75.000 opzioni - 4GB di RAM e 4GB di cache del disco non sono sufficienti??? - pagina 2

 
Sì, e prima che l'intero file di paginazione del disco potesse essere caricato, il programma si è tranquillamente bloccato da solo.
 
E per vedere tutto sulla memoria devi scorrere l'immagine a destra - la risoluzione è 2096x1200
 
Prova sull'ultima build 197 (non dal 12 settembre): http://www.metatrader4.com/files/mt4setup.exe

sano, purtroppo non hai mai dato uno script e una descrizione per ripetere il test. Beh, non vuoi farlo perché sei venuto per qualcos'altro?
Perdita di tempo sullo sfondo di dichiarazioni inutili.
 
Renat:
Prova sull'ultima build 197 (non dal 12 settembre): http://www.metatrader4.com/files/mt4setup.exe

sano, purtroppo non hai mai dato uno script e una descrizione per ripetere il test. Beh, non vuoi farlo perché sei venuto per qualcos'altro?
Perdita di tempo sullo sfondo di dichiarazioni inutili.
Ho scaricato l'ultima versione di MT.
L'immagine è la stessa ...
 
Renat писал (а):
Prova sull'ultima build 197 (non dal 12 settembre): http://www.metatrader4.com/files/mt4setup.exe

sano, purtroppo non hai mai dato uno script e una descrizione per ripetere il test. Beh, non vuoi farlo perché sei venuto per qualcos'altro?
Perdita di tempo sullo sfondo di dichiarazioni inutili.

No. Vi ho detto e mostrato - e-asclose tutti i parametri regolabili da 1 a 200 in intervalli di 1
Ti mando l'EA se non ce l'hai.
Sono venuto per usare il tester del programma che mi piace (mq4), e cosa vuoi dire?
 
inviato per e-mail. <br / translate="no">
installato un nuovo terminale su un nuovo computer cioè tolto la madre dalla scatola, inserito la CPU, la memoria, l'alimentazione, installato il windup sul nuovo disco. installato il terminale dal link.

Ora la memoria è DDR2 - tutto è molto più veloce)

già 1,5g assegnati. sta per scoppiare. aspetta
 
Mak:
Renat:
Prova sull'ultima build 197 (non dal 12 settembre): http://www.metatrader4.com/files/mt4setup.exe

sano, purtroppo non hai ancora dato uno script e una descrizione per ripetere il test. Non vuoi farlo perché sei venuto per qualcos'altro?
Perdita di tempo sullo sfondo di dichiarazioni inutili.
Ho scaricato l'ultima versione di MT.
Stessa immagine...
Ai limiti da voi specificati sarebbero 57.629.880.000 (57 miliardi) di esecuzioni. Nemmeno il nostro calcolo pessimistico della memoria richiesta può aiutare per questo. Naturalmente, allocchiamo la memoria decine/centinaia di volte in meno di quanto sia necessario per un'esecuzione completa, ma qui c'è uno sconcerto totale. Non importa quanto si riduce, 57 miliardi sono 57 miliardi.

Il tester è progettato per provare limiti da 1 a 2^31-1 (2 miliardi) - è ottimizzato per questo. Mettere dei limiti senza senso non è un uso normale del tester. Aggiungeremo dei controlli e non permetteremo l'esecuzione di test a limiti evidentemente folli.

Dopo tutto, questo è un sistema a 32 bit...
 
Renat писал (а):
[skipped] При указанных Ваших пределах будет 57 629 880 000 (57 млрд) прогонов [skipped]

Io ne ho 75000 o giù di lì.
E a mio parere, il numero di corse può naturalmente essere limitato a 2yard (meglio scrivere il numero totale in fondo al modulo di input dei parametri di ottimizzazione, in modo da non calcolare o non eseguire tester per vedere quanti si ottiene), ma qui è chiaramente qualcos'altro. semplicemente non rilascia qualcosa da qualche parte.
A proposito, ho controllato il muxemple - non c'è niente di sbagliato nella memoria. - E sul terminale scaricato da pfg con la stessa build il muxemple non viene calcolato affatto. premere start - lì di nuovo inizio risultati -0. i parametri sono gli stessi.
 
sano, oggi pubblicheremo una build 197 corretta. Si prega di riprovare. Abbiamo cambiato l'algoritmo di allocazione della memoria
 
È stata pubblicata una build 197 aggiornata: ha anche "tagliato" l'allocazione effettiva della memoria in casi gravi. Ma non c'è modo di tirare fuori 57 miliardi.

sano, scarica la build 197 aggiornata e riprova, per favore.