MT4 - NeuroShell Day Trader Professional - MT4 - pagina 4

 
Integer писал (а)
A giudicare dalla vostra discussione, non state cercando solo un programmatore, ma anche un utente di una copia legale del programma. E si rifiuta di dare al programmatore l'oggetto del lavoro. È obbligato ad avere il programma? È una situazione come quando una donna va dal medico e pretende di sposarla prima che le sia permesso di visitarsi. Non so, forse ne troverai uno.

Un programmatore professionista (se è un vero professionista) non ha bisogno di una copia legale del programma.
 
Forse non ne ha uno illegale
 
Integer:
Forse non ne ha uno illegale.

Non è quello che intendevo.....
 

Con questo approccio, ci vorrà molto tempo per trovare un programmatore. L'hacking e la programmazione sono campi abbastanza diversi, se ho capito bene.

 
Integer:

Con questo approccio, ci vorrà molto tempo per trovare un programmatore. L'hacking e la programmazione sono campi abbastanza diversi, se ho capito bene.


mi hai frainteso....
 
Anche se ormai l'ho capito...
 

Già... Non vedevo un thread come questo da molto tempo, fuori tema, ma molto toccante, aggiungerò il mio, piangendo sul panciotto di qualcuno... . :)
LeoV, sii semplice e la gente ti ascolterà...

Io personalmente, in origine un musicista, un cantautore, ho un solido bagaglio di diritti d'autore, mentre cercavo di guadagnarmi un nome, ho trovato molti "benpensanti" tra amici e colleghi che hanno iniziato ad attribuire la paternità di canzoni che sono state composte da me, si è arrivati al punto che anche coloro che erano presenti alla nascita di queste canzoni hanno iniziato a dubitare della mia paternità...
All'inizio ero arrabbiato, volevo vendicarmi, ma poi Dio mi ha sussurrato nelle orecchie di perdonare tutti... - lasciare che la gente ascolti le mie canzoni, sia felice o addirittura rida di loro :)

P.S.
Ho un amico, un programmatore, aveva un progetto di diploma, che ha pubblicizzato, alla fine è stato invitato a lavorare in un ufficio rispettabile, un paio di mesi ha portato il diploma a mente, l'ufficio ha cominciato a venderlo, come ha un copyright sul prodotto software creato dai loro programmatori ... Naturalmente il mio amico non ha ottenuto nulla, tranne uno stipendio mensile ... dopo poche settimane si è licenziato ...


quindi se tu LeoV intendi difendere il copyright allora vai in un altro paese, perché la Russia, la Cina e simili, non smetteranno mai di rubare, perché è nei geni, nell'educazione, e proprio in ogni angolo... :)

 
S4kam:

Già... Non vedevo un thread del genere da molto tempo, è off-topic ma mi colpisce molto, aggiungerò il mio, piangerò sul panciotto di qualcuno ... :)
LeoV, sii semplice e la gente ti ascolterà...

Io personalmente, in origine un musicista, un cantautore, ho un solido bagaglio di diritti d'autore, mentre cercavo di guadagnarmi un nome, ho trovato molti "benpensanti" tra amici e colleghi che hanno iniziato ad attribuire la paternità di canzoni che sono state composte da me, si è arrivati al punto che anche coloro che erano presenti alla nascita di queste canzoni hanno iniziato a dubitare della mia paternità...
All'inizio ero arrabbiato, volevo vendicarmi, ma poi Dio mi ha sussurrato nelle orecchie di perdonare tutti... - lasciare che la gente ascolti le mie canzoni, si rallegri o addirittura rida di loro :)

P.S.
Ho un amico, un programmatore, aveva un progetto di diploma, che ha pubblicizzato, alla fine è stato invitato a lavorare in un ufficio rispettabile, un paio di mesi ha portato il diploma a mente, l'ufficio ha cominciato a venderlo, come ha un copyright sul prodotto software creato dai loro programmatori ... Naturalmente il mio amico non ha ottenuto nulla, tranne uno stipendio mensile ... dopo poche settimane si è licenziato ...


quindi se tu LeoV intendi difendere il copyright allora vai in un altro paese, perché la Russia, la Cina e simili, non smetteranno mai di rubare, perché è nei geni, nell'educazione, e proprio in ogni angolo... :)

Caro S4kam!
Ogni uomo ha il suo modo di vivere. Tu ne hai uno. Direi che è debole. Io ne ho uno diverso. E sono categoricamente contro la pirateria, penso che sia solo un furto. E parlando di "più facile", io pago sempre dei soldi per qualsiasi tipo di lavoro e non mi sforzo di avere tutto gratis. Penso che sia la cosa giusta da fare.
Quando il tuo amico ha firmato un contratto di lavoro, avrebbe dovuto leggerlo più attentamente. Sicuramente c'è scritto che tutte le invenzioni fatte durante le ore di lavoro appartengono al datore di lavoro. Non avrebbe dovuto firmare il contratto fin dall'inizio. E se l'hai fatto, dovresti "rispondere".

E il fatto che la Russia e la Cina, come lei pensa, non smetteranno di rubare è male, molto male. Saranno nella merda per il resto della loro vita (scusate l'espressione dura - ma è così). Ma comunque, spero per il meglio...... La speranza muore per ultima......

 
LeoV:

Caro S4kam!
Ogni persona ha il suo modo di vivere. Tu ne hai uno. Direi che è debole. Io ne ho uno diverso. E sono categoricamente contro la pirateria, penso che sia un comune furto. E parlando di "più facile", io pago sempre dei soldi per qualsiasi tipo di lavoro e non mi sforzo di avere tutto gratis. Penso che sia la cosa giusta da fare.
Quando il tuo amico ha firmato un contratto di lavoro, avrebbe dovuto leggerlo più attentamente. Sicuramente c'è scritto che tutte le invenzioni fatte durante le ore di lavoro appartengono al datore di lavoro. Non avrebbe dovuto firmare il contratto fin dall'inizio. E se l'hai fatto, dovresti "rispondere".

E il fatto che la Russia e la Cina, come lei pensa, non smetteranno di rubare è male, molto male. Saranno nella merda per il resto della loro vita (scusate l'espressione dura - ma è così). Ma comunque, spero per il meglio...... La speranza muore per ultima......


Francamente, finora è stato piuttosto divertente.
Ma in queste condizioni, non dovrebbe sorprendere che gli si chieda mille volte di più per il prodotto, quindi si sommano tutti i costi indiretti.
"Qualcuno deve rimediare". Anche se non condono il furto.
È solo il modo in cui stanno le cose.
Poiché una violazione degli obblighi di licenza è più spesso un guadagno commerciale. E lo sviluppo del software appartiene a questo.
C'è solo una variante - il cliente fornisce al produttore il software necessario. Le pecore sono al sicuro e i lupi sono nutriti.
 
.. Russia, Cina e simili non smetteranno mai di rubare, perché è nei geni, nell'educazione, e proprio in ogni angolo... :)

La Russia è la guida spirituale di tutta l'umanità, la sua unica speranza per il futuro.