Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 2

 
eduard-tsoy писал (а):
equity_v3: - un terminale si blocca, - l'altro terminale dice "Deal History is not fully loaded" e mostra solo i valori attuali, non disegna il grafico storico delle azioni. Tutte le coppie sono in Market Watch e i grafici D1 sono aperti per tutte. (C'erano accordi sui futures nello Stato, oltre al Forex, ma non credo che Indyck non abbia fatto il suo lavoro per questo...)
Il programma controlla il primo ordine nella cronologia, e se il suo tipo non è un deposito (Balance), mostrerà l'avviso. Non è necessario aprire i grafici di tutte le coppie, funzionerà senza di essi. Naturalmente è strano che il terminale si blocchi - non dovrebbe essere così. Forse un po' di lentezza nell'installazione dell'indicatore, specialmente su un piccolo TF.
 
eduard-tsoy писал (а):
E un'altra domanda: perché abbiamo bisogno di equity_simple? Sembra che tutte queste informazioni siano nella linea informativa standard di MT4...

Questo indicatore semplicemente "scrive" la storia del conto, senza alcun calcolo. A volte, il terminale lavora tutto il giorno (settimane, mesi), e questo indicatore permette di guardare nel passato e ottenere informazioni affidabili sul patrimonio netto, e anche sul pegno e sui fondi disponibili.
 
La "Cronologia completa" è aperta nella cronologia dell'account. Tutte le coppie di forex in Market Watch sono aperte. Tutti i grafici D1 per tutte le coppie sono aperti. Solo alcuni grafici futures o ticker potrebbero mancare.
 
La prima riga della storia del conto è Deposito del saldo (deposito iniziale). Non ho usato Indyk su piccoli TF, l'ho messo su D1.
 

È Equity_v3 che non funziona? Come si comportano le altre versioni? Cosa sono i messaggi nelle schede "registro" ed "esperti"?