MT4 - NeuroShell Day Trader Professional - MT4

 

Ciao a tutti, qualcuno può collegare Neuroshell e MT4 via DLL? Senza DDE, Loadera e DT-Smarta - via DLL. Hai bisogno di trasferire quotazioni, trasferire segnali di trading e ottenere un rapporto sull'esecuzione dei segnali di trading? O forse c'è una DLL già pronta? L'ufficio mi ha detto che questo è possibile e che una tale DLL esiste già.

 
LeoV:

Ciao a tutti, qualcuno può collegare Neuroshell e MT4 tramite DLL? Ho bisogno di trasmettere quotazioni, trasmettere segnali di trading e ricevere un rapporto sull'esecuzione dei segnali di trading? O forse c'è una DLL già pronta? L'ufficio mi ha detto che è possibile e che tale DLL esiste già.


Guarda qui http://forum.alpari.org/thread29694.html. A proposito, mi chiedo: quale ufficio?
 
Figar0:
Guarda qui http://forum.alpari.org/thread29694.html. A proposito, mi chiedo: quale ufficio?

Lì attraverso DDE e file CSV. E i segnali di trading attraverso l'EA. So tutto questo. E l'ufficio è https://www.metaquotes.net/ru/. C'è un numero di telefono lì - potete chiamare.
 
Quindi ci sono programmatori che possono fare questo?
 
LeoV:
Allora, ci sono dei programmatori che possono farlo?
Il più figo è attraverso il database di Metastock
 
Sergey_Murzinov писал (а):
La cosa più figa è attraverso la base Metastock
Serve una connessione tramite TradePump. Ci sono dei programmatori là fuori?
 
LeoV:
Sergey_Murzinov ha scritto (a):
Il più cool è attraverso il database Metastock
Necessità di connettersi tramite TradePump. Ci sono dei programmatori?
Tramite Nstfeed.dll. Tutto funziona bene.
 
Sergey_Murzinov писал (а)
Tramite Nstfeed.dll. Tutto funziona perfettamente

Cosa vuoi dire? La consegna dei dati tramite DDE e Lauder funziona bene anche per me. Non è di questo che sto parlando - leggi attentamente il primo post.
 
LeoV:
Sergey_Murzinov ha scritto (a)
Tramite Nstfeed.dll. Tutto funziona bene

Cosa vuoi dire? La consegna dei dati tramite DDE e Lauder funziona bene anche per me. Non è di questo che sto scrivendo - leggete attentamente il primo post.
Se pensate che non sappia leggere i forum, allora sì. Ma continuo a dire che è un'API pulita tramite NTSFeed.dll messa insieme con NSDT(RFM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
Sergey_Murzinov: API pura tramite NTSFeed.dll è messa insieme a NSDT
Ovviamente - questo è il punto. Non è di questo che sto parlando. Lavoro con il terminale di trading MT4. Metastock non è necessario (anche se so che i dati possono essere caricati attraverso i file metastock). Carico le quotazioni attraverso il DDE e Lauder. Non ho problemi con questo. DT-Smart e PutData vi aiuteranno a riempire i segnali. Non c'è nessun problema neanche in questo. Ma tutto questo non è "professionale". C'è il trading di portafoglio in NS 5.3 e PutData non funziona più. E nella versione 5 Wards ha rimosso del tutto questo addon. C'è TradePump. Questo è quello che deve essere collegato direttamente a MT4. Ho chiamato l'ufficio di MT4. Mi hanno detto che è possibile inviare quotazioni e rapporti di ordini piazzati da MT4 (TradePump richiede) e inviare segnali di trading da MT4 a MS e tutto questo può essere fatto senza DDE, Lauder, PutData e Dt-Smart - attraverso DLL. Quindi sto cercando un programmatore che possa farlo. Mi è stato consigliato di contattare l'ufficio MT4 su questo forum.
Non devi essere così nervoso - le cellule nervose non si rigenerano!
 

Tecnicamente è probabilmente possibile, ma probabilmente non molte persone sono interessate.

Dove posso scaricare la vostra versione di NS? Darò un'occhiata alla loro API e vi dirò cosa si può fare.