Dall'idea alla legge vera e propria. - pagina 11

 
HIDDEN:
1. komposter, circa affari incompiuti mi dicono più in dettaglio, onestamente non mi ricordo, come corrispondenza personale con voi pomoyu non condotto mai, si a me in ICQ appendere non autorizzato, ma mai mi ha risposto. Tutta la comunicazione avviene attraverso il forum.
Sono cosparso di cenere...
Ho rovistato nei miei archivi ICQ e di posta e ho scoperto che non eri davvero tu. È solo che questa persona ha fatto il tuo nome e ti ho involontariamente associato a loro.
Mi dispiace, davvero...

Ho modificato il mio post precedente, è meglio che cancelliate anche il vostro.
Sì, non pensavo di sbagliare così. Scusa ancora.
 
komposter писал (а):
HIDDEN ha scritto (a):
1. komposter, a proposito di affari in sospeso dimmi più in dettaglio, francamente non ricordo, come corrispondenza personale con te non ho mai condotto, tu nel mio ICQ appendere non autorizzato, ma non mi ha mai risposto. Tutte le comunicazioni avvengono attraverso il forum.
Sono cosparso di cenere...
Ho rovistato nei miei archivi ICQ e di posta e ho scoperto che non eri davvero tu. È solo che questa persona ha fatto il tuo nome e ti ho involontariamente associato a loro.
Mi dispiace, davvero...

Ho modificato il mio post precedente, è meglio che cancelliate anche il vostro.
Sì, non pensavo di sbagliare così. Scusa ancora.

Non c'è problema, succede a tutti, basta che tu lo faccia bene, perché io stavo impazzendo.
 

Ciao a tutti. Qui, solo per divertimento, c'è un'informazione che fa riflettere:)

Non è una pubblicità. Non ho avuto la possibilità di provarlo, l'ho fatto un mese fa.

Sul tick M15 GBPUSD puoi dare un'occhiata, provalo. Purtroppo, funziona solo fino al 09.2006.

Si può iniziare con il 1999.

A proposito, non sapevo cosa fosse sbagliato, il tester o Forex! :-D

Buona fortuna a tutti

File: