esperto basato sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 4

 
solandr:
Penso che ai vostri investitori stessi non importi molto come lo implementate. Che si comprino dei mainframe per i calcoli e si affitti un ufficio elegante nel centro di Mosca, o che si corrisponda semplicemente di persona con un programmatore - a loro non interessa affatto. Sono anche meno interessati al codice sorgente del vostro futuro Expert Advisor. L'unica cosa che gli interessa è che nel tempo promesso la vostra strategia cominci a generare un profitto, superando l'interesse bancario sui depositi.

L'ufficio e le attrezzature sono fornite dagli investitori. Naturalmente, non si preoccupano di come sarà attuato il tutto.
! Ma mi interessa. Voglio partecipare personalmente non solo allo sviluppo, ma anche all'attuazione della strategia.
Per me è una buona opportunità per capire MQL4 e per praticare la programmazione.


Saluti,
Alex Niroba
 
Yurixx:
Questo è tutto, stiamo lentamente tirando fuori i dettagli di interesse da Alex.
Ora è finalmente chiaro cosa viene offerto al programmatore come interesse motivante per fare il lavoro - una partnership commerciale. Ma non i soldi per il lavoro, e nemmeno la possibilità di usare l'MTS creato per se stesso personalmente, poiché Alex "non ha intenzione di vendere la sua strategia". Immagino che stiamo parlando di una sorta di quota azionaria nel business che Alex creerà. Sì, allettante, certo. :-(

Alex, probabilmente non lo sai, ma qui sul forum 9 persone su 10 che hanno bisogno dell'aiuto di un programmatore offrono come pagamento il futuro prodotto - cioè un esperto che si rivelerà. E non una quota, ma tutto quanto. In "Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll, questo metodo di calcolo si chiama "marmellata per domani". Raramente ci sono persone che vogliono mangiarlo. Ti andrebbe bene, direttore delle vendite, se il cliente dicesse: "Pagherò con i proventi dell'uso del vostro prodotto"?

La questione è ulteriormente complicata dal fatto che, come lei scrive, il TC deve ancora essere "messo a punto in un algoritmo". E questo non è il lavoro del programmatore, ma del project manager, cioè in generale il vostro. Se non l'avete fatto finora, forse non può essere affatto algoritmato? Dopo tutto, non ogni esperienza di trading manuale può essere trasformata in un algoritmo, e tu hai avuto molto tempo per questo.

Dove voglio arrivare? Perché solandr ti ha dato un altro prezioso consiglio (vedi sopra). E ancora non volete ascoltare nessuno e dare "spiegazioni dettagliate". solo dopo che qualcuno lo ha assunto. (ha! senza sapere per cosa). Alex, qui non sei un venditore ma un compratore! Nel forex questa offerta si chiama Bid e finché non si nomina il proprio Bid si può contare solo su un miracolo.

Yurixx, stai affrettando le cose come al solito. Non abbiate fretta di condividere "la pelle di un orso non ucciso".
Vedi sopra: tutti i termini, compreso il pagamento, sono pronto a discutere di persona.
Vi ho offerto, e se ho capito bene, non volete partecipare a questo progetto.
Perché sprecare? :0)
 
solandr:
NYROBA:
Ho scritto prima, su un thread parallelo, che lavoro come responsabile delle vendite e faccio Forex nel mio tempo libero.
A giudicare dai post sui forum, penso che lei debba essere un manager delle vendite di grande successo.
<skip>.
solandr, un consiglio gratuito: cerca di non farti coinvolgere dai moscoviti. Non quel tipo di contingente. Hanno nozioni un po' distorte di onore, dovere e lavoro.
 

Yurixx ha scritto (a):
Ora è finalmente chiaro cosa viene offerto al programmatore come interesse motivante per fare il lavoro - una partnership commerciale. Ma non i soldi per il lavoro, e nemmeno la possibilità di usare l'MTS creato per se stesso,

Probabilmente, l'uso personale di MTS è già impossibile da controllare, perché il programmatore che ha implementato completamente l'idea, può in qualche modo usarlo se vuole - anche se lo fanno correre nudo in ufficio e lo riportano nudo, controllando il contenuto del suo retto all'uscita ... E questi rischi dovrebbero essere perfettamente chiari al cliente, no?

Yurixx ha scritto (a):
Il caso è ulteriormente complicato dal fatto che [...] TC deve ancora "mettere a punto l'algoritmo". E non è il lavoro del programmatore, ma del project manager, cioè in generale il tuo. Se non l'avete fatto finora, forse non può essere algoritmato affatto? Dopo tutto, non ogni esperienza di trading manuale può essere trasformata in un algoritmo, e tu hai avuto molto tempo per questo.

Qui sono totalmente d'accordo con Yurixx: non è il lavoro del programmatore ma del cliente. Soprattutto se è di Neely.

Ho un libro di Neely a casa dal 2004. Dopo la mia prima conoscenza con Prechter e le successive traduzioni di Balan e Bolton (entrambe su Spider) non sono mai riuscito a leggerlo seriamente, ma solo a sfogliarlo in diagonale.

Non sto dicendo che è impossibile leggerlo. Penso solo che formalizzare almeno una parte di questo lavoro ispirato in un algoritmo robotico possa essere un compito estremamente difficile - se mai fattibile: ho visto markup molto disordinati di software wave "seri" come EWA3 - e questo software ha probabilmente molte ore di lavoro messe dentro. Quindi ci sono seri problemi algoritmici che ti aspettano qui, Alex.

Tuttavia, non credo che sia impossibile fare trading su Neely manualmente. Se volete la mia valutazione di queste difficoltà nell'implementazione del robot - scrivetemi una mail a quella menzionata nel mio profilo. Anche se mi considero un moscovita, le mie nozioni di onore, dovere e lavoro sono normali.

NYROBA ha scritto (a):
Se il programma porterà almeno lo stesso profitto del trading manuale, allora perché non usarlo per davvero?

Hehe. Se il robot porterà almeno il 20% di quello che si ottiene con le mani, allora perché non usarlo per davvero? 8000 pips*20% = 1600 per un paio di mesi. Non ho sentito parlare di robot così stabili, ad essere onesti.
 
rebus писал (а):
solandr
Un consiglio gratuito: cercate di non farvi coinvolgere dai moscoviti. Non il tipo giusto di persone. Le loro nozioni di onore, dovere e lavoro sono un po' distorte.

A rebus
Brutta esperienza personale?
Non si può, senza conoscere la persona, appendere etichette.
Come minimo, è indecente.
 
Mathemat:
Probabilmente è impossibile controllare l'uso personale dell'MTS, perché il programmatore che ha implementato completamente l'idea può in qualche modo usarlo se vuole - anche se si mette nudo nell'ufficio del cliente e torna nudo, controllando il contenuto del suo retto mentre esce... E questi rischi dovrebbero essere ben compresi dal cliente, no?

Matematico, naturalmente! Userò personalmente dei guanti di gomma per assicurarmi che, Dio ce ne scampi,
Per carità, nessun segreto è stato tolto, soprattutto nel luogo che lei cita.
 

Prima di essere completamente agganciato, una domanda: è possibile adattare la strategia a un pipsetting rischioso e aggressivo non sul reale, ma solo sulla demo? La domanda non è solo una domanda. È possibile con un'entrata spinta o con tutto il coraggio.

E ha deciso di aggiungere, ma polemicamente: MTS non riduce, ma aumenta il rischio di lavorare su qualsiasi strategia. Leggi attentamente il forum - gli EA più complessi, con molti backup e componenti aggiuntivi, richiedono un'attenzione, una manutenzione e una gestione costante. Cioè, sono in realtà semi-automatiche. Ed eseguite il programma e dimenticatevi che si taglia da solo - molto probabilmente, il sogno di un idiota russo senza paura - questo è solo un sogno, bello, mairrealistico. Altrimenti sarà: MTS = Can + Only + Spill.

 
rebus:
solandr, un consiglio gratuito: cerca di non farti coinvolgere dai moscoviti. Non quel tipo di contingente. Hanno nozioni un po' distorte di onore, dovere e lavoro.

Taak. Mosca, anche se polverosa e sporca e... - Ma ancora la periferia occidentale, cioè parte di Khimki, dove sto, e con piacere! E come patrriot della città natale chiederei senza insinuazioni, pliz!
 
Bookkeeper:

Prima di essere completamente agganciato, una domanda: è possibile adattare la strategia a un pipsetting rischioso e aggressivo non sul reale, ma solo sulla demo? La domanda non è solo una domanda. È possibile con un'entrata spinta o con tutto il coraggio.

E ha deciso di aggiungere, ma polemicamente: MTS non riduce, ma aumenta il rischio di lavorare su qualsiasi strategia. Leggi attentamente il forum - gli EA più complessi, con molti backup e componenti aggiuntivi, richiedono un'attenzione, una manutenzione e una gestione costante. Cioè, sono in realtà semi-automatiche. Ed eseguite il programma e dimenticatevi che si sminuzza da solo - molto probabilmente non è possibile, il sogno di un idiota russo senza paura - è solo un sogno, bello, mairrealistico. Altrimenti sarà: MTS = Can + Only + Spill.


Perché no, penso che sia possibile. Prima di tutto dobbiamo scrivere un indicatore e usarlo come base per modellare gli Expert Advisor.
In ogni caso, prima del commercio reale il trader deve testare vari stili di trading, sia "aggressivi" che poco aggressivi, e selezionare i migliori.
Per minimizzare i rischi, intendo che nel caso peggiore, lo Stop Loss dovrebbe chiudere la posizione a NULLA.

Per ora non importa se l'Expert Advisor è completo o semi-automatico, l'importante è che funzioni :0)
 
Bookkeeper:
rebus:
solandr, un consiglio gratuito: cerca di non farti coinvolgere dai moscoviti. Non quel tipo di contingente. Hanno nozioni un po' distorte di onore, dovere e lavoro.

Ta-rah. Mosca, anche se polverosa e sporca e... - Ma ancora la periferia occidentale, cioè parte di Khimki, dove sto, e con piacere! E come patrriot della città natale chiederei senza insinuazioni, pliz!
Ragioniere, passavo da Khimki oggi, dovevo andare a Sheremetyevo per lavoro.
Il traffico era bloccato sulla Leningradka, come al solito - ho perso un'ora... Lavori o vivi a Khimki?