MT4 - NeuroShell Day Trader Professional - MT4 - pagina 3

 
Liberty:
1. Ciao LeoV! Spero che tu sia di principi come me sulla legalità del resto del software sul tuo computer.
2. Anche se la consegna dei dati di InteractiveBrockers costasse 70 dollari al mese (il che non è vero - per coloro che hanno un conto presso InteractiveBrockers costa 10 dollari), allora le vostre spese saranno ripagate dopo aver aperto, diciamo, solo due posizioni su GBPUSD.
Ciao Liberty!
1. Non ho intenzione di sostenere la pirateria in Russia. Finché il furto di proprietà intellettuale prospera in Russia - tutto andrà molto male (per usare un eufemismo). E se sono un utente legale non significa che devo scaricare tutto da un sito legale e darlo a voi. Non vi devo nulla. E quello che ho sul mio computer - sono affari miei personali e non lo riferirò a voi. È meglio che tu dia un'occhiata al tuo computer. ...
2. È possibile per me decidere da solo dove aprire un conto, quale conto e dove portare i dati? E quali pose e dove si aprono?
In generale - stavo cercando un programmatore professionista, non una discussione sui conti, consigli su cosa fare e chiedere di scaricare qualcosa dal sito legale ......
 

Ciao, LeoV.

1. Non volevo turbarti in quel modo. Tuttavia comunicando su un forum - le persone a volte comunicano, e non semplicemente rispondono alle domande come nell'ufficio di un investigatore alla Lubyanka nel 37 e ahimè non presumono che per un passo di lato affronteranno un plotone d'esecuzione.

2. Il furto di proprietà è quando si prende qualcosa dal proprietario contro la sua volontà e lui non la possiede più. Quello di cui stai parlando non rientra in questa categoria (furto) e si chiama violazione delle leggi, che è una questione a parte. Se me lo chiedi (cosa che sicuramente non accadrà) - penso che quelli che l'hanno adottato e lo rispettano. E il furto è più come quando qualche grande finanziere viene qui (dove tu pensi che sia buono) e per quasi niente compra i brevetti per le invenzioni, usando il fatto che qui è male.

3. Non sono io a dire quale piattaforma usare, quali ordini fare (questo è semplicemente impossibile), siete voi che cercate di regolare tutti qui, di imporre i vostri schemi, etichette estranee e una visione bigotta del mondo.

 
Liberty:

Ciao, LeoV.

1. Non volevo turbarti in quel modo. Tuttavia comunicando su un forum - le persone a volte comunicano, e non semplicemente rispondono alle domande come nell'ufficio di un investigatore alla Lubyanka nel 37 e ahimè non presumono che per un passo di lato affronteranno un plotone d'esecuzione.

2. Il furto di proprietà è quando si prende qualcosa dal proprietario contro la sua volontà e lui non la possiede più. Quello di cui stai parlando non rientra in questa categoria (furto) e si chiama violazione delle leggi, che è una questione a parte. Se me lo chiedi (cosa che sicuramente non accadrà) - penso che chi l'ha adottato e rispetta. E il furto è più come quando qualche grosso finanziere viene qui (dove tu pensi che sia buono) e per una canzone compra i brevetti sulle invenzioni, usando il fatto che qui è cattivo.

3. Non sono io a dire quale piattaforma usare, quali ordini fare (questo è semplicemente impossibile), sei tu che cerchi di regolare tutti qui, di imporre i tuoi modelli, le etichette di qualcun altro e una visione bigotta del mondo.

1. - Stavo cercando un programmatore - questo era l'argomento del mio thread.
2. - State usando software pugnalato e rubato - chiamiamo le cose con i loro nomi propri piuttosto che cercare di giustificarci in qualche modo. e non è legale. leggete la legge sul copyright e i diritti correlati. "E il furto è più come quando un grande finanziatore da qualche parte (dove pensi che sia buono) viene qui (dove è cattivo) e compra brevetti per quasi niente approfittando della cattiva situazione qui." - cosa vuoi dire? quale finanziatore? quali brevetti? sei fuori di testa.....? Non mettere tutto insieme. .... "Buono" è una scusa da asilo. Anche se lui (il finanziere) ha comprato un brevetto, è suo per legge perché l'ha comprato lui, non tu. Voi vivete nella società, non su un pianeta separato e usate i prodotti della società, quindi siate gentili ad obbedire alle leggi della società o a non usare i suoi prodotti. Se usi i prodotti e non rispetti le leggi, non fa una bella figura...
3. - Qual è l'etichetta? Qual è la visione snella del mondo? Qual è il modello? - Sto cercando un programmatore professionista e non ti ho chiesto consigli su ciò che devi fare e non ti ho chiesto di mandarmi qualcosa.
Ripeto, per quelli che non capiscono - "In realtà - stavo cercando un programmatore professionista, non una discussione sui conti, consigli su cosa dovrei fare e chiederti di scaricare qualcosa dal sito legale ..... "
 
LeoV, hai per caso mai pensato che un programmatore professionista potrebbe scrivere quello che chiedi su un software hacker di buona qualità? O gli chiederai una licenza per il software che usa? Immaginate come potreste essere contaminati. Non potrete pregare per questo in nessuna chiesa.
Per quanto riguarda i cosiddetti "diritti d'autore", questo argomento è gonfiato artificialmente dagli avvocati specializzati in esso (di anno in anno ci sono sempre più porcherie del genere, perché è redditizio essere uno scroccone), e tutti i tipi di eredi - i brevetti, che sono anche loro scrocconi. È possibile e necessario combattere con tutte queste porcherie. La via legale è l'Open Source e simili. E probabilmente tu stesso conosci quelli illegali.

Non ti disturberò più, te lo prometto.
 
alexjou:
LeoV, hai per caso mai pensato che un programmatore professionista potrebbe scrivere quello che chiedi su un buon software hackerato? O gli chiederai una licenza per il software che usa? Immaginate come potreste essere contaminati. Non potrete pregare per questo in nessuna chiesa.
Per quanto riguarda i cosiddetti "diritti d'autore", questo argomento è gonfiato artificialmente dagli avvocati specializzati in esso (di anno in anno ci sono sempre più di queste porcherie, perché è redditizio essere uno scroccone), e tutti i tipi di eredi - i brevetti, che sono anche loro scrocconi. È possibile e necessario combattere con tutta questa sporcizia. La via legale è l'Open Source e simili. E probabilmente tu stesso conosci quelli illegali.

Non ti disturberò più, te lo prometto.

Caro alexjou!
L'argomento che sollevi e la tua visione di esso è un "gioco a senso unico", poiché non sei un autore e sviluppatore di nulla. Se lo diventi, la tua visione è completamente invertita. Se inventate qualcosa su cui potete fare soldi e altre persone ve la rubano, non pagano un centesimo e la usano - vi guarderei, come cantereste e fareste valere i vostri diritti sull'invenzione. È solo che la tua vista è su un lato della barricata. Io stesso sono un autore. E vengo fregato ogni giorno - e succede nel mio paese. Quindi la pirateria non solo mi infastidisce - la odio. E se fosse per me... ...... Ma purtroppo non dipende da me.
Il mio consiglio. Scrivete un programma come NS - spendete il vostro tempo, denaro, conoscenza e così via. E poi darlo al mondo gratuitamente. Sarete avidi di farlo. E sarete i primi a sgozzare chiunque cerchi di rubarvi ciò che vi appartiene. Noi non abbiamo il comunismo.... Non c'è bisogno di impegnarsi nella verbosità. Mettiti nei panni degli altri......
Finché la proprietà intellettuale non sarà protetta nel nostro paese, non avremo programmi come NS e così via...
 
Grazie a tutti. Sono passato per caso a leggerlo e mi è piaciuto.

A LeoV - sembra che tu stia scrivendo di qualcosa di interessante e poco familiare per me. Perdonami per essere schietto - buttaci dentro qualche link (se non ti dispiace perdere tempo) dove vedere di cosa si tratta.
 
Bookkeeper:
Grazie a tutti. Sono passato per caso a leggerlo e mi è piaciuto.

A LeoV - sembra che tu scriva di qualcosa di interessante e poco familiare per me. Scusa per l'ottusità - lancia i riferimenti (se non è noioso passare il tempo) dove vedere di cosa si tratta.

Scusa, non avevo capito. "vedere cos'è" - vedere cosa? Se intendi NSH - ecco http://www.neuroshell.com/ o http://www.neuroproject.ru/
 

Grazie. Proprio così. Mi sono già scusato per la mia stupidità - non ho pensato a mettere "neuroshell" in "neuroshell" :). Non è riuscito ad arrivare a "neuroprogetto". Grazie ancora, me ne vado. Puoi sistemare le cliniche per conto tuo, ci piace prendere a calci i nostri vicini da queste parti.

 
Bookkeeper:

Grazie. Proprio così. Mi sono già scusato per la mia stupidità - non ho pensato a mettere "neuroshell" in "neuroshell" :). Non è riuscito ad arrivare a "neuroprogetto". Grazie ancora, me ne vado. Puoi sistemare le cliniche per conto tuo, ci piace prendere a calci i nostri vicini da queste parti.

Sono scioccato, in realtà......
 
LeoV:

Ripeto, per quelli che non capiscono - "In realtà - stavo cercando un programmatore professionista, non una discussione sui conti, consigli su cosa fare e chiedendoti di scaricare qualcosa dal sito legale ..... "
A giudicare dalla vostra discussione, non cercate solo un programmatore, ma anche un utente di una copia legale del programma. E vi rifiutate di dare al programmatore l'oggetto del lavoro. È obbligatorio avere il programma? È una situazione come quando una donna va dal medico e pretende di sposarla prima che le sia permesso di visitarla. Non so, forse ne troverai uno.