esperto basato sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 5

 
NYROBA:
Contabile:
rebus:
solandr, un consiglio gratuito: cerca di non farti coinvolgere dai moscoviti. Non quel tipo di contingente. Hanno nozioni un po' distorte di onore, dovere e lavoro.

Taaaaac. Mosca, anche se polverosa e sporca e... - Ma ancora la periferia occidentale, cioè parte di Khimki, dove sto, e con piacere! E come patrirriota della mia città natale ti chiederei di non insinuare, per favore!
Ragioniere, passavo da Khimki oggi, dovevo andare a Sheremetyevo per lavoro.
Il traffico era bloccato sulla Leningradka, come al solito - ho perso un'ora... Lavori o vivi a Khimki?

Chi porta Leningradka lungo Khimki a Sheremetyevo? Personalmente, l'ho visto in una bara per molto tempo. Dopo il canale della città di Ramstor, si va a destra, attraverso la stazione a Starbeyevo e attraverso Svistukha a Sheremetyevo. Ma non si guadagna tempo - strade, strade... Oppure, se l'ingorgo principale è in collo di bottiglia, prima di Grand, allora si può andare a destra e attraverso Khimki a Leningradka dopo Liga, di fronte alla nuova Nissan.
Io vivo qui. E lavoro dove e quando ne ho voglia. Sto solo scherzando :) .
 
Bookkeeper:
NYROBA:
Contabile:
rebus:
solandr, un consiglio gratuito: cerca di non farti coinvolgere dai moscoviti. Non quel tipo di contingente. Hanno nozioni un po' distorte di onore, dovere e lavoro.

Taaaaac. Mosca, anche se polverosa e sporca e... - E come patriota della mia città natale vorrei chiedervi di non insinuare, per favore!
Ragioniere, oggi passavo da Khimki, dovevo andare a Sheremetevo per affari.
Ingorghi sulla Leningradka, come sempre, ho perso un'ora... Lavori o vivi a Khimki?

Chi porta Leningradka lungo Khimki a Sheremetyevo? Personalmente, l'ho visto in una bara per molto tempo. Dopo il canale della città di Ramstor, si va a destra, attraverso la stazione a Starbeyevo e attraverso Svistukha a Sheremetyevo. Ma non si guadagna tempo - strade, strade... Oppure, se l'ingorgo principale è in collo di bottiglia, prima di Grand, allora si può andare a destra e attraverso Khimki a Leningradka dopo Liga, di fronte alla nuova Nissan.
Io vivo qui. E lavoro dove e quando ne ho voglia. Sto solo scherzando :) .
Grazie per il percorso delle deviazioni. Lo terrò presente :-)
 
Che ne dite di un pipsqueak sotto il demo?
 
NYROBA:
Contabile:
Che ne dite di un pipsqueak sotto il demo?

Puoi provare, ma c'è un'alta probabilità di perdere l'intero deposito molto velocemente.

Secondo me, il movimento dovrebbe essere calcolato prima, cioè quando inizia,
quanti pips passerà e dove finirà, e solo allora decidere su quale quotazione entrare
entrare, dove mettere uno stop loss (assicurarsi di spostarlo al segno di entrata) e
poi a che punto uscire dal mercato.
Altrimenti, non c'è niente da fare nel mercato. Se non si aderisce alla tattica, allora
Perderai sicuramente il tuo deposito, non importa quanto sia grande. Ahimè, è così che succede spesso nella pratica...


Sinceramente,
Alex Niroba
 
NYROBA:
...
È molto più semplice di così. L'unico modo per far interessare qualcuno è dimostrarlo :).
La roulette russa si gioca settimanalmente ogni giovedì. Così ti siedi per 24 ore invece di un mese su un deposito poco chiaro - e se il sistema funziona (il concorso è un concorso, non è una stronzata) - puoi scegliere i tuoi progessori dalla coda. È più facile rimuovere i rischi da un sistema funzionante che creare un sistema funzionante da qualcosa di sconosciuto.
Uno degli EA di successo dell'ultimo campionato MTS ha preso solo 5p in uno o due... giorni. Ma con tutte le sue forze e per tutta la gara non ha mangiato un solo alce. Ora il proger lo vende a 1k (per 999 - non il nostro assegno). Dubito che si scambi :). Tenta la fortuna alla roulette, dai il risultato - e penso che i tuoi problemi saranno risolti rapidamente :).
 
L'ampiezza media delle fluttuazioni in pip per 1 ora è, cioè (max-min)/10500, [10 500 barre analizzate]:
EUR/USD-17; EUR/GBP-7; GBP/USD-24; EUR/AUD-26; AUD/USD-12; EUR/CAD-24; USD/CAD-16; EUR/CHF-10; USD/CHF-19; EUR/JPY-20; USD/JPY-18 ecc.

Se durante un'ora c'è un movimento di soli 15 pip in media, cosa dire dei movimenti di un minuto! Che dire dello spread!
In secondo luogo, c'è un'alta probabilità di aprire una posizione nella direzione sbagliata!

I pip non porteranno esattamente ad un aumento del deposito, come mi sembra, forse mi sbaglio.
 
NYROBA:
L'ampiezza media di oscillazione in pip per 1 ora è, cioè (max-min)/10500, [10.500 barre analizzate]:
EUR/USD-17; EUR/GBP-7; GBP/USD-24; EUR/AUD-26; AUD/USD-12; EUR/CAD-24; USD/CAD-16; EUR/CHF-10; USD/CHF-19; EUR/JPY-20; USD/JPY-18 ecc.

Se durante un'ora c'è un movimento di soli 15 pip in media, cosa dire dei movimenti di un minuto! Che dire dello spread!
In secondo luogo, c'è un'alta probabilità di aprire una posizione nella direzione sbagliata!

Probabilmente mi sbaglio.

http://www.procapital.ru/showthread.php?t=4745 Dimostra che si sbaglia :) tutti saranno felici.
 
Bookkeeper:

http://www.procapital.ru/showthread.php?t=4745 Dimostra il contrario :) tutti saranno felici.

Sono già esausto per averlo provato! :0)
 
Solo un pensiero, se non ti dispiace che lo dica.
Indirizzo all'autore del post. Non c'è niente di meglio che educare se stessi su se stessi.
Questo è quello che sto facendo ora, per esempio. Ho scritto un consigliere. Come si fa? Ho cercato nel sito, nel manuale e ho analizzato gli Expert Advisors di altri autori.
Ma, naturalmente, bisogna farlo bene per un motivo - altrimenti non funziona )))).
Dirò che è cento volte più importante formalizzare le vostre tattiche. Ho avuto l'esperienza di ordinare un EA per una persona a distanza. Lui è in Ucraina, io in Bielorussia. Ho e-mail, ICQ e Skype. Funziona perfettamente secondo il mio algoritmo, ma l'algoritmo è incasinato. Quindi funziona anche a distanza ;)
Ora penso di mostrare i test nel forum o no.
Beh, questo è su un altro argomento.
Buona fortuna a tutti
 
CDR:
Solo un pensiero, se non ti dispiace che lo dica.
Indirizzo all'autore del post. Non c'è niente di meglio che educare se stessi su se stessi.
Questo è quello che sto facendo ora, per esempio. Ho scritto un consigliere. Come si fa? Ho cercato nel sito web, nel manuale e ho analizzato gli Expert Advisors di altri autori.
Ma, naturalmente, bisogna farlo bene per un motivo - altrimenti non funziona )))).
Dirò che è cento volte più importante formalizzare le vostre tattiche. Ho avuto l'esperienza di ordinare un EA per una persona a distanza. Lui è in Ucraina, io in Bielorussia. Ho e-mail, ICQ e Skype. Funziona perfettamente secondo il mio algoritmo, ma l'algoritmo è incasinato. Quindi funziona anche a distanza ;)
Ora penso di mostrare i test nel forum o no.
Beh, questo è su un altro argomento.
Buona fortuna a tutti

Grazie per il suggerimento :)
Probabilmente lo userò.