Il tester funziona correttamente?

 
Ho notato che il tester spesso sopravvaluta i profitti. Alcuni trade sono chiusi con un grande profitto in luoghi dove il prezzo non era nemmeno ... di conseguenza, mettere l'EA nel mondo reale e perde. Come mi sento? Come posso combatterlo? Finalmente voglio ottenere dati accurati da testing....
 
Tali post senza prove documentali sono semplicemente ignorati (nel migliore dei casi). :)
 
Rosh писал (а):

sul lato destro l'acquisto era in un posto dove non c'era il prezzo..... cosa sto sbagliando... ? :(((
Tali post senza prove documentali sono semplicemente ignorati (nel migliore dei casi). :)
 

Ho anche visto simili "immagini misteriose" quando ho testato visivamente l'EA, che si attiva su ogni tick, ma non così pronunciato. Non ho prestato molta attenzione a loro allora, perché c'erano problemi più importanti.

 
alexjou писал (а):

Ho anche visto simili "immagini misteriose" quando ho testato visivamente l'EA, che si attiva su ogni tick, ma non così pronunciato. Non ho prestato molta attenzione a loro allora, perché c'erano problemi più importanti.


AGA... capito... Ero solo di fronte a un problema pratico... Non posso testare l'EA in modo affidabile... Capisco che è redditizio anche se il tester sta mentendo...ma non è possibile scegliere i parametri in modo più accurato.... perché la discrepanza con la demo può essere enorme.

Sviluppatori!!! chiarire per favore :))))
 
Il codice dovrebbe essere postato o inviato agli sviluppatori con i loro log di prova e le immagini in modo che possano riprodurlo.
 
Rosh:
Il codice dovrebbe essere postato o inviato agli sviluppatori con i loro log di prova e le immagini in modo che possano riprodurlo.

Non voglio inviare il codice... ma quali sono i log?
 
E' molto semplice - prova in modalità barra aperta e vede l'innesco di stop/pending dalla barra precedente. Dopo tutto, ci si può rendere conto che uno stop/pending è scattato solo su una nuova barra.
 
Renat писал (а):
È molto semplice - prova in modalità di apertura della barra e vede l'innesco di stop/pending dalla barra precedente. Dopo tutto, ci si può rendere conto che uno stop/pending è scattato solo su una nuova barra.

No... l'ho fatto nella modalità di simulazione di ogni tick. per favore aiutatemi a capire.... :)))
 

Il mio Expert Advisor è stato attivato su ogni tick, di conseguenza il test è stato fatto anche in modalità "All ticks". Per quanto mi ricordo, poi ho cambiato qualcosa nel codice (completamente indipendente dall'argomento in discussione), e le "immagini misteriose" sembrano aver smesso di apparire. La vecchia versione dell'EA, purtroppo, non è sopravvissuta.

 
Tutto sembra molto simile al test di apertura delle barre.

Assicurati che tutti i timeframes siano scaricati, che "Ricalcola" sia spuntato e controlla di nuovo per favore.
Inoltre, quali sono gli ordini con le frecce verdi? Per favore, date i loro parametri esatti.