Dall'idea alla legge vera e propria. - pagina 4

 
Poi risparmiate una settimana o due per assicurarvi che i risultati online corrispondano alle compravendite nel tester.
 
Rosh:
Poi risparmiate una settimana o due per assicurarvi che i risultati online corrispondano alle compravendite nel tester.

La questione è che il test online è il più accurato, ma la questione è come renderlo il più vicino possibile alla realtà offline.
In questa versione di Expert Advisor i trade sono fatti circa 1 volta al giorno, e per testarlo più o meno adeguatamente 1-2 settimane possono non essere sufficienti (IMHO), perché sono solo 5 - 10 trade, a mio avviso non è sufficiente per trarre conclusioni, e aspettare alcuni mesi e poi rendersi conto che c'è qualche errore in Expert Advisor non è auspicabile.
 
Basta, in questo thread Alcuni pensieri ad alta voce l'ho fatto per sei mesi, ma in realtà avrebbe potuto essere limitato a un mese, come gli scambi sono stati abbinati. L'unica cosa è che ho aggiunto delle variabili globali per impedire in modo affidabile un secondo ordine nello stesso giorno (nella versione di trading online).
 
HIDDEN:
Rosh:

L'esperto sta su un conto demo per 3 giorni, in salita.
È come Zoshchenko in "Lemonade". Smettere di bere. Non bevo per un'ora, non bevo per un'altra ora. Per testare la strategia su un breve intervallo, la soluzione migliore è quella di mettere gli Expert Advisors sul portafoglio simbolo. Poi alcuni di loro si prosciugheranno lentamente, mentre altri accumuleranno capitale e lo rilasceranno nel bilancio. E il risultato totale del portafoglio mostrerà cosa ci si può aspettare dalla strategia di trading.
 
GUARDARE E SORRIDERE, NO, NON SONO UN IDIOTA, È SOLO INTERESSANTE GUARDARE LA GENTE CHE PERCORRE LA TUA STESSA STRADA, MA SEI LUSINGATO DI AVERLA PERCORSA MOLTO PRIMA......
2HIDDEN - TI ASPETTA UNA DELUSIONE, .... SE IL TUO EA USA DATI DA TIMEFRAMES PIÙ ALTI DURANTE I TEST E IL LAVORO, TI CONSIGLIEREI DI NON ADULARTI CON BEI GRAFICI, DISEGNATI DAL TESTER DI METAQUOTEV. PENSO CHE I RISULTATI DEL TEST E I RISULTATI NELLA VITA REALE SIANO COME IL CIELO E LA TERRA.
 
teleworker:
SE IL TUO EXPERT ADVISOR USA DATI DI TIMEFRAME PIÙ VECCHI QUANDO TESTA E LAVORA, ALLORA TI CONSIGLIEREI DI NON LUSINGARTI DEI BEI GRAFICI DISEGNATI DAL TESTER DI METAKVOTE. NON SO SE STA SPIANDO LA STORIA O QUALCOS'ALTRO, MA I RISULTATI NEL TEST E I RISULTATI NELLA VITA REALE SONO COME IL CIELO E LA TERRA
Stranamente, i miei risultati corrispondono fino a un certo punto.
 

I timeframes più vecchi non sono utilizzati in questo Expert Advisor.

Inoltre, non lavora sulla barra zero, o meglio i calcoli vengono eseguiti solo sulla barra APERTA, l'algoritmo la calcola in base alla storia che è già un fatto.


Non è il primo giorno che scrivo Expert Advisors e induttori e leggo il forum, quindi non ho incontrato nessuna semplice ambiguità del tester.

 
Lei ha menzionato:
"Lo storico su cui è stato testato l'Expert Advisor è stato scaricato da viac.ru, integrato con lo storico di Alpari e una versione alternativa da History Center di MetaQuotes Software Corp." Cioè, lei ha eseguito l'Expert Advisor su dati raccolti in parte da viac.ru e in parte da Alpari. Lo ha anche eseguito per lo stesso periodo come alternativa su dati da History Center. Il grafico dei profitti differisce e di quanto differisce in questo caso quando lo si esegue su dati diversi? È anche possibile fare statistiche sulle partenze. Cioè, avviate l'Expert Advisor in vari momenti durante il periodo di test e vedete se fallisce nella fase iniziale. Poi testatelo su un periodo di tempo più lungo, dove la tendenza del mercato cambia e l'Expert Advisor inizia a fallire. Se la curva di profitto dell'EA sarà la stessa di quella del tester, potrà essere utilizzato per il trading reale.
Anche a me piace la tua curva dei profitti. Mi chiedo che tipo di indicatori avete. :)
 

Ho trasferito i trade di prova sul grafico, ho dato un'occhiata, molto cool.... Non molto cool direi. Sono preoccupato per una cosa, Expert Advisor è molto bravo a prevedere bruschi movimenti di notizie che sembrano seguire dal nulla. Conoscendo la qualifica di Hidden è difficile credere che qualcuno dei suoi indicatori abbia sbirciato nel futuro, ma nessuno è al sicuro dagli errori. Spero che non sia così, che il primograal a me noto sia stato finalmente creato e auguro buona fortuna nel trading.

Io consiglio di usare non una demo, ma almeno una micro-reale, l'Expert Advisor merita sicuramente, perché un paio di sterline non ti fanno un buco in tasca e il valore di un tale test è molto più alto e i risultati sono più informativi. Buona fortuna di nuovo.

 
Inoltre su ogni transazione introdurre un margine di errore, che sarà simile al requoting e anche aggiungere swap per le coppie di valute selezionate