Dall'idea alla legge vera e propria. - pagina 8

 

Sembra che l'autore e il suo partner vogliano vendere l'Expert Advisor sull'onda della popolarità di belle immagini nello Strategy Tester senza controllare nel commercio reale, beh, senza contare i 3 giorni della demo e questo non è abbastanza. Non sembrano credere nel vero successo del trading, quindi vogliono vendere l'esperto. Non sono nemmeno alla ricerca di investitori ma li vendono per soldi, una volta venduti e dimenticati cosa succederà ad un conto reale).
Se vedessero il rapporto del lavoro del vero esperto per sei mesi o più, lo comprerei. Ma non sappiamo ancora il prezzo. Forse sarà disponibile solo per le grandi banche e gli hedge fund :)

 

Se gestisci un esperto su 2 account allo stesso tempo, sarai immediatamente "bannato" e il cliente sarà indagato per quello che ha cercato di fare.



Microsoft sta cercando di proteggere i suoi prodotti, ma non ci sta riuscendo - chi di voi qui ha un Windows con licenza?

Non credo che Microsoft abbia meno soldi e capacità di programmazione di voi. Questo è l'unico modo in cui lo decifreranno.

Non credo proprio che tu creda nella tua EA. Perché altrimenti non ha senso vendere. Questa è una completa idiozia!
 
kniff писал (а):

Se gestisci un esperto su 2 account allo stesso tempo, sarai immediatamente "bannato" e il cliente sarà indagato per quello che ha cercato di fare.

Microsoft sta cercando in tutti i modi di proteggere i suoi prodotti, ma non ci sta riuscendo - chi di voi ha un Windows con licenza?

Non credo che Microsoft abbia meno soldi e capacità di programmazione di voi. È l'unico modo per aprirlo.

Non credo proprio che tu creda nella tua EA. Perché altrimenti non ha senso vendere. Questa è una completa idiozia!

Vorrebbero proteggere solo gli utenti delle copie illegali, i potenziali utenti della copia legale, e almeno non gli utenti Linux) Ma è davvero senza senso vendere un Expert Advisor per più soldi di quelli che può guadagnare, quindi perché preoccuparsi di tutto questo? E per il deposito di avvio posso ottenere un prestito se qualcosa ...... E per un tale stato ci sono stagno di investitori (io sarò il primo :)) Assurdo in poche parole.
 
Figar0 писал (а):
kniff ha scritto (a):

Se gestisci un esperto su 2 account allo stesso tempo, sarai immediatamente "bannato" e il cliente sarà indagato per quello che ha cercato di fare.

Microsoft sta cercando di proteggere i suoi prodotti, ma non ci sta riuscendo - chi di voi qui ha un Windows con licenza?

Non credo che Microsoft abbia meno soldi e capacità di programmazione di voi. Lo spaccheranno - proprio così.

Non credo proprio che tu creda nella tua EA. Perché altrimenti non ha senso vendere. Questa è una completa idiozia!

Vorrebbero proteggere solo gli utenti delle copie illegali, i potenziali utenti della copia legale, e almeno non gli utenti Linux) Ma è davvero senza senso vendere un Expert Advisor per più soldi di quelli che può guadagnare, quindi perché preoccuparsi di tutto questo fastidio? E si può ottenere un prestito per il deposito iniziale, semmai..... Se ci sono molti investitori per un tale stato (io sarò il primo)). Questa è una sciocchezza.

Naturalmente chiunque sappia come decifrare qualsiasi codice
specialmente se il prezzo della domanda è alto... Non ho dubbi che il codice sarà decifrato
se l'intero sistema va sul mercato aperto
nessuna DLL o gadget aiuterà
sarà sufficiente per far sì che il codice dia il segnale


le opzioni possono sempre essere trovate

1-Vendere non un Expert Advisor ma un modulo di trading
che riceverà segnali dal server
Il server sarà ospitato da HIDDEN ...
Rompere o no...
il segnale non andrà a un cliente non registrato

Ma penso che non dovremmo ancora parlare di protezione e vendita
il sistema deve provare se stesso nella vita reale
 

Il test è un argomento diverso qui, non ho mai incontrato un test del genere nella mia storia, quindi ho deciso di condividerlo con il pubblico per saperne di più sui metodi di test. Il tema qui è completamente diverso, non ho mai incontrato un tale test sulla sua storia, così come si è rivelato, ha deciso di condividere con il pubblico per saperne di più sui metodi di test.

Descriverò EURUSD, GBPUSD, USDCHF, USDJPY per mantenere tutti indovinati.
È stato spiegato l'argomento dei movimenti di valuta, chi si è mosso dove e a quale velocità, e naturalmente come determinare quale si sarebbe mosso velocemente. Sulla base di queste informazioni il mio compito è stato impostato per prendere il profitto % del mio deposito ogni giorno di trading e aspettare il giorno di trading successivo.
Dopo aver pensato a cosa e come, dopo aver analizzato ogni coppia, ho calcolato il movimento medio della coppia di valute in ogni punto del tempo.
Sono stati calcolati i punti che dovrebbero essere presi dal mercato alla % scelta con e senza MM. Io stesso sono rimasto sorpreso e ora sto gocciolando con tutti i tipi di Expert Advisors.

 
HIDDEN писал (а):

Il test è un argomento diverso, non ho mai incontrato un test del genere nella mia storia, quindi ho deciso di condividerlo con il pubblico per saperne di più sui metodi di test. Il tema qui è completamente diverso, non ho mai incontrato un tale test sulla sua storia, così come si è rivelato, ha deciso di condividere con il pubblico per saperne di più sui metodi di test.

Descriverò EURUSD, GBPUSD, USDCHF, USDJPY per mantenere tutti indovinati.
È stato spiegato l'argomento dei movimenti di valuta, chi si è mosso dove e a quale velocità, e naturalmente come determinare quale si sarebbe mosso velocemente. Sulla base di queste informazioni il mio compito è stato impostato per prendere il profitto % del mio deposito ogni giorno di trading e aspettare il giorno di trading successivo.
Dopo aver pensato a cosa e come, dopo aver analizzato ogni coppia, ho calcolato il movimento medio della coppia di valute in ogni punto del tempo.
Sono stati calcolati i punti che dovrebbero essere presi dal mercato alla % scelta con e senza MM. Io stesso sono rimasto sorpreso e ora sto gocciolando con tutti i tipi di Expert Advisors.


Ho sentito che vendono database proprietari
su CD, una coppia di zecche all'anno, un CD.
Se si ottiene quel tipo di dati proprietari
probabilmente migliora la qualità della creazione di un vero MTS funzionante
nel vostro caso è sufficiente comprare 4 CD per ogni anno
il prezzo dell'emissione sembra non essere così alto nel range di $ 100 per CD cioè per coppia se non mi sbaglio
Ma i dati non provengono da qualche DC ...
che sono 400 dollari all'anno alla vostra redditività che potete permettervi
 
YuraZ:
NASCOSTO:

Non ho incontrato un test del genere nella mia storia, così ho deciso di condividerlo con il pubblico e scoprire di più sui metodi di test. Il tema qui è completamente diverso, non ho mai incontrato un tale test sulla sua storia, così come si è rivelato, ha deciso di condividere con il pubblico per saperne di più sui metodi di test.

Descriverò EURUSD, GBPUSD, USDCHF, USDJPY per mantenere tutti indovinati.
È stato spiegato l'argomento dei movimenti di valuta, chi si è mosso dove e a quale velocità, e naturalmente come determinare quale si sarebbe mosso velocemente. Sulla base di queste informazioni il mio compito è stato impostato per prendere il profitto % del mio deposito ogni giorno di trading e aspettare il giorno di trading successivo.
Dopo aver pensato a cosa e come, dopo aver analizzato ogni coppia, ho calcolato il movimento medio della coppia di valute in ogni punto del tempo.
Sono stati calcolati i punti che dovrebbero essere presi dal mercato alla % scelta con e senza MM. Ho offerto il mio robot di trading senza alcuna limitazione e ho ottenuto la curva di equilibrio che mi ha sorpreso.


Ho sentito che vendono database proprietari
sui CD, una coppia di zecche all'anno un CD
se si ottiene quel tipo di dati proprietari
probabilmente migliora la qualità della creazione di un vero MTS funzionante
nel vostro caso è sufficiente comprare 4 CD per ogni anno
Il prezzo dell'edizione sembra non essere così alto nell'intervallo di $ 100 per CD cioè per coppia se non mi sbaglio
Ma i dati non provengono da qualche DC ...
che sono 400 dollari all'anno alla vostra redditività che potete permettervi
Al contrario, comprerei i dati da qualche società di brokeraggio che lavora con la piattaforma MT per un lungo periodo di tempo. Mintuki per un anno o più.
 
HIDDEN:

Non ho incontrato un test del genere nella mia storia, così ho deciso di condividerlo con il pubblico e scoprire di più sui metodi di test. Il tema qui è completamente diverso, non ho mai incontrato un tale test sulla sua storia, così come si è rivelato, ha deciso di condividere con il pubblico per saperne di più sui metodi di test.

Descriverò EURUSD, GBPUSD, USDCHF, USDJPY per mantenere tutti indovinati.
È stato spiegato l'argomento dei movimenti di valuta, chi si è mosso dove e a quale velocità, e naturalmente come determinare quale si sarebbe mosso velocemente. Sulla base di queste informazioni il mio compito è stato impostato per prendere il profitto % del mio deposito ogni giorno di trading e aspettare il giorno di trading successivo.
Dopo aver pensato a cosa e come, dopo aver analizzato ogni coppia, ho calcolato il movimento medio della coppia di valute in ogni punto del tempo.
Sono stati calcolati i punti che dovrebbero essere presi dal mercato alla % scelta con e senza MM. Io stesso sono rimasto sorpreso e ora sto gocciolando con tutti i tipi di Expert Advisors.

In altre parole, analizzi la direzione dei movimenti di prezzo di queste coppie di valute nel tuo Expert Advisor e quanto velocemente cambiano e poi selezioni questi valori nell'ottimizzatore che misura la direzione e la velocità di cambiamento delle coppie e dà un segnale basato su questo. Interessante, cercherò di trovare un modello nel comportamento di questi strumenti.
 

Ottimizzare una strategia è molto difficile. Ho scritto sopra che quando si ottimizzano quei parametri che sono dati, il loro numero totale viene fuori più di 800 miliardi di opzioni. Anche se ho un Core 2 Dou Extrim 2-core hoover e 2GB di memoria con i timings più bassi, il test funziona per circa 4 ore per ogni valuta. Se eseguiamo il test per 3 valute alla volta, il costo temporale del test è di circa 8 ore. Naturalmente possiamo ottimizzare solo usando " prezzi aperti", ma non si può chiamare ottimizzazione qualitativa, o meglio adattata alla storia. L'Expert Advisor ha regole precise ed è così che funziona nel tester.

 

È chiaro che il broker non prende bene i trader che piazzano ordini troppo spesso.
Mi chiedo, come si sente di fronte a un cambio così frequente di fermate, quasi ad ogni spunta?
Mi riferisco ai trailing stop nel tuo EA. Non lo so, ma sospetto che ci possa essere un problema.