Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 17

 
Xupypr писал(а) >>

Quindi c'è qualcosa nel terminale...

Credo che dovrò reinstallare il terminale, ma purtroppo non oggi...

 
Batman писал(а) >>

A proposito, quanto è diventato scomodo senza questo programma!!!! Chi non l'ha provato non può capire! :)

Prima, la linea che saliva a gradini era piacevole all'occhio, ma ora... Eh! .... :)

:)

Quando ho guardato il patrimonio netto del mio conto reale dal 2005-2006, ero inorridito. Mi sono ricordato della mia prima fermata )))) Come ho potuto commerciare in questo modo.

 
ho abbozzato la mia visione in poche parole qui in immagini
 

Ho lanciato gli indicatori sui grafici nel terminale appena installato - entrambe le versioni funzionano bene, proverò domani, se ho tempo, a scoprire con cosa sono andati in conflitto...

Ma la versione 8 è semplicemente adorabile!!! GRAZIE TANTISSIMO!!!! Continuerò a testare! :)

 
Batman писал(а) >>

Ho lanciato gli indicatori sui grafici nel terminale appena installato - entrambe le versioni funzionano bene, proverò domani, se ho tempo, a scoprire con cosa sono andati in conflitto...

Ma la versione 8 è semplicemente adorabile!!! GRAZIE TANTISSIMO!!!! Continuerò a testare! :)

su GBPJPY, USDCHF la versione 8 è sbilanciata verso la versione 7

Barre nere su sfondo bianco

In qualche modo i dati iniziano e il saldo zero mancano nei parametri di input

 

Yefim, leggi i miei post precedenti.

 

OZ0 писал(а) >>

... Mostra barre nere su uno sfondo bianco

Igor, non puoi provare a definire il colore di sfondo del grafico nell'indicatore e impostare lo stesso colore all'istogramma "nero" di default, in modo da non doverlo prendere manualmente quando cambi il colore di sfondo?

 
Batman >> :

>> : per determinare il colore di fondo del grafico.

Per quanto ne so, non si può.

 
Xupypr >> :

Yefim, leggi i miei post precedenti.

Dio sia con loro con le strisce.

Ti sono sinceramente grato Igor per aver fatto un tale indicatore

e per qualche motivo non sono riuscito a trovare l'offset.

 
OZ0 >> :

e perché l'offset non viene trovato

Sarebbe bello illustrare di quale offset stiamo parlando.

È possibile che quando si installa per la prima volta l'indicatore sul grafico, ti dia un'immagine "storta". Dopo la reinizializzazione, di solito tutto torna alla normalità, perché i minuti sono pompati. Inoltre è necessario avere una cronologia dei minuti per tutta la profondità (dall'apertura del conto) per lo strumento su cui è installato l'indicatore (anche se i trade non sono stati condotti su di esso). Altrimenti, il disegno sarà fatto dall'inizio della cronologia dei minuti.