28 !!! coppie di valute, 1 esperto. Un altro graal, ma questo credo che nessuno l'abbia mai mostrato. + ACCOUNT DEMO - pagina 2

 

Rastrello standard: compravendite intra-minuti:

Se l'apertura e la chiusura avvengono entro un minuto nel tester - questo non è un vero commercio il 90% delle volte. Perché i tick simulati dal tester in un minuto non corrispondono alla storia reale dei tick. Per una corrispondenza adeguata, manca semplicemente l'informazione.

Imposta una condizione nel tuo Expert Advisor che non si verifichino operazioni intra-minuti e vedi il risultato.

 
DrawDown:

Il commercio medio perdente è -645762 - questo è uno.


Il grafico del bilancio non mostra un solo trade perdente - questo è due.


Non vedremo i risultati del test in avanti corrispondenti a quelli mostrati nel test posteriore sul demo - questo è tre.


Quindi dobbiamo augurare il successo a Hidden nel campionato... ;))




È probabile che il test in avanti vada bene. Il campionato, d'altra parte, non lo farà. :) (Penso che l'offerta del campionato sarà sulla demo, non nel tester).
 
Sì, penso che il potenziale di grails nella metatrader ci sia, posso postare il mio umile rapporto anche qui? :-)
 
Player_2:
DrawDown:

Il commercio medio perdente è -645762 - che è uno.


Il grafico del bilancio non mostra un solo trade perdente - questo è due.


Non vedremo i risultati del test in avanti corrispondenti a quelli mostrati nel test posteriore sul demo - questo è tre.


Quindi dobbiamo augurare il successo dell'Hidden One nel campionato. ;))




È probabile che il test in avanti vada bene. Il campionato, d'altra parte, non lo farà. :) (Penso che il campionato sarà scambiato sulla demo, non nello Strategy Tester).

Se non ne siete a conoscenza, devo chiarire che il test in avanti è destinato a verificare l'efficacia del sistema sia su demo che su trading reale, in altre parole, in qualsiasi modo, ma non su "carta". Ma un back-test non è altro che il test di un sistema in un tester o su dati storici, che è essenzialmente la stessa cosa :)
 
DrawDown:
Giocatore_2:

DrawDown:

Il commercio medio perdente è -645762 - questo è uno.



Il grafico del bilancio non mostra un solo trade perdente - questo è due.



Non vedremo i risultati del test in avanti corrispondenti a quelli mostrati nel test posteriore sul demo - questo è tre.



Quindi dobbiamo augurare il successo dell'Hidden One nel campionato. ;))




È probabile che il test in avanti vada bene. Il campionato, d'altra parte, non lo è. :) (Penso che l'offerta del campionato sarà sulla demo, non sul tester).

Se non ne siete a conoscenza, devo chiarire che il test in avanti è destinato a verificare l'efficacia del sistema sia su demo che su trading reale, in altre parole, in qualsiasi modo, ma non su "carta". Ma un back-test non è altro che il test di un sistema in un tester o su dati storici, che è essenzialmente la stessa cosa :)

Ah, capisco. Pensavo che l'avanti fosse una specie di autocampione.
 

Mi sono seduto e ho pensato così, prove di test tutto bello e tutto è grande, ma la gente inizia a indovinare, la lode e l'interesse è perso nel condividere tutto il lavoro.

Ecco una demo, guardatela tutta. Molto interessante io stesso come finirà.

  • Login: 514395
  • Investor password: gmuh6wa
  • Server: Alpari-Demo
  •  

    346 scambi in meno di 24 ore?! Qualsiasi broker schiaccerebbe un tale consulente.

    E con 2 o 3 punti di troppo...

    Non funzionerà al campionato, ve lo posso dire con certezza. I ritardi e le riquotazioni promettono di essere gravi.

     

    Caro HIDDEN,

    Non voglio dire nulla sull'Expert Advisor. Voglio solo dire qualche parola sulla presentazione delle informazioni.

    Con la tua esperienza, non è proprio decoroso mostrare queste cose. Prendiamo solo il primo rapporto.

    1. 5116 barre di test giornaliero, 514469 zecche sono state modellate, cioè circa 100 zecche al giorno. Pensi davvero che ci siano 100 zecche in un giorno? E questo secondo la vostra qualità di simulazione dell'89%? Se non lo sai te lo posso dire, il tasso di tick in arrivoè in media circa 3-5 al minuto (a seconda del broker). Quanti ne ricevi al giorno e puoi calcolare tu stesso.

    2. Lo spread tra alto e basso è il più grande sul mercato giornaliero. Per un Expert Advisor che guarda al futuro - non c'è niente da evitare. Ma lei sostiene che il suo EA analizza i tick. Quindi non dovrebbe importare quale lasso di tempo usa. Quindi mettetelo su M1. Penso che smetterete immediatamente di vedere degli zeri nel rapporto.

    3. l'asse verticale ha un valore di divisione di 40000000.0 sul grafico che hai presentato. di conseguenza non puoi vedere nessun dettaglio. quindi per i primi 600 trade la curva è sullo zero. Va bene mostrarlo ai principianti o per trovare cattivi acquirenti, ma perché mostrarlo qui? È meglio che mostri il grafico dei primi 600 affari. Vi sarebbe stato mostrato immediatamente dove state barando.

    4 Il test, naturalmente, era con il reinvestimento. Senza alcuna restrizione dall'alto. Hai davvero bisogno di soldi? Bene, bene. :-) Nel frattempo, tutti qui, te compreso, sanno che il rapporto deve essere disegnato con un lotto costante per essere almeno in qualche modo informativo. Altrimenti non mostrerà l'efficacia della strategia, ma piuttosto un'incognita.

    5. L'ultimo. 5000 barre giornaliere sono 20 anni. Chi ha bisogno di loro? Il Forex è cambiato drasticamente negli ultimi anni. Anche i dati del 2004 non sono più affidabili. Se si voleva mostrare qualcosa, l'anno scorso sarebbe stato sufficiente. Se volevi ottenere delle statistiche, allora posso deluderti: le statistiche del tester - non sono statistiche, ma solo risate. E vedo che non hai paura di essere divertente. Beh, grazie per l'intrattenimento. :-))

     
    Yurixx:

    Caro HIDDEN,

    Beh, grazie per l'intrattenimento. :-))


    Naturalmente tutto questo è divertente, sia il tester che i conti demo. Ero interessato solo ad accendere la folla. È stato interessante imparare personalmente quanto la folla sia istruita sull'analisi e sul trading. Nessuno venderà "tali" meraviglie.

    L'ultima build di MT4 da pilotare con il suo tester viene analizzata sul forum, in realtà questo è un altro momento in cui gli sviluppatori avranno la possibilità di scavare i loro codici.

    Se mostro qualcosa di utile, sarà davvero da un punto di vista professionale. E non come ho fatto qui.

    Se qualcuno è stato divertito da tutto questo, sono contento che abbia almeno sorriso. Anche se onestamente, non sono mai stato in grado di fare un pipser che funzionasse con Alpari. Potrei lasciare la demo per una settimana, lasciarla appesa.

    Non credo che sia il momento di cercare nuovi dettagli nell'expo e nel tester, il campionato è alle porte e tutti stanno testando i loro sviluppi - il tester potrebbe diventare una farsa nel mezzo del campionato.

    Buona fortuna a tutti.

     
    Yurixx:

    4. il test era, ovviamente, con il reinvestimento. Senza alcuna restrizione dall'alto. Hai davvero bisogno di soldi? Bene, bene. :-) Nel frattempo, tutti qui, te compreso, sanno che il rapporto deve essere disegnato con un lotto costante per essere almeno in qualche modo informativo. Altrimenti non mostrerà l'efficacia della strategia, ma piuttosto un'incognita.


    Mi sembra che quando si sceglie una coppia di valute efficace sia meglio usare il limite della percentuale di reinvestimento. Per esempio, durante i test uso il 10% per tutte le coppie di valute. Cioè se il deposito è di 10.000 dollari, per qualsiasi coppia di valute questo limite è di 1.000 dollari o meno. Allo stesso tempo ci possono essere 1, 0,7 o 0,6 lotti. Un lotto comporta un rischio diverso e un profitto diverso.
    Altrimenti, naturalmente, sono d'accordo :)