Per coloro che non sono programmatori ma hanno idee per creare EAs, "dedicato ai commercianti di idee e ai programmatori" - pagina 11

 
Per quanto riguarda l'argomento sollevato da Daemon, ho sempre sospettato che la Russia abbia due problemi: strade e manager...
 
Molto tempo fa, Yura Zaitsev (YuraZ) fece un EA con lotti di raddoppio dopo 10 pip.
Questo EA non si è preoccupato di dove entrare. Per generare un segnale da inserire, si potrebbe usare un generatore di numeri casuali.
Solo per resistere a questo tipo di trading (drawdown) si ha bisogno di un deposito molto grande per rispettare la MM. Circa 300000 dollari quando si negozia 0,1 lotti.
Ma il sistema funziona! Questo per dire che la MM è più importante dei giusti punti di ingresso.
L'essenza del sistema è che non esiste un movimento di "non ritorno". Il primo pullback di 10 punti copre le perdite di tutti i trade precedenti.
Puoi ottenere maggiori dettagli da Yura.
 

La forza bruta è, Zhunko, passeri su pistole. E 300.000 dollari non è nemmeno il limite, poiché una serie di 14-15 trade perdenti ucciderà il deposito e non è così incredibile. Ecco un esempio molto recente:

Apriamo l'acquisto proprio in cima, alle 16:26. L'offerta in alto è 1.4814, cioè abbiamo aperto a 1.4816. E andò giù. Fino a 1,4690 alle 16:52, non c'è nessun pullback di 10 punti visibile (non sono sicuro al 100%, ma quasi; è molto probabile che le barre grandi siano prive di rimbalzo). Quindi, dovremmo aprire 12-13 trade di acquisto con raddoppio (a proposito, teniamo conto che l'acquisto si apre su Ask, e il prezzo deve passare 12 indietro per ottenere un profitto di 10 pips). L'infarto è quasi garantito. Il passo della griglia è di 10 punti e non è difficile da tracciare.

Questa serie, credo, non finirà con una chiamata di margine, ma con una vittoria di Pirro: infarto + 10 sterline di profitto.

 

ci sono sempre persone, se solo le idee valessero

 
Mathemat: