Un altro ultimo EA, risultati imbattibili (in attesa di critiche) - pagina 4

 
Valmars:

Se l'Expert Advisor non è posizionato come multi-valuta, allora è abbastanza facile prenderlo usando la storia di altri simboli, se hai un file .exe. Devi semplicemente aprire un nuovo terminale, scaricare la cronologia, poi andare offline, chiudere il terminale e scaricare la cronologia di tutti i simboli, tranne quello testato, avviare il terminale e testare l'Expert Advisor. Non aprirà le compravendite (o le aprirà nel posto sbagliato). Colleghiamo Internet e ricontrolliamo e confrontiamo i risultati.


Naturalmente, una persona che capisce MT4 lo capirebbe, ma non il babbeo che dà i suoi soldi per un file ex4... Non credo che i fessi leggano nemmeno i forum tecnici come questo. Al massimo possono leggere la finzione di qualcosa come questo per esempio: http://www.forexpf.ru/forum/index.php?showtopic=393431 - 163 pagine (quasi 2 anni) di apprendimento "come fare trading usando il sistema" da grandi professionisti. ;o) Che cosa ha portato qualcuno per 2 anni - non è affatto chiaro...
 

Ho scritto qui varie cose, che il forum non è stato creato per vendere EAs e che gli EAs senza un codice e idee non sono niente, ma la cosa più interessante è che nessuno ha buttato fuori anche una piccola idea corretta per la discussione!!!!!

Sto aspettando le critiche!!!! L'ho scritto perché la gente esprima le sue opinioni e per l'intelligenza!

Non so che senso abbia, ma non ho mai perso tempo con questo tipo di sciocchezze!

Mi chiedo dove siano le idee nella tua EA. Dimmelo, e ti dirò se funzionerà o no!

Come sapete, qui è un club strano, nessuno vi dà idee, quindi non vi ho detto come funziona il mio EA e qual è il suo principio!

Per quanto riguarda gli altri indicatori, sono tutti tette (anche se con qualche riserva), ma non li ho controllati. È possibile che con test costanti, si ottengano ritorni positivi, ma non funzionerà per molto tempo!

 
ufkef:

Dirò subito che tutti gli EA basati su indicatori sono una merda (con qualche riserva, però)

Galois, questo è il tuo primo pensiero serio, che mi piace. Davvero, con riserve. Quindi smettila di perdere tempo e cerca di dimostrare questa idea! Sei un genio, dopo tutto...

2 granit77: beh, questa è la mia tecnica pedagogica...
 
Per favore, ditemi su quali indicatori funziona la vostra truffa?
 
solandr:
Cari organizzatori del campionato 2007, aspettatevi i partecipanti con questo codice esperto! :o)))))
per favore ditemi quali indici sono usati dalla lotteria?
 
dmitry1978:
solandr:
Cari organizzatori del campionato 2007, aspettatevi i partecipanti con questo codice esperto! :o)))))
per favore ditemi quali indici sono usati dalla lotteria?

Ho pubblicato il codice dell'Expert Advisor. In base all'analisi del codice stesso, si può vedere che non utilizza alcun indicatore.
 
ufkef:

Ho notato varie cose qui, come il fatto che il forum non è stato creato per vendere EAs e che gli EAs senza un codice e idee non hanno valore, ma la cosa più interessante è che nessuno ha portato anche una piccola idea corretta per la discussione!!!!!

Sto aspettando le critiche!!!!

Sai, è uno strano club qui, perché, prima di tutto, nessuno ti dà un'idea, e io non ti ho detto come funziona il mio EA e qual è il suo principio!

Sei strano, Galois. Non si può vedere più lontano di quanto si guardi. Guardate CodeBase - quanta roba c'è là fuori? Se non ti piace, perché lo usi così attivamente?

E tu pensi seriamente che qualcuno possa (ed è anche possibile) criticare il tuo Expert Advisor senza conoscerne le idee. Cioè, criticare il grafico, che, spero tu capisca, puoi creare senza alcun consiglio. Nessuno sta studiando la tua idea e non la comprerà. Ogni membro qui ne ha molti di propri e li condivide attivamente, bisogna solo aprire gli occhi.

Se sei così fiducioso nel tuo prossimo EA, scommetti sul conto reale e ottieni quello che ti meriti.

I precedenti hanno già fatto un buon deposito, vero?

 

Ciao! solandr, puoi dirmi per favore in base a quali segnali o criteri apre/chiude le posizioni e perché si chiama così?

 
dmitry1978:

Non sono sicuro di come farlo, ma sono sicuro di avere una buona possibilità di ottenere un buon risultato.


Francamente, è difficile rispondere alla tua domanda inaspettata ;o). Anche se, in linea di principio, ho già provato in questo post:

Ho lavorato con molti Expert Advisors per molto tempo e non ho idea di cosa aspettarmi da loro.

La fregatura sta nel modo in cui funziona il tester. Non modella simboli diversi da quello che si sta testando, ma mostra barre già formate. Per esempio, diciamo che stiamo testando su EURUSD, ma anche su barre EURJPY e USDJPY. Per esempio, l'ora corrente è 1:00. Quando si accede ai dati EURUSD, si ottiene il prezzo di chiusura che era all'1:00 e quando si accede al timeframe giornaliero dei simboli EURJPY e USDJPY, si ottiene il prezzo di chiusura delle barre giornaliere, cioè il prezzo di chiusura di EURJPY e USDJPY che sarà solo alle 23:59. Così, all'1:00 sappiamo quanto EURUSD sarà alle 23:59 dal rapporto della coppia di valute EURJPY/ USDJPY. Se il prezzo alle 23:59 sarà maggiore del prezzo EURUSD all'1:00, lo compreremo, se è inferiore, lo venderemo. E inoltre, alle 23:00, chiudiamo l'ordine. Ora spero che vi sia chiaro?

 
dmitry1978:

Ciao! solandr, puoi dirmi in base a quali segnali o criteri si aprono/chiudono le posizioni e perché si chiama così?


E per rendere il tutto ancora più semplice di quanto spiegato da solandr, il bunker utilizza l'imperfezione del tester, che permette di guardare nel futuro utilizzando altri strumenti (non testati al momento). Una macchina del tempo, insomma. (C) Makarevich.