Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 61

 
alexx_v:
Ebbene, commutate Zero Balance = true in questo e aumentatelo a vostro piacimento.
Puoi essere più specifico? Che versione di indicatore è. È una variabile esterna o bisogna modificare l'indicatore e inserire questa variabile?
 

Sì l'ultimo postato qui, o guardare nel database. Non c'è bisogno di modificare nulla, è tutto lì dall'inizio.

---

Aspetta, sto mentendo. Non lo vedo nelle ultime versioni. Ecco uno degli ultimi con questa opzione. Non ricordo perché Igor l'ha rimosso nell'ultima versione.

File:
equity_v7_2.mq4  26 kb
 
alexx_v:

Sì l'ultimo postato qui, o guardare nel database. Non c'è bisogno di modificare nulla, è tutto lì dall'inizio.

---

Aspetta, sto mentendo. Non lo vedo nelle ultime versioni. Ecco uno degli ultimi con questa opzione. Non ricordo perché Igor l'ha rimosso nell'ultima versione.

Grazie, ma non ha un mago, di nuovo non si adatta. Ho bisogno di vedere l'equità su un EA.
 

Puoi toglierlo dall'ultima versione e metterlo in questa.

---

Aspetta un attimo, nell'ultima versione l'incremento è proprio qui.

Only_Trade=false;   // Учитывать только позиции, исключив пополнение/снятие средств

Questo ha semplicemente un nome di variabile diverso.

Quindi Igor non ha rimosso nulla, tutto è ed era, e non è scomparso da nessuna parte, ha solo rinominato la variabile.

 
khorosh:
Grazie, solo che non ha un mago, di nuovo non si adatta. Ho bisogno di vedere l'equità su un EA.

Mi scuso - errore mio. C'è un mago nella v7_2. Avevo un motivo per cui la selezione da parte sua non funzionava. E dopo aver sostituito la linea nella funzione Select() con

if (Only_Magics!="" && StringFind(Only_Magics,DoubleToStr(OrderMagicNumber(),0))==-1) return(false);

на строку

if (DoubleToStr(OrderMagicNumber(),0)!=Only_Magics) return(false);

Селекция по магику стала работать нормально. Спасибо большое.
 

È passato molto tempo da quando sono stato qui. Sono rimasto sorpreso dallo strano silenzio che ha accolto la vittoria del chirurgo...

Sono giunto alla conclusione che il lavoro diligente e scrupoloso viene premiato alla fine. Igor, buon per te, ora puoi avere una piccola pausa...

 
In realtà, coloro che volevano congratularsi con Igor lo hanno già fatto da tempo nel thread relativo al campionato. Questo thread riguarda qualcos'altro.
 
Xupypr:
Forse, visto che nessuno compra.
Quando si imposta sul grafico, segnala che la storia non è completamente caricata. Qual è il problema?
 
Dategli quello che chiede.
 
alexx_v:
Dategli quello che chiede.

Come si fa a scaricare questa storia?