esperto basato sulla teoria dell'onda di Elliott

 
Buon pomeriggio.
C'è una strategia interessante, chiedo aiuto per scrivere un esperto e prepararlo per il campionato.
Non invierò nessun materiale di "lettura preliminare" per posta. Tutti i dettagli,
compreso il pagamento, sono pronto a discutere in un incontro personale. Geograficamente vivo a Mosca.
Mandami un'e-mail a niroba@bk.ru , ti darò un numero di telefono di contatto, e possiamo programmare un incontro in un momento conveniente per entrambe le parti.

Sinceramente,
Alex Niroba
 
Ciao Alex.
Sul forum parallelo 3 giorni fa hai scritto che ora stai gestendo un fondo di investimento di 200 000 dollari e hai invitato le persone di iniziativa a lavorare insieme per migliorare l'Expert Advisor. Quindi, dimmi, hai bisogno di migliorare l'Expert Advisor o solo di scriverlo, per falciare i soldi nel fondo o per la partecipazione personale al campionato? Sono d'accordo che entrambe sono cose significativamente diverse.

PS

Ho un paio di idee interessanti, ma non ho abbastanza conoscenze per implementarle nell'Expert Advisor.
È per questo che voglio capirlo, ma ancora una volta, per me è più facile e veloce guardare la clip
e capire se ne ho bisogno o no.
Saluti,
Alex Niroba

Alex, il tuo tormento dura ormai da quasi un anno e mezzo. Non credo che tu abbia bisogno di un manuale o di un videoclip, ma hai bisogno di un semplice tutor, che scriva programmi grandi e piccoli in MQL4 e poi ti guardi mentre lo fai finché non sei abbastanza esperto da farlo da solo.

Sono solidale con te e siccome l'insegnamento è la mia specialità, ti offro il mio aiuto. Posso combinare gli affari con il piacere: scrivere il tuo Expert Advisor e allo stesso tempo insegnarti a programmare in MQL4.
 
Yurixx:
Ciao Alex.
Sul forum parallelo 3 giorni fa hai scritto che ora stai gestendo un fondo di investimento di 200 000 dollari e hai invitato le persone di iniziativa a lavorare insieme per migliorare l'Expert Advisor. Quindi, dimmi, hai bisogno di migliorare l'Expert Advisor o solo di scriverlo, per falciare i soldi nel fondo o per la partecipazione personale al campionato? Sono d'accordo che entrambe sono cose significativamente diverse.

PS

Ho un paio di idee interessanti, ma non ho abbastanza conoscenze per implementarle nell'Expert Advisor.
È per questo che voglio capirlo, ma di nuovo, per me è più facile e veloce guardare la clip
e capire se ne ho bisogno o no.
Saluti,
Alex Niroba

Alex, il tuo tormento dura ormai da quasi un anno e mezzo. Non credo che tu abbia bisogno di un manuale o di un videoclip, ma hai bisogno di un semplice tutor, che scriva programmi grandi e piccoli in MQL4 e poi ti guardi mentre lo fai finché non sei abbastanza esperto da farlo da solo.

Sono solidale con te e siccome l'insegnamento è la mia specialità, ti offro il mio aiuto. Posso combinare gli affari con il piacere: scrivere il tuo Expert Advisor e allo stesso tempo insegnarti a programmare in MQL4.


Ciao Yurixx.
Cerchiamo di lavorare insieme :0).
Invia il tuo numero di telefono di contatto a Niroba@bk.ru.
La richiamerò e fisserò un incontro.

Saluti,
Alex Niroba
 
NYROBA:
Cerchiamo di lavorare insieme :0).
Invia il tuo numero di contatto a Niroba@bk.ru.
La richiamerò e fisserò un incontro.

Ciao Alex.

Purtroppo non funzionerà, non vivo a Mosca. Anche se probabilmente sarebbe possibile venire per qualche tempo.

La questione è se le circostanze lo permetteranno o meno. Se preferisci la posta, allora scrivi a yurixxx@gmail.com

 
Yurixx:
NYROBA:
Cerchiamo di lavorare insieme :0)
Invia il tuo numero di contatto a Niroba@bk.ru.
La richiamerò e fisserò un incontro.

Ciao Alex.

Purtroppo non funzionerà, non vivo a Mosca. Anche se probabilmente sarebbe possibile venire per un po'.

La questione è se le circostanze lo permetteranno o meno. Se preferisci la posta, allora scrivi a yurixxx@gmail.com



"Lavorare" per posta sicuramente non funzionerà, l'ho già provato...
Capisco che scrivere un buon esperto funzionante non è una cosa banale, quindi
quindi la sto prendendo molto seriamente. È un lavoro lungo, ed è meglio farlo
nella comodità del mio ufficio, con tutti i servizi.
Credo che prima di iniziare, sia necessario incontrarsi e discutere tutto in dettaglio.

P.S. Inviate i vostri suggerimenti a Niroba@bk.ru


Sinceramente,
Alex Niroba
 
<br / translate="no"> Il "lavoro" per posta non funzionerà sicuramente, l'ho già provato...


Non so con chi hai provato, con me sembrava funzionare per tutti quelli che lo volevano. Ktom stessi termini di riferimento non è richiesto, anche, pagamento anticipato (ma sul fatto che il lavoro - necessariamente).

Qual è la ragione della tua esperienza senza successo per posta?

Perché non contattate mqlhelper? Sono a Mosca.
 
NYROBA:

"Lavorare" per posta sicuramente non funzionerà, l'ho già provato...
Capisco che scrivere un buon esperto funzionante non è una cosa banale, quindi
quindi la sto prendendo molto seriamente. È un lavoro lungo, ed è meglio farlo
nella comodità del mio ufficio, con tutti i servizi.
Credo che prima di iniziare, sia necessario incontrarsi e discutere tutto in dettaglio.

P.S. Inviate le vostre proposte a Niroba@bk.ru


Scrivere un esperto "per posta", avendo alla stessa mano ICQ, - un lavoro abbastanza reale. Questo lavoro può essere lungo solo se non c'è un algoritmo ben pensato. Ma suppongo che non ci sia nulla di sbagliato nel suo algoritmo. Quindi non c'è nessun problema.
Tuttavia, insegnare a programmare in MQL4 "per posta" è difficilmente possibile, il contatto personale è molto più efficiente. È proprio questo che voglio dire.

Non sbagliatevi sulle offerte. Sei tu quello interessato, quindi i suggerimenti dovrebbero venire da te.
Se li avesse formulati chiaramente, penso che avrebbe risolto i suoi problemi molto tempo fa.
Quindi sii coraggioso, Alex, i programmatori sono persone concrete. Per interesse, scrivono solo per se stessi.
 
Sembra che io non sia estraneo a questo argomento :) (solo un nickname diverso sul forum MQ).
Alex, è passato davvero molto tempo, oso supporre che tu abbia uno dei due problemi (o entrambi): o hai frainteso il significato stesso della programmazione, o la tua idea è ancora abbastanza lontana dal grado di formalizzazione necessario per implementarla sotto forma di programma.
C'è solo una cosa da dire sul primo caso: c'è solo un modo per imparare a programmare, ed è quello di iniziare a scrivere programmi, cioè scegliere un obiettivo semplice e scrivere un programma. Se funziona, consideratelo un miracolo (o voi stessi un genio - per scelta :). Altrimenti posterete semplicemente il tuo Testo (che non è mai successo) e chiedere perché non funziona (come fanno molti principianti su questo forum). Con un tutor sarà circa lo stesso - solo dal testo dei programmi si può capire cosa esattamente la persona non capisce. A proposito, non condivido lo scetticismo sul tutoraggio a distanza, forse hai solo scelto la persona sbagliata?
Nel secondo caso, essere solo un programmatore non è sufficiente, è già un lavoro creativo e hai bisogno della persona giusta.
In ogni caso, se non siete disposti a fidarvi semplicemente di qualcuno (e penso che non lo siate), una certa esperienza nella programmazione è assolutamente essenziale per valutare correttamente l'andamento del lavoro e i problemi che si presentano. Per cominciare dovreste ricordare una semplice verità: il computer non fa sempre quello che voi volete che faccia, ma quello che voi volete veramente che faccia. Alcuni lo chiamano anche "idiota esecutivo" per questo :).
 
Integer:


Perché non contattate mqlhelper? Sono a Mosca.

Buon pomeriggio.
Non l'ho fatto, perché non sapevo di mqlhelper. Sono d'accordo che è meglio lasciare il compito ai professionisti.
Sono appena andato sul sito web mqlhelper.com ma, sfortunatamente, non vi sono elencati i dettagli di contatto.
Se poteste per favore mandarmi il loro numero di telefono di contatto o l'indirizzo a Mosca.

Cordiali saluti,
Alex Niroba
 
Yurixx:
A proposito di suggerimenti - non fate errori su questo. Voi siete la persona interessata, quindi i suggerimenti dovrebbero venire da voi.
Se li aveste formulati definitivamente, penso che avreste risolto i vostri problemi molto tempo fa.
Quindi sii coraggioso, Alex, i programmatori sono persone concrete. Per interesse, scrivono solo per se stessi.

Yurix, quanto vuoi essere più specifico?

1) Ho una strategia di trading, applicabile non solo alle coppie di valute, ma anche alle azioni, agli indici e alle materie prime.
Materie prime (petrolio, oro) ecc. Ho ripetutamente, su un forum parallelo, postato i risultati del trading manuale su questo
Ho ripetutamente postato su un forum parallelo i risultati dei trade manuali di questa strategia, quindi non ho dubbi sulle sue prestazioni.

2) Voglio prima programmare questa strategia come un indicatore e poi creare diversi Expert Advisor basati su questo indicatore,
per il trading di diversi strumenti finanziari (perché diversi?
dal trading su azioni e indici, perché ci sono sfumature che devono essere prese in considerazione).

3) Per scrivere i programmi invito i programmatori, fornisco un ufficio e tutte le condizioni per un lavoro confortevole.

4) Se gli EA scritti "soddisfano le aspettative", cioè se mostrano i risultati su un conto demo. Possono essere applicati
già sui conti reali. Gli investitori, che finanziano questo progetto, forniscono il capitale iniziale.

5) Abbiamo discusso l'idea di creare un fondo di investimento, puramente per la speculazione sui mercati finanziari.

Se avete domande, scrivete a Niroba@bk.ru.


Saluti,
Alex Niroba
 
NYROBA:
Intero:


Perché non contattate mqlhelper? Sono a Mosca.

Buon pomeriggio.
Non l'ho fatto, perché non lo sapevo. Sono d'accordo che è meglio affidare la questione a dei professionisti.
Sono appena andato sul sito mqlhelper.com, ma purtroppo non ci sono coordinate.
Integer, se per favore puoi mandarmi il loro numero di telefono di contatto o l'indirizzo a Mosca.

Cordiali saluti,
Alex Niroba

Non ce l'ho