Dall'idea alla legge vera e propria. - pagina 3

 
Nascosto, come è diverso questo esperto da quello descritto qui:

http://www.hidden-system.ru/
 
gpwr писал (а):
Nascosto, come è diverso questo esperto da quello descritto qui:

http://www.hidden-system.ru/

Questo EA proviene da un'altra area di analisi.
E c'è un sistema di indicatori, mentre questo è un Expert Advisor.
 
HIDDEN:
solandr:
Qual è, se non un segreto, il profitto medio per scambio in pip per ciascuna delle valute? E qual è il numero medio di scambi al giorno?

Questa domanda non è stata ancora studiata a fondo. Dovremmo raccogliere la storia delle operazioni in un conto demo o reale per essere più precisi.
Naturalmente, possiamo usare lo Strategy Tester per calcolare i valori di cui sopra, ma non abbiamo ancora tempo.

Ho trovato la giusta entrata nel mercato e ora sto cercando la giusta uscita.

Scriverò solo una volta per tutti coloro che sono interessati all' e-mail: hidden@hidden-system.ru e tutte le domande su cosa e come è organizzato scrivere lì.
Non allevare post irrilevanti nel ramo.

Risponde il ramo che sa se credere ai risultati così impressionanti del tester. Come ho scritto sopra, metto tutti i miei sforzi nei test di qualità.
Non voglio ingannare me stesso. Naturalmente capisco che senza il codice sorgente è difficile dire se posso fidarmi dei risultati o no, ma forse ci sono altre limitazioni o approcci di test specifici che non sono descritti nei forum. Capisco che con l'arrivo della build 200 e la struttura modificata della generazione di tick nel tester è diventato molto più difficile scrivere "grails", ma il caso è questo.

Perché le persone rispettate del forum come Rosh, Komposter, KimIV, l'amministrazione e gli sviluppatori del terminale tacciono? Sono sicuro che conoscete molti altri modi per testare un EA, condivideteli con me e con il pubblico. Molte persone creano sistemi esperti e tutti li testano su MT4 tester.
Vedete, i grafici di tali EA non sono in generale qualcosa di nuovo. Ecco un EA simile con uno stop ma senza take profit.
Se hai una strategia che genera trade con un piccolo vantaggio statistico, devi giocare a questo gioco il più spesso possibile.
Se anche il drawdown è accettabile - allora va bene, naturalmente uno stop loss è d'obbligo.



 
Ho fatto un'ottimizzazione GA sul modello Every Ticks, giusto per sicurezza, e tra l'insieme dei risultati ce n'è uno che ha fermate più brevi

 
 
Rosh:

Vedete, i grafici di tali Expert Advisors non sono in generale qualcosa di nuovo. Ecco un Expert Advisor simile con uno stop ma senza take profit.
Se hai una strategia che genera trade con un piccolo vantaggio statistico, devi giocare a questo gioco il più spesso possibile.
Se c'è un drawdown accettabile - allora va bene, ovviamente uno stop loss è d'obbligo.

Non ti capisco bene, non sei soddisfatto dei risultati del tuo test Expert Advisor o cosa?
Non ho mai provato a fare trading con altri robot forex, e non ho capito perché.
Per favore, commentate.
 
In linea di principio, potrebbero andarmi bene se avessi 10 consiglieri del genere, totalmente scoordinati tra loro. :)

Cioè, come qui - Diversificazione o fondi settoriali
 
Rosh:

Понимаете, графики таких экспертов , по большому счету, не являются чем-то новым. Вот подобный эксперт, со стопом, но без тейкпрофита.
Сказаьб могу только одно, переиначивая Ларри Вильямса - если у Вас есть стратегия, которая генерирует сделки с небольшим статистическим преимуществом, то Вам необходимо играть в эту игру как можно чаще.
Если при этом еще и приемлемая просадка - то совсем хорошо, разумеется наличие стопа обязательно.
Ad essere onesti, non ho capito nemmeno io cosa Rosh stesse cercando di dire.
- I risultati dei test di HIDDEN e Rosh sono molto diversi, secondo me
- E la domanda era (per quanto ho capito) su quale altro controllo può essere fatto per cercare di portare i risultati dei test il più vicino possibile a un commercio reale.
A proposito, vorrei unirmi alla domanda, forse qualcuno conosce la risposta?
 
Secondo me, sono molto vicini. Ho testato sullo stesso intervallo di HIDDEN. Il numero di operazioni è vicino, la percentuale di operazioni redditizie è vicina.
Ed è facile cambiare la dimensione del MO verso l'alto quando si usa un lotto più grande. HIDDEN non ha mai risposto sulla dimensione del lotto. E quello che ho postato dal tester è esattamente lo stesso del trading su un conto demo, si usano ordini pendenti e chiusura a take e stop.
 
Rosh:
Secondo me, sono molto vicini. Ho testato sullo stesso intervallo di HIDDEN. Il numero di operazioni è vicino, la percentuale di operazioni redditizie è vicina.
Ed è facile cambiare la dimensione del MO verso l'alto quando si usa un lotto più grande. HIDDEN non ha mai risposto sulla dimensione del lotto. E quello che ho postato dal tester è esattamente lo stesso del trading su un conto demo, si usano ordini pendenti e chiusura a take e stop.

Ho usato 1 lotto o 0,1.
Domani posterò i test con MM.

Allo stesso tempo ho un test su un altro computer del 2001. Voglio ricordare che l'ottimizzazione è stata eseguita per gli ultimi 3 mesi utilizzando i prezzi di apertura. Non ho cercato di raggiungere la massima precisione e non ho cercato di adattarsi alla storia. Il test per l'anno 2005 dura circa 4 ore, mentre per l'anno 2001 ci vogliono 24 ore, quindi la questione del montaggio scompare completamente. Se prendiamo in considerazione 8 parametri ottimizzabili e la quantità totale di varianti otteniamo più di 830 miliardi di varianti. Il prezzo di apertura è stato ottimizzato per 3 sevces per 2,5 giorni e non l'ho perfezionato, mi sono fermato poco più di 2500 ricerche.

Ho superato il test usando la visualizzazione M1 e l'ho adattato al periodo di tempo richiesto, i risultati hanno coinciso.
Non so cosa fare e cos'altro fare, ho raccolto tutti i segnali da Internet e li ho testati sulla mia storia e ho perso tutto molto velocemente. Non ho nessun nome per loro. L'Expert Advisor è su un conto demo per il 3° giorno, stiamo andando in salita.