MT4 - NeuroShell Day Trader Professional - MT4 - pagina 2

 
bstone:

Tecnicamente è probabilmente possibile, ma probabilmente non molte persone sono interessate.

Dove posso scaricare la vostra versione di NS? Darò un'occhiata alla loro API e vi dirò cosa si può fare.


Ho una versione legittima di NS. Sei un programmatore MQL o sei interessato a NS 5.3? Potete scaricarlo legalmente da qui - http://www.neuroshell.com/
Cosa significa "poche persone sono interessate"?
 
LeoV:

Ho la versione legale di NSH. Sei un programmatore MQL o sei interessato a NS 5.3? Potete scaricarlo legalmente da qui - http://www.neuroshell.com/

Sono un programmatore e volevo vedere le loro API. Dal momento che non c'è nessuna demo o documentazione API sul loro sito web, non posso farlo.

E "poche persone sono interessate" - di cosa si tratta?

Al fatto che non ho visto nessuno qui disposto ad aiutarti.
 
bstone:
LeoV:

Ho la versione legale di NSH. Sei un programmatore MQL o sei interessato a NS 5.3? Potete scaricarlo legalmente da qui - http://www.neuroshell.com/

Sono un programmatore e volevo vedere le loro API. Dal momento che non c'è nessuna demo o documentazione API sul loro sito web, non posso farlo.

E "poche persone sono interessate" - di cosa si tratta?

Al fatto che non ho visto nessuno qui disposto ad aiutarti.

Se sei un programmatore, posso mandarti un esempio di TradePump.
E non chiedo di farlo per interesse, solo per divertimento. Ogni lavoro deve essere pagato.
 
LeoV писал (а):

Se sei un programmatore, posso mandarti un esempio di TradePump.
Mandalo a bstone [AT] pisem.net.

E non chiedo di farlo per interesse, solo per divertimento. Ogni lavoro deve essere pagato.

Sono d'accordo con questa posizione. Ed era ovvio per me fin dall'inizio, altrimenti non avrei nemmeno scritto.
 
bstone:
Invia a bstone [AT] pisem.net.
Caduto
 
LeoV:
Caduto
Capito. Esaminato. Ha risposto.
 
bstone:
LeoV:
Scontato
Capito. Esaminato. Ha risposto.

Scusa, non ho potuto rispondere prima. Ora l'ho fatto.
 

Ciao, ho Neuroshell 5.2. La mia domanda è perché ho bisogno di un data-feed da MT4 se Neuroshell 5.3 mi permette di fare data-feed da
Trader Workstation InteractiveBrockers (anche se si tiene conto che spread per commercio in IB= solo 2,5$, e non nel migliore dei casi 20$ come con le società di brokeraggio che usano Мt4? C'è un file DataPumpExample.zip sul sito wardsystems. Non ho la possibilità di andarci. Se me lo mandi, te ne sarò grato e penso di poterti aiutare.

 
Liberty:

Ciao, ho Neuroshell 5.2. La mia domanda è perché ho bisogno di un data-feed da MT4 se Neuroshell 5.3 mi permette di fare data-feed da
Trader Workstation InteractiveBrockers (anche se si tiene conto che spread per un affare in IB= solo 2,5 $, e non nel migliore dei casi 20 $ come con le società di brokeraggio che utilizzano Мt4? C'è un file DataPumpExample.zip sul sito wardsystems. Non ho la possibilità di andarci. Se me lo mandi, te ne sarò grato e penso di poterti aiutare.


Ciao Libertà! Se sei un utente legale, vai e scaricalo, altrimenti - no. E ottenere dati da InteractiveBrockers attraverso Trader Workstation costa 70 dollari al mese. Meglio comprare eSignal.
 
LeoV:
Libertà:

Ciao, ho Neuroshell 5.2. La mia domanda è perché ho bisogno di un data-feed da MT4 se Neuroshell 5.3 mi permette di fare data-feed da
Trader Workstation InteractiveBrockers (anche se si tiene conto che spread per un affare in IB= solo 2,5 $, e non nel migliore dei casi 20 $ come con le società di brokeraggio che utilizzano Мt4? C'è un file DataPumpExample.zip sul sito wardsystems. Non ho la possibilità di andarci io stesso, se me lo mandi te ne sarei grato e penso di poterti aiutare.


Ciao Libertà! Se sei un utente legale, entra e scarica, altrimenti non puoi. E costa 70 dollari al mese ottenere dati da InteractiveBrockers tramite Trader Workstation. Meglio comprare eSignal.

1.Ciao LeoV! Spero che tu sia critico come gli altri sulla legalità del software sul tuo computer.
2) Anche se InteractiveBrockers vi fornisse i dati costerebbe 70$ al mese (il che non è vero per i correntisti di InteractiveBrockers, costa 10$), allora le vostre spese saranno ripagate dopo aver aperto, diciamo, solo due posizioni su GBPUSD.