Dall'idea alla legge vera e propria. - pagina 10

 
Executer писал (а):

Guardando i rapporti di questo Expert Advisor, ho voluto vedere chiaramente dove l'Expert Advisor ha aperto posizioni direttamente sul grafico.
Ho scritto una tale sceneggiatura.

È forte, si può vedere che la gente comincia a gocciolare sempre di più.
 
Mangalor:

Questo script è già nel database: 'Trasferimento di compravendite dal rapporto del tester al grafico'.


Aiuto!

Questi script prendono solo le statistiche dallo Strategy Tester!
StrategyTester.htm

Ci sono script simili che sollevano HTM da compravendite a mano
i cui risultati sono inseriti in

Dichiarazione dettagliata.htm

o in Statement.htm
 
Figar0 писал (а):
xeon:
Per coloro che hanno bisogno di risposte su come funziona http://forum.fxclub.org/showthread.php?p=266929
Andiamo, è "paramon"?

Non capisco, stai dubitando o affermando?
 
HIDDEN писал (а):
Bello, si può vedere che la gente comincia a gocciolare forte.
Cosa c'è di così grande? - Lo faranno:) Volevo chiedere, sono stati fatti dei test su altri TF? Cosa pensa l'esperto degli altri TF?
 
xeon:
Figar0 ha scritto (a):
xeon:
Per coloro che hanno bisogno di risposte sul principio del rincking http://forum.fxclub.org/showthread.php?p=266929
Dai, è "paramon"?

Non capisco, stai dubitando o affermando?

Probabilmente affermando, non molto in comune con scalping....
 
Sono d'accordo, c'è poco in comune con lo scalping, ma l'idea è la stessa, Rosh ha anche un indicatore sull'argomento
 
HIDDEN писал (а):
ram25 ha scritto (a):
HIDDEN ha scritto (a):
Stavo pensando, quello che non mi piace è che stiamo uscendo su uno stop, che muove il traino o su un segnale di inversione.
Tutto è chiaro con il segnale di ritorno, consideriamo che abbiamo trovato il punto di entrata nel mercato, ora sto cercando il modo di uscire dal mercato. Non credo che sia molto efficace, cioè perdo fino al 50% del profitto.

Ho guardato i trade del vostro esperto sul grafico (pound), in effetti un sacco di profitto è perso a causa dello stop.

C'è un suggerimento per migliorare il trailing per l'aumento del profitto, in piano lo stop è minimo (dipende dalla volatilità). Più efficace del trailing standard. C'è un codice di sviluppo proprio.

Se vuoi pubblicarlo, per favore, mandacelo.
Cosa intendi per e-mail?
Come sta andando l'esperto di USD/JPY?
 





Durante l'analisi delle strategie altrui, spesso emergono idee utili applicabili alla mia
ecco un'idea di analisi conveniente 'escludendo' i valori di vari indicatori e altri attributi.
principio: uno script alla fine del test produce dati su un valore di qualsiasi parametro (ad esempio l'ora di apertura di un affare)
e un elenco di risultati, quante operazioni positive e negative sono state fatte in qualsiasi ora da buy e sell
(o per esempio un elenco di positive e negative (forse lo mostrerò più chiaramente più tardi)

 
HIDDEN:
Perché le persone rispettate del forum come Rosh, Komposter, KimIV, l'amministrazione e gli sviluppatori del terminale stanno zitti, probabilmente conoscete un sacco di modi per testare un EA, condividetelo con me e con il pubblico. Molte persone creano sistemi esperti e tutti li testano sul tester MT4.
Ero in vacanza =)

Riguardo al test - l'unica cosa che mi viene in mente:
- o prendono dati errati da altri strumenti (per esempio prezzi di chiusura di barre non ancora chiuse)
- o lo stesso, ma in indicatori (è ancora più facile guardare attraverso l'errore lì).

È necessario controllare con uno stupido svolgimento dei prezzi usati e il successivo confronto con i grafici a minuti delle coppie corrispondenti.
 
ram25 писал (а):
HIDDEN ha scritto (a):
ram25 ha scritto (a):
HIDDEN ha scritto (a):
Stavo pensando, quello che non mi piace è che stiamo uscendo su uno stop, che muove il traino o su un segnale di inversione.
Tutto è chiaro con il segnale di ritorno, consideriamo che abbiamo trovato il punto di entrata nel mercato, ora sto cercando il modo di uscire dal mercato. Non credo che sia molto efficace, cioè perdo fino al 50% del profitto.

Ho guardato i trade del vostro esperto sul grafico (pound), in effetti un sacco di profitto è perso a causa dello stop.

C'è un suggerimento per migliorare il trailing per l'aumento del profitto, in piano lo stop è minimo (dipende dalla volatilità). Più efficace del trailing standard. C'è un codice di sviluppo proprio.

Se vuoi postare qualcosa, fallo pure.
Cosa intendi per "gettare" su una cassetta di sapone?
Come sta andando l'esperto di USD/JPY?

Perché vuoi postarlo qui? Se succede qualcosa, ne discuteremo subito.
Se ho una sensazione in più direi che ha una formula diversa, forse perché ha 2 cifre dopo la nota e gli altri ne hanno 4, o qualcos'altro. Devo pensarci in modo diverso.