Martingala è il male?! - pagina 10

 
leman писал(а) >>

Dici sul serio?
Vuoi che scriva un consulente e che lo metta alla prova?



Sei così raramente umoristico che ti crediamo sulla parola.

 
leman >>:

Вы чего, серьезно?
Ну хотите я советник напишу, протестируем.


Ha fatto una dichiarazione sul Graal.
O era un sottile sorcasmo sulla robustezza del mio sistema?
 
Lord_Shadows >>:


Вы же подали заявление про грааль.
Или же это был тонкий сорказм, относительно робастности моей системы?

No, non sono sarcastico. Rispetto l'approccio creativo di tutti al lavoro.

Proprio l'occhio d'aquila è anche un metodo del caso, quindi risulta che se una persona è fortunata nella vita, allora per lui occhio d'aquila + martin = graal.

 
Quante volte la dimensione del lotto aumenta dopo una falsa entrata?
 
leman >>:

Да нет, что Вы, никакого сарказма. Я уважаю творческий подход к работе каждого.

Просто орлянка тоже метод на авось, ну вот и получается, что если человеку везет по жизни, значит для него орлянка + мартин = грааль.


Cominciamo a riferirci a lei, se non le dispiace.
E poi... Non ho detto che il sistema è impeccabile o che è fattibile su un orizzonte illimitato di tempo e di eventi.
Ma è anche sciocco dire che non credo ai miei occhi e che finora, ripeto finora, il sistema funziona.
L'Expert Advisor non è stato adattato alla storia. In seguito l'ho corretto per il 2008 (un anno molto orribile per i sistemi Martingala), e questo è tutto... Ho testato EURUSD, USDJPY, USDCAD con parametri fissi. I rapporti sono risultati così simili che l'ho anche preso per un'illusione e ho controllato i risultati decine di volte. Poi ho messo il sistema su un conto demo e l'ho monitorato subito, per evitare rimproveri e per essere onesto con me stesso. Dopo aver identificato i problemi che ho menzionato nei post precedenti, ho deciso di mettere l'Expert Advisor su micro reale. A proposito, i link a entrambi i monitor sono apparsi lo stesso giorno nel mio profilo quando gli account sono stati lanciati. Quindi niente occhiali rosa per me... Tutto è lecito. Quello che succede dopo è sconosciuto a tutti noi... Ma c'è ancora speranza.
 
Lord_Shadows писал(а) >>


Cominciamo con te, se non ti dispiace.
E poi... Non ho detto che il sistema è impeccabile o che è fattibile su un orizzonte illimitato di tempo e di eventi.
Ma è anche sciocco dire che non credo ai miei occhi e che finora, ripeto finora, il sistema funziona.
L'Expert Advisor non è stato adattato alla storia. In seguito l'ho corretto per il 2008 (un anno molto orribile per i sistemi Martingala), e questo è tutto... Ho testato EURUSD, USDJPY, USDCAD con parametri fissi. I rapporti sono risultati così simili che l'ho anche preso per un'illusione e ho controllato i risultati decine di volte. Poi ho messo il sistema su un conto demo e l'ho monitorato subito, per evitare rimproveri e per essere onesto con me stesso. Dopo aver identificato i problemi che ho menzionato nei post precedenti, ho deciso di mettere l'Expert Advisor su micro reale. A proposito, i link a entrambi i monitor sono apparsi lo stesso giorno nel mio profilo quando gli account sono stati lanciati. Quindi niente occhiali rosa per me... Tutto è lecito. Quello che succede dopo è sconosciuto a ciascuno di noi... Ma c'è ancora speranza.


Se non è un segreto, per favore, descrivi in termini generali il sistema di entrata, uscita, indicatori (se usati). È una tendenza o un TS piatto...

 
RomanS >>:
Во сколько раз увеличевается лот после ложного входа?


Non ho fatto troppo il furbo e ho messo il raddoppio, ma non in una voce falsa, ma più o meno non in una voce molto precisa...
Il sistema non è un rollover, è un sistema di mediazione. :)
 
sever29 >>:


Если не секрет, в общих словах опишите систему входов, выходов, индикаторы (если используются). Трендовая или флетовая ТС...


Il sistema di ingressi e uscite è segreto.
Ci sono solo due indicatori.
Il primo è l'ATR per l'analisi degli spread delle candele.
Il secondo è frattali autoscritti, per l'analisi delle tendenze sui giorni e oltre.
Il sistema è in controtendenza.
 
Si tratta ancora di Martin?
 
sever29 >>:


Если не секрет, в общих словах опишите систему входов, выходов, индикаторы (если используются). Трендовая или флетовая ТС...

Uh-huh...
e faresti meglio a mandare il codice subito =)