michelangelo che crea il David! E dicono che può tagliarlo tre volte!

Ero allegorico, ma spero che il punto sia chiaro, ci devono essere dei limiti - ovviamente...

per esempio, sono riuscito a fare 102 scambi nel conto reale durante mezzo anno e ho avuto solo 2 perdite, ho aumentato il mio deposito quasi senza rischio di 3,5 volte

Non mi sono limitato al numero di posizioni, le limitazioni erano di altra natura

per esempio gbpjpy stavo solo comprando! questa era una delle condizioni - una delle restrizioni

Ero solito avere alcuni scambi in ognuno di essi, a volte fino a 20

ho tenuto bai e non ho ceduto i sigilli gbp ed eur è un'altra limitazione

- ma questo è dettato dalla logica - sviluppata dall'analisi al computer dell'andamento delle valute nel 2006 - 2007

e per il gbpjpy sul trend 2001 - 2007

ci sarà un'inversione di tendenza annuale? ci sarà un giorno ma ora sto ritirando il mio denaro duramente guadagnato

Non ho bisogno di reinvestimenti per molti anni - voglio ottenere un risultato in mezzo anno almeno.

(parte del denaro guadagnato dagli Expert Advisors) - i semplici Expert Advisors che lavorano su buy.

 
Mathemat:
Mi chiedo se sarebbe troppo difficile per metaquotes inserire requotes/slippages nel tester e ignorare i trade con il risultato di meno di 1-2 slippages. Ad una certa percentuale di tali ignoramenti che supera una percentuale predeterminata, si potrebbe mostrare un avviso all'autore che la strategia è sospettosamente pipsqueaky. ...

Le requote possono essere fatte facilmente nell'Expert Advisor stesso. C'era un articolo al riguardo su questo sito, era spiegato nei dettagli.
 

È comprensibile in un EA. Ma non tutti gli scrittori ingenui dei Pips lo faranno. E se c'è una tale possibilità nel tester, può diventare un filtro standard molto decente che si attiva con la pressione di un paio di pulsanti e taglia fuori i malintenzionati.

 
Mathemat:
Mi chiedo se sarebbe troppo difficile per metaquotes inserire requotes/slippages nel tester, e ignorare i trade con risultati inferiori a 1-2 slippages. Ad una certa percentuale di tali ignoramenti che supera una percentuale predeterminata, sarebbe possibile visualizzare un avviso all'autore su una strategia sospettosamente squallida. ...

È improbabile che si tratti di ignorare e avvertire, ma hanno promesso di introdurre le requote, quindi sarà presto (vedi il commento di Renat all'articolo di Rosha 'MetaTrader 4 Tester: A Must-Know').
 
Valmars:



2. Dopo le ultime revisioni del tester, guardare nel futuro è in linea di principio impossibile, almeno secondo gli sviluppatori, e finora nessuno ha dimostrato il contrario. L'unica soluzione è quella di costruire un modello di storia nell'Expert Advisor stesso.




Non è di questo che stai parlando?

Solo che qui si tratta di guardare al "futuro"...
File:
loxotron.mq4  4 kb
 
conys:
Valmars:



2. Dopo le ultime revisioni del tester, guardare nel futuro è in linea di principio impossibile, almeno secondo gli sviluppatori, e finora nessuno ha dimostrato il contrario. A meno che non si possa costruire un modello di storia in Expert Advisor stesso.




Non è di questo che stai parlando?

Solo che qui si tratta di guardare al "futuro"...


Anche questo. Avete aggiornato il vostro terminale di recente? Vi consiglio di scaricare l'ultima versione ed eseguire questo esempio. Quando hai un grafico, per favore pubblicalo qui. Vediamo come si può guardare al futuro!