Applicazione dell'analisi matematica e della matematica superiore - pagina 2

 
Reshetov писал (а):
Per cominciare, guardate in un libro di testo di calcolo e chiedete qual è la differenza tra interpolazione ed estrapolazione.

Mi assicurerò di rinfrescare la memoria :-) Anche se penso di aver fatto il punto giusto ....
 
Cronex писал (а):
Reshetov ha scritto (a):
Per cominciare devi guardare in un libro di testo di calcolo e chiedere qual è la differenza tra interpolazione ed estrapolazione.

Mi assicurerò di rinfrescare la memoria :-) Anche se credo di aver capito bene ....
Il mio robot è molto interessante per me, ma ho alcune domande da dummies e mi piacerebbe molto parlare con te a tu per tu su questo argomento (se non ti dispiace, ovviamente)!
 
krit писал (а):
Il mio robot SAR trading v2 è nuovo per me e mi interessa molto. Sono nuovo in esso (piuttosto dummies).Molto interessante per me il tuo robot di trading, ma ho alcune domande dummies e mi piacerebbe parlare con voi uno-a-uno sul tema! (Se non ti dispiace!!!) ICQ 293-387-521 (per favore).
Krit, grazie per il tuo interesse :-)
Non uso aske per ragioni di principio, ma posso contattarvi per telefono o per e-mail.
Lascia le tue coordinate.
 
Cronex писал (а):
Ecco un'idea per esempio: calcolare un vettore probabile per un grafico, riportarlo a un obiettivo per interpolazione quadratica e poi calcolare la divergenza dal comportamento reale per valutare la direzione e la qualità della tendenza.

Se puoi, rispondi alle domande:
1. Come si calcola il probabile vettore di sviluppo?
2. Come si calcola l'obiettivo?

3. Pensi che se la probabilità di previsione (vettore di sviluppo) > 50%,
allora la TS costruita su questa tecnologia è destinata al successo?
Diciamo, se questo vettore sarà costruito tutto il tempo con la probabilità del 70%,
allora il rapporto tra operazioni redditizie e perdenti deve essere = 7/3?
 
SK. писал (а):

Se possibile, rispondete alle domande:
1. Come calcolare il probabile vettore di sviluppo?
2. Come si definisce l'obiettivo?

3. Pensi che se la probabilità di previsione (vettore di sviluppo) > 50%,
allora la TS costruita su questa tecnologia è destinata al successo?
Diciamo, se questo vettore sarà costruito tutto il tempo con la probabilità del 70%,
allora il rapporto tra operazioni redditizie e perdenti deve essere = 7/3?
Vi prego di accettare una posizione, non è una dichiarazione, ma una supposizione e un'opinione puramente personale.
1. Beh, probabilmente riderai qui, ma ho cercato di applicare la termodinamica, in particolare il comportamento dei generatori di vapore industriali. Forse sto reinventando la ruota, ma l'indicatore SAR determina questa dinamica molto da vicino se si lavora con esso su grafici giornalieri quando si tiene conto dei volumi di trading. Inoltre per un'ulteriore conferma della direzione del vettore è possibile utilizzare l'interpolazione quadratica del periodo precedente con proiezione sulla metà del periodo successivo ed estrapolazione fino al target.
2. Penso che per definire l'obiettivo possiamo applicare la parte fondamentale della teoria delle onde (in particolare la teoria della convessità e continuità nel punto) più i livelli Fibo e accettare la probabilità di sviluppo non nella nostra direzione. Nel mio sviluppo i livelli 0,382,0,618 e l'accettazione della probabilità di fallimento sono molto utili.
3.No non credo, a causa di molti altri fattori che influenzano il risultato dell'affare (fermare la tecnologia, tagliare le doppie perdite, gestione delle risorse, ecc.) Qualsiasi posizione redditizia può essere rovinata :-)
Per un vettore previsto con successo, prendiamo 70/30 per D1, il rapporto di trade profittevoli può essere solo teoricamente 70/30 poiché i prezzi si correlano in entrambi i modi durante il giorno, quando la direzione generale è corretta. I conti di prova su cui ho testato sono molto più interessanti, da 62/38 a 96/4 durante la settimana... è quando si inizia a pensare a Fibo.
 
E non credo che tutta questa alta matematica dia molti risultati. Non è perché non sono bravo, al contrario. In passato, quando tutto il mercato azionario era quasi "manuale", cioè tutte le operazioni venivano fatte manualmente con le dita di un broker su una borsa live, non c'erano problemi. C'erano delle onde, che alcuni hanno anche descritto con funzioni vibrazionali. E cosa abbiamo ora? Il mercato reagisce immediatamente. A cosa, vi chiedo? Agli eventi finanziari che non devono essere previsti dalla matematica superiore ma dall'analisi finanziaria. Tutto ciò che serve è una mente brillante. Se i nostri esperti imparassero a leggere le notizie e a valutarne correttamente l'importanza, questa sarebbe la chiave del successo. Da qui la morale: hai bisogno di una squadra di persone che raccolga le notizie, e le metta sul server in una forma leggibile per gli esperti, e si vendono da sole. La connessione al server deve essere pagata. Anche se, le aziende che danno raccomandazioni, anche sparso una quantità decente. Ci sono anche serie...
 
GeMeL:
E non credo che tutta questa alta matematica dia molti risultati. Non è perché non sono bravo, al contrario. In passato, quando tutto il mercato azionario era quasi "manuale", cioè tutte le operazioni venivano fatte manualmente con le dita di un broker su una borsa live, non c'erano problemi. C'erano delle onde, che alcuni hanno persino descritto con funzioni oscillatorie, e cosa abbiamo ora? Il mercato reagisce immediatamente. A cosa, vi chiedo? Agli eventi finanziari che non devono essere previsti dalla matematica superiore ma dall'analisi finanziaria. Tutto ciò che serve è una mente brillante. Se i nostri esperti imparassero a leggere le notizie e a valutarne correttamente l'importanza, questa sarebbe la chiave del successo. Da qui la morale: hai bisogno di una squadra di persone che raccolga le notizie, e le metta sul server in una forma leggibile per gli esperti, e si vendono da sole. La connessione al server deve essere pagata. Anche se, le aziende che danno raccomandazioni, anche sparso una quantità decente. Ci sono alcune serie...
Esattamente!
 
GeMeL:
E non credo che tutta questa alta matematica dia molti risultati. Non è perché non sono bravo, al contrario. In passato, quando tutto il mercato azionario era quasi "manuale", cioè tutte le operazioni venivano fatte manualmente con le dita di un broker su una borsa live, non c'erano problemi. C'erano delle onde, che alcuni hanno persino descritto con funzioni oscillatorie, e cosa abbiamo ora? Il mercato reagisce immediatamente. A cosa, vi chiedo? Agli eventi finanziari che non devono essere previsti dalla matematica superiore ma dall'analisi finanziaria. Tutto ciò che serve è una mente brillante. Se i nostri esperti imparassero a leggere le notizie e a valutarne correttamente l'importanza, questa sarebbe la chiave del successo. Da qui la morale: hai bisogno di una squadra di persone che raccolga le notizie, e le metta sul server in una forma leggibile per gli esperti, e si vendono da sole. La connessione al server deve essere pagata. Anche se, le aziende che danno raccomandazioni, anche sparso una quantità decente. Ci sono anche alcuni gravi ...
Non sono completamente d'accordo. Non sono d'accordo. In primo luogo, come ci si aspetta di insegnare a un esperto a valutare le notizie, e in secondo luogo, quando si poteva fare trading sui crossover delle medie, e ora tutti hanno i computer e semplicemente non funziona, cioè, il mercato è diventato più esigente in termini di conoscenza, ecco tutto.
 
Per cominciare, è una buona idea rispondere a domande come:

1. Qual è il mercato?
2. In cosa consiste?
3. Cosa viene scambiato sul mercato?
4. Cos'è un prezzo?
5. Perché il prezzo si muove?
6. Cosa influenza il movimento dei prezzi?

Per semplicità, è meglio prendere il mercato azionario (azioni), non il Forex.

In questo caso, si può rispondere alla domanda come fare trading e cosa richiede l'analisi matematica,
Se volete un'analisi matematica o un'analisi fondamentale, allora (a)).
 
Come si fa a distinguere un movimento di tendenza da uno laterale e passare al tipo di commercio appropriato, cioè un post-trend o un contro-trend? Questo può essere determinato con l'oscillatore Perceptron - una rete neurale a singolo strato. La descrizione e il codice sorgente possono essere trovati QUI

L'interpretazione delle letture dell'oscillatore è primitiva:

Un valore superiore a zero - aprire long o prendere profitto su uno short
Un valore inferiore a zero - per aprire un corto o fissare un profitto su un lungo

Svantaggi dell'oscillatore:

1. Deve essere insegnato su quotazioni reali (non su conti demo) di un titolo
2. Commette un errore quando una tendenza al rialzo o al ribasso cambia bruscamente direzione o si trasforma in una tendenza laterale. Passare a una tendenza laterale da una verticale 50/50
3. Non è corretto se una tendenza laterale cambia in una verticale 50/50

Se le tendenze sono prolungate, indipendentemente dal fatto che siano laterali o verticali, allora i cambiamenti di direzione (volatilità) sono rari, o meglio solo all'inizio della tendenza e gli errori sono improbabili.