COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!! - pagina 4

 

Ti ho mandato un'email dalla mia - ti ho anche dato il mio numero icq
Forse funzionerà)))
Non ho provato nient'altro se non eurusd, né scambiato né gestito il broker forex
Sono felice di sapere che sei riuscito a usarlo da qualche altra parte

 

Non ti ho trovato su ICQ... Ho ricevuto la tua email... Mi piacerebbe davvero parlare... ho fatto (ancora in processo) l'ottimizzazione profonda sul dollaro sterlina i risultati sono molto buoni... .... su alcune coppie, a ore 4. ... penso anche che la sterlina yen stia facendo molto bene.... Ho intenzione di eseguirlo su tutte le coppie ... e usarlo :)))) così avremo qualcosa di sicuro... :))) ma l'algoritmo non mi è chiaro - vorrei capire .... e forse c'è qualcos'altro di brillante ? pronto a ottimizzare anche ... Generalmente ho il seguente schema - ottimizzo - poi una demo - poi una reale. e sono pronto a pagare i profitti abbastanza ....

Cosa ne pensi?

 
Beh, io sono d'accordo)))
dammi il tuo numero ICQ, cercherò di trovare il suo lato))
 
victors писал (а):
Beh, io sono d'accordo)))
dammi il tuo numero ICQ per cercare di trovare il suo lato)))

304326949
 

ha funzionato)))

 

Provatelo su tutte le valute (c'è una limitazione SOLO per le demo) su !!!!DAYS!!!

File:
 
kroti писал (а):

Provatelo su tutte le valute (c'è una limitazione SOLO per le demo) su !!!!DAYS!!!


ok :)))
 
Vendere un consulente redditizio. Prezzo: 1.000.000 dollari. :)
O affittarlo. Prezzo: 10% dei profitti, deposito minimo $10 000.
ICQ#: 342-574-156
 
Buon pomeriggio! Ho un buon consigliere, redditizio, guadagna costantemente e ogni giorno. chi è interessato, scriva all'e-mail trybafon@yandex.ru
 

- Il vostro Expert Advisor è redditizio?

- Puoi scommetterci! Ne ho già venduti 19!