Arbitraggio - pagina 4

 
vimac:
Deposito iniziale 10.000.
Ci sono 3 gruppi aperti: 4 USD... 8 EUR... e 6 GBP...
I prezzi all'apertura di lunedì. (All'inizio ho messo quelli attuali, ma i consiglieri non hanno aperto nessun affare in 18 ore).
Ci sono 9 posizioni aperte ora. Lotti da 1,00 a 0,30.
Consiglia 70.000 dollari per iniziare. Può sembrare bello su una demo - è bello sulla mia anima :). In generale, MM può essere facilmente diviso per 10 o 20. Ci sono società di brokeraggio dove il lotto minimo parte da 0,01.
Profitto -670.
Beh, non potete aprire meno di 0,1 lotti. Possiamo aprire molte posizioni, si coprono a vicenda e le chiudiamo lentamente in caso di sbilanciamento nella nostra direzione.
A proposito, nel micro Forex 70000 sono 700 dollari.
 
vimac:
Deposito iniziale 10.000.
Ci sono 3 gruppi aperti: 4 USD... 8 EUR... e 6 GBP...
I prezzi all'apertura di lunedì. (All'inizio ho messo quelli attuali, ma i consiglieri non hanno aperto nessun affare in 18 ore).
Ci sono 9 posizioni aperte ora. Lotti da 1,00 a 0,30.
Consiglia 70.000 dollari per iniziare.

IMHO tre gruppi per 10000 fondi depo non saranno sufficienti come garanzia. Sono necessari almeno 20000. O una leva di 1:200. Ho un gruppo di 7 euro e in circa 0,5 - 2 ore 1 ordine da aprire. Se i traffici si intasano, si chiudono da soli in pochi minuti.
 
SergS:
Merda, non puoi aprire meno di 0,1 lotti. E ci dovrebbero essere molte posizioni aperte - si coprono a vicenda, e quando si verifica uno squilibrio nella nostra direzione, sono tranquillamente coperte.
A proposito, nel micro Forex 70000 sono 700 dollari.
Cosa vuol dire che non si può aprire meno di 0,1 lotti? Ripeto - ci sono società di brokeraggio dove i lotti partono da 0,01. Quindi, puoi aprire 0,01 e 0,02, ecc.
 

usdjpy писал (а):


Ho un gruppo di 7 euro e in circa 0,5 - 2 ore 1 ordine di apertura.

Ordini di apertura ogni ora (non più spesso) se collocati in orario.
 
SergS:

usdjpy ha scritto (a):


Ho un gruppo di 7 euro e in circa 0,5 - 2 ore 1 ordine di apertura.

Gli ordini di apertura sono ogni ora (non più spesso) se li metti sull'orologio.
Nel mio caso non funziona su H1. Di notte spengo il mio computer. Il refrigeratore è morto. Ho messo un potente dissipatore di calore ma la mia CPU è ancora calda. Lo provo durante il giorno sulla M1.
 

Ho letto il thread e sono arrivato a una conclusione - non puoi coprire i rischi su strumenti con volatilità diverse, devi scegliere coppie con volatilità approssimativamente uguale, altrimenti le distorsioni annulleranno l'idea.

 
Se prendi tre coppie di valute, ad esempio EUR/USD, GBP/USD e EUR/GBP, e tracci la loro storia, scoprirai che differiscono molto poco - all'interno di un rumore bianco, la cui ampiezza è paragonabile allo spread. Teoricamente, è possibile guadagnarci sopra - si ottiene il pipsing. Pipsing in quanto tale significa guadagnare approssimativamente entro i limiti di una candela di un minuto su uno strumento di valuta. In questo caso i trade sono tecnologicamente aperti e chiusi su diversi simboli. Non cambia il senso. La fonte di profitto è un mercato sbilanciato a caso.

Naturalmente, l'ordine dei guadagni sarà anche proporzionale allo spread. Guarda la foto del 11.04.2007 08:30 in questo thread. 250 procioni "guadagnati" in 50 transazioni. Si noti il punto fondamentale: il grafico rappresenta la curva di equilibrio (si sa che la ricchezza del trader in qualsiasi momento è determinata unicamente dalla quantità di Fondi, non dal Saldo). E la curva dei fondi, come affermato dai partecipanti alla discussione, è sotto lo 0 (zero).

Inoltre, si noti che l'euro, la sterlina, il dollaro, ecc. non sono strumenti chiaramente sbilanciati, cioè, fare pips (e pips in generale, quindi per queste valute in particolare) è estremamente difficile.

Alla fine della giornata, il profitto in sé non lo è. Si può anche elaborare un processo completamente casuale. Se lanci una moneta, troverai anche un periodo in cui la curva dei rendimenti sale. A caso. Ecco perché abbiamo bisogno di un deposito più grande e di un termine più lungo. Non perché qualcuno ha trovato il modo di prevedere il mercato, ma per caso. Lo sviluppatore può guardare la curva di equità e dire che è qualunque cosa.

In effetti, la tecnologia proposta è un falso. A volte queste conclusioni sono semplicemente ovvie. E poi ci sono conclusioni che non sono ovvie. Ma questo non le rende affermazioni vere, rimangono delle fallacie. Ai vecchi tempi era ovvio che un semplice bastone non era una macchina a moto perpetuo. Perché l'estremità destra gira l'estremità sinistra e l'estremità sinistra gira l'estremità destra. "Così" - girerà per sempre e produrrà energia positiva. Se un ingegnere progettista sviluppasse un meccanismo complicato, in cui ... una palla cade su una guida, la guida muove un pignone, il pignone preme su una molla, e la molla ... il nonno prende il nonno, la nonna prende il nonno, la nipote prende la nipote... :) In questo caso, è stata tratta la conclusione sbagliata: "Means" è una macchina a moto perpetuo, ma questo non fa sì che il progetto lo diventi.

Non è così.
Non è sempre necessario tagliarsi per essere sicuri che il coltello sia affilato.

Ho cercato di dirlo qui: 'Strategia di trading per l'arbitraggio azionario necessario'.
e qui: 'Il mio primo 'graal'.
 
usdjpy:
Non mentire e distorcere le cose. Qui non siamo ciechi. La curva dei fondi è sopra lo zero ma sotto l'equilibrio. E l'equilibrio è in continuo aumento.
Quindi ho sbagliato. Non seguo questo processo sullo schermo.
Tuttavia, anche se l'equità locale sta aumentando, questo non prova nulla.
Prova dal '99. E vedrete.

E non c'è bisogno di essere scortesi.
 
SK. писал (а):
usdjpy:
Non mentire e distorcere. Non ci sono ciechi qui. La curva dei fondi è sopra lo zero ma sotto l'equilibrio. E l'equilibrio è in continuo aumento.
Quindi ho sbagliato. Non seguo questo processo sullo schermo.
Tuttavia, anche se l'equità locale cresce, questo non prova nulla.
Prova dal '99. E vedrete.

E non c'è bisogno di essere scortesi.
Non sono maleducato, mi prendo la responsabilità delle mie parole. E consiglio agli altri di fare attenzione alla loro bocca. Per questo dico di non travisare le mie parole, e lo sto testando da tre giorni. Non ho avuto un consigliere così dal '99. È apparso solo l'altro ieri.
 
usdjpy:
SK. ha scritto (a):
usdjpy:
Non mentire e distorcere. Non ci sono ciechi qui. La curva dei fondi è sopra lo zero ma sotto l'equilibrio. E l'equilibrio è in continuo aumento.
Allora ho sbagliato. Non seguo questo processo sullo schermo.
Tuttavia, anche se l'equità locale sta crescendo, questo non prova nulla.
Prova dal '99. E vedrete.

E non c'è bisogno di essere scortesi.
Non sono maleducato, mi prendo la responsabilità delle mie parole. E consiglio agli altri di fare attenzione alla loro bocca. Per questo dico di non travisare le mie parole, e lo sto testando da tre giorni. Non ho avuto un consigliere così dal '99. È apparso solo l'altro ieri.

S.K. ha assolutamente ragione nel descrivere la tecnologia proposta.

Anche se pensate che stia mentendo e distorcendo, notate che sta parlando di un'idea con ogni parola, non di persone. Il vostro chiarimento cesserà di essere scortese se buttate fuori le personalità e lasciate solo "La curva dei mezzi è sopra lo zero, ma sotto l'equilibrio". E l'equilibrio è in continuo aumento".