Dall'idea alla legge vera e propria. - pagina 9

 
Mangalor:

È chiaro che il broker non prende bene i trader che piazzano ordini troppo spesso.
Mi chiedo, come si sente di fronte a un cambio così frequente di fermate, quasi ad ogni spunta?
Mi riferisco ai trailing stop nel tuo EA. Non lo so, ma sospetto che ci possa essere un problema.


No, non lo faranno. Considerate la seguente situazione, il tester lavora con ogni tick e quindi muove lo stop anche 10 volte al secondo, il broker non lo farà ovviamente, quindi avvicinandosi alla realtà il test è stato fatto con requotes (vedi il 1° post), i ritardi casuali sono più simili al lavoro su un conto reale.
 
HIDDEN писал (а):
Mangalor:

È chiaro che il broker tratta male i trader che piazzano ordini troppo spesso.
Mi chiedo quale sia il suo atteggiamento di fronte a cambiamenti così frequenti di fermate, quasi ad ogni spunta?
Mi riferisco ai trailing stop nel tuo EA. Non lo so, ma sospetto che ci possa essere un problema.


No, non lo faranno. Considerate la seguente situazione, il tester esegue ogni tick, e quindi muove lo stop anche 10 volte al secondo, un broker non lo farà ovviamente, quindi avvicinandosi alla realtà del test ha avuto luogo con requotes (vedi 1 post), i ritardi casuali sono più come lavorare su un conto reale.

Cosa ha a che fare questo con le requote? Hai uno stop che tira ad ogni tick, cioè l'esecuzione di un ordine appropriato. Un tale Expert Advisor può essere semplicemente disabilitato perché dà ordini troppo spesso.

REGOLAMENTO PER IL TRATTAMENTO E L'ESECUZIONE DEGLI ORDINI DEI CLIENTI ALPARI

2.7 Il concessionario ha il diritto di rifiutare la richiesta del cliente nei seguenti casi:
(c) se questo cliente ha recentemente avuto un rapporto tra richieste fatte e operazioni completate che supera costantemente i limiti ragionevoli (4);

(4) Una media di 5 richieste per scambio.

"Operazione commerciale" è un acquisto o una vendita da parte del Cliente di qualsiasi strumento.

 
Mangalor:
HIDDEN ha scritto (a):
Mangalor:

Chiaramente, il broker non prende bene i trader che piazzano ordini troppo spesso.
Mi chiedo come si senta per un cambio così frequente di fermate, quasi ad ogni spunta?
Mi riferisco ai trailing stop nel tuo EA. Non lo so, ma sospetto che ci possa essere un problema.


No, considera la seguente situazione, il tester esegue ogni tick, e di conseguenza muove lo stop anche 10 volte al secondo, il broker non glielo permette ovviamente, quindi avvicinandosi alla realtà il test è stato fatto con requotes (vedi 1 post), i ritardi casuali sono più simili al lavoro su un conto reale.

Cosa ha a che fare questo con le requote? Hai uno stop che tira ad ogni tick, cioè l'esecuzione di un ordine appropriato. Un tale Expert Advisor può essere semplicemente disabilitato perché dà ordini troppo spesso.

REGOLAMENTO PER IL TRATTAMENTO E L'ESECUZIONE DEGLI ORDINI DEI CLIENTI ALPARI

2.7 Il concessionario ha il diritto di rifiutare la richiesta del cliente nei seguenti casi:
(c) se questo cliente ha recentemente avuto un rapporto tra richieste fatte e operazioni eseguite che supera costantemente i limiti ragionevoli (4);

(4) Una media di 5 richieste per scambio.

"Transazione commerciale" - l'acquisto o la vendita da parte del Cliente di qualsiasi strumento.

Anche se ci sono, naturalmente, variazioni


MT4 ha una ricerca interna per una posizione di 15 pip o più. Alpari ne permette l'uso. Conosco personalmente dei broker in cui questa funzione non è affatto presente nel menu contestuale.
 
È molto facile sbarazzarsi di queste frequenti modifiche dello stop. Per esempio, ogni X numero di punti (dove x può essere sia una costante che una funzione del profitto corrente). Non influenzerà in alcun modo la redditività dell'Expert Advisor. Può anche essere il contrario. Il vantaggio principale di questo Expert Advisor è una grande percentuale di entrate e uscite di successo.
 
HIDDEN писал (а):


Per evitare di indovinare cosa e quali coppie sono coinvolte nell'Expert Advisor, scriverò EURUSD, GBPUSD, USDCHF, USDJPY.


E se testate USDJPY, dovreste perdere soldi... Ecco perché non c'è un test per questo, probabilmente non è per questo motivo -.... Interessante enigma)
 



Quando ho guardato i rapporti di questo esperto, volevo vedere chiaramente dove l'esperto ha aperto posizioni direttamente sul grafico.
ha scritto questo script.
buttare il file StrategyTester.htm nella cartella expertsfiles
aprire il grafico richiesto (ad esempio EURUSD)
eseguire lo script, vediamo le frecce che segnano i posti per aprire posizioni di acquisto o vendita,
croci, posizioni chiuse da stop loss, tick, posizioni chiuse da take profit o segnale di chiusura.

poi questo grafico può essere facilmente analizzato da

File:
exaccount.mq4  6 kb
 
 
Sì, grazie per le informazioni.
non può tenere traccia di tutto :)
non ho ancora avuto il tempo di esaminare l'intero codice base
 
HIDDEN писал (а):
Ho anche pensato che quello che non mi piace è che si esce con un arresto, che sposta la rete a strascico, o con un segnale di inversione.
Tutto è chiaro con il segnale inverso, consideriamo che abbiamo trovato il punto di entrata nel mercato, ora sto cercando il modo di uscire dal mercato. La pesca a strascico non è molto efficace, si perde fino al 50% dei profitti.

Ho osservato le offerte del tuo EA sul grafico (GBP), perde davvero molto profitto a causa dello stop.

Il mio suggerimento è di migliorare il trailing stop per aumentare il profitto. In posizione piatta lo stop loss è minimo (dipende dalla volatilità). Più efficace del trailing stop standard. C'è un codice di sviluppo proprio.
 
ram25 писал (а):
HIDDEN ha scritto (a):
Ho pensato che non mi piace il fatto che si esca su uno stop che sposta il trawl o su un segnale di inversione.
Tutto è chiaro con il segnale di ritorno, consideriamo che abbiamo trovato il punto di entrata nel mercato, ora sto cercando il modo di uscire dal mercato. La pesca a strascico non è molto efficace, si perde fino al 50% dei profitti.

Ho guardato i trade del tuo EA sul grafico (GBP), perde davvero molto profitto a causa dello stop.

Il mio suggerimento è di migliorare il trailing stop per aumentare il profitto. In posizione piatta lo stop dovrebbe essere minimo (dipende dalla volatilità). Più efficace del trailing standard. C'è un codice di sviluppo proprio.

Se volete pubblicarlo, non esitate a contattarci.