Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 57

 

Sto cercando un indicatore che mi mostri le statistiche giornaliere di Equity (Patrimonio netto) come un indicatore i-profit suggerisce o ne scriva uno, ne ho davvero bisogno. Voglio vedere l'equità muoversi ogni giorno.

i-profit

 

e selezionare il tutto in grafici, prendendo come base i punti più alti (sia acquisti che vendite, i loro picchi) dei giorni passati

 
Buon pomeriggio!

Potete dirmi se qualcuno ha incontrato (o sviluppato) un indicatore che mostra il grafico del saldo in una finestra separata:

bilancia verticale - bilancia
scala orizzontale - giorni di negoziazione

Ho un paio di cose: il commercio sui minuti e non tutti i broker mostrano la storia per tutti i giorni di trading nel terminale (alcuni sono limitati a un mese).

Per il vostro interesse,
Alexander
 

Ho trovato un tale indicatore, ma non determina automaticamente il numero di giorni di storia del trading scaricato.

Quale formula può essere usata per determinarlo, in modo da non dover inserire i dati a mano?

 
religare:

Ho trovato un tale indicatore, ma non determina automaticamente il numero di giorni di storia del trading scaricato.

Quale formula può essere usata per determinarlo, in modo da non dover inserire i dati a mano?

e sono anche interessato a questo per l'ultimo indicatore su https://www. mql5.com/ru/forum/103774/page52 ...
 

Per determinare il numero di giorni della storia di trading caricata, basta trovare la data del primo ordine in quella storia:

if (OrderSelect(0, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)==true) Print("order open time is ", TimeToStr(OrderOpenTime()));
 
Xupypr:

Per determinare il numero di giorni della storia di trading caricata, basta trovare la data del primo ordine in quella storia:

um... Riuscirò a capirlo?
 

indicatori aggiuntivi (strumenti) per eseguire il mark-up degli indicatori di capitale

si prega di postare signori (o signori)

 
Xupypr:

Per determinare il numero di giorni della storia di trading caricata, basta trovare la data del primo ordine in quella storia:

e dove può essere inserita questa linea nel codice del suddetto indicatore?
 

Sfortunatamente, quando si usa il TickValue attuale per calcolare il patrimonio netto, si accumula un errore significativo: più forti sono i cambiamenti dei prezzi nella storia, rispetto a quelli attuali, peggiore è la stima del patrimonio netto.

Per una stima molto più accurata del patrimonio netto in ogni punto del passato, è necessario utilizzare il suo TickValue basato sulle letture delle major al momento del calcolo.