Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 2

 
eduard-tsoy писал (а):
equity_v3: - un terminale si blocca, - l'altro terminale dice "Deal History is not fully loaded" e mostra solo i valori attuali, non disegna il grafico storico delle azioni. Tutte le coppie sono in Market Watch e i grafici D1 sono aperti per tutte. (C'erano accordi sui futures nello Stato, oltre al Forex, ma non credo che Indyck non abbia fatto il suo lavoro per questo...)
Il programma controlla il primo ordine nella cronologia, e se il suo tipo non è un deposito (Balance), mostrerà l'avviso. Non è necessario aprire i grafici di tutte le coppie, funzionerà senza di essi. Naturalmente è strano che il terminale si blocchi - non dovrebbe essere così. Forse un po' di lentezza nell'installazione dell'indicatore, specialmente su un piccolo TF.
 
eduard-tsoy писал (а):
E un'altra domanda: perché abbiamo bisogno di equity_simple? Sembra che tutte queste informazioni siano nella linea informativa standard di MT4...

Questo indicatore semplicemente "scrive" la storia del conto, senza alcun calcolo. A volte, il terminale lavora tutto il giorno (settimane, mesi), e questo indicatore permette di guardare nel passato e ottenere informazioni affidabili sul patrimonio netto, e anche sul pegno e sui fondi disponibili.
 
La "Cronologia completa" è aperta nella cronologia dell'account. Tutte le coppie di forex in Market Watch sono aperte. Tutti i grafici D1 per tutte le coppie sono aperti. Solo alcuni grafici futures o ticker potrebbero mancare.
 
La prima riga della storia del conto è Deposito del saldo (deposito iniziale). Non ho usato Indyk su piccoli TF, l'ho messo su D1.
 

È Equity_v3 che non funziona? Come si comportano le altre versioni? Cosa sono i messaggi nelle schede "registro" ed "esperti"?

 
Il problema sembra essere stato un conflitto con la build 202 per un particolare DC. Nel 203 funziona bene, non si blocca. Non uso 208 perché alcuni amici si sono lamentati che gonfia i log fino a diversi megabyte al giorno e intasa la memoria operativa, mangiandola tutta. Naturalmente, non influisce su tutti, ma solo su alcuni indici, forse. Con la build 207, hanno lavorato con gli stessi modelli e indici senza problemi. Ma torniamo all'argomento in questione. Con Equity_v3 l'unico problema rimane. I simboli dei futures sono lì e giura come se non fossero in Market Overview. Ma sono lì. I ticker nell'estratto conto coincidono con i ticker nel Market Watch e la storia delle quotazioni per loro è nel terminale (il commercio era ed è eseguito sui grafici incollati, che non si perdono quando si cambiano i termini). Questa è molto probabilmente la ragione per il disegno impreciso dell'equità - so che la differenza tra l'equità e l'equilibrio era molto più grande di quanto mostra l'indica. Anche. Ho buttato l'indyck sul grafico e l'ho lasciato lì. Chiuso il terminale. Ha riavviato il terminale. Naturalmente, subito dopo l'avvio non c'è connessione - ci vogliono alcuni secondi per stabilire una connessione con il server. E l'indyk rimprovera immediatamente che non c'è nessuna connessione. Che impazienza! E quando la connessione è stabilita, non ridisegna più nulla. La finestra dell'indicatore è vuota (solo linee verticali di deposito/prelievo) equity_v3 disegna un'immagine vicina alla realtà, anche se per qualche motivo non può vedere diversi futures. i_baleq2 ha disegnato orrore su futures a tutti, meglio non vederlo. Quindi mi scuso per la durezza ingiustificata, ora andrò nel forum degli Alpari e mi scuserò. :)
 
Su quel forum già risposto:) Grazie per il vostro interesse nell'argomento e per i vostri preziosi commenti. ZS: Ho già installato la build 208:( Sì, domani controllerò come funziona nella realtà.
 

Ciao, ci sono dei vostri progetti per qualcosa di simile a questo indicatore.... che permette di inserire manualmente diversi trade e visualizzare l'equità di essi sullo storico

File:
i-equity.mq4  6 kb
 
Visualizzazione dei test. Trading manuale. 'Visualizzazione dei test. Negoziazione manuale".
 
Vizin_Test, noto anche come Visual_Handle_Tranning.mq4 Per qualche motivo non ha funzionato allegare il file qui, quindi cercate voi stessi.