MT4 - NeuroShell Day Trader Professional - MT4 - pagina 2

 
bstone:

Tecnicamente è probabilmente possibile, ma probabilmente non molte persone sono interessate.

Dove posso scaricare la vostra versione di NS? Darò un'occhiata alla loro API e vi dirò cosa si può fare.


Ho una versione legittima di NS. Sei un programmatore MQL o sei interessato a NS 5.3? Potete scaricarlo legalmente da qui - http://www.neuroshell.com/
Cosa significa "poche persone sono interessate"?
 
LeoV:

Ho la versione legale di NSH. Sei un programmatore MQL o sei interessato a NS 5.3? Potete scaricarlo legalmente da qui - http://www.neuroshell.com/

Sono un programmatore e volevo vedere le loro API. Dal momento che non c'è nessuna demo o documentazione API sul loro sito web, non posso farlo.

E "poche persone sono interessate" - di cosa si tratta?

Al fatto che non ho visto nessuno qui disposto ad aiutarti.
 
bstone:
LeoV:

Ho la versione legale di NSH. Sei un programmatore MQL o sei interessato a NS 5.3? Potete scaricarlo legalmente da qui - http://www.neuroshell.com/

Sono un programmatore e volevo vedere le loro API. Dal momento che non c'è nessuna demo o documentazione API sul loro sito web, non posso farlo.

E "poche persone sono interessate" - di cosa si tratta?

Al fatto che non ho visto nessuno qui disposto ad aiutarti.

Se sei un programmatore, posso mandarti un esempio di TradePump.
E non chiedo di farlo per interesse, solo per divertimento. Ogni lavoro deve essere pagato.
 
LeoV писал (а):

Se sei un programmatore, posso mandarti un esempio di TradePump.
Mandalo a bstone [AT] pisem.net.

E non chiedo di farlo per interesse, solo per divertimento. Ogni lavoro deve essere pagato.

Sono d'accordo con questa posizione. Ed era ovvio per me fin dall'inizio, altrimenti non avrei nemmeno scritto.
 
bstone:
Invia a bstone [AT] pisem.net.
Caduto
 
LeoV:
Caduto
Capito. Esaminato. Ha risposto.
 
bstone:
LeoV:
Scontato
Capito. Esaminato. Ha risposto.