Per coloro che non sono programmatori ma hanno idee per creare EAs, "dedicato ai commercianti di idee e ai programmatori" - pagina 11

 
Per quanto riguarda l'argomento sollevato da Daemon, ho sempre sospettato che la Russia abbia due problemi: strade e manager...
 
Molto tempo fa, Yura Zaitsev (YuraZ) fece un EA con lotti di raddoppio dopo 10 pip.
Questo EA non si è preoccupato di dove entrare. Per generare un segnale da inserire, si potrebbe usare un generatore di numeri casuali.
Solo per resistere a questo tipo di trading (drawdown) si ha bisogno di un deposito molto grande per rispettare la MM. Circa 300000 dollari quando si negozia 0,1 lotti.
Ma il sistema funziona! Questo per dire che la MM è più importante dei giusti punti di ingresso.
L'essenza del sistema è che non esiste un movimento di "non ritorno". Il primo pullback di 10 punti copre le perdite di tutti i trade precedenti.
Puoi ottenere maggiori dettagli da Yura.
 

La forza bruta è, Zhunko, passeri su pistole. E 300.000 dollari non è nemmeno il limite, poiché una serie di 14-15 trade perdenti ucciderà il deposito e non è così incredibile. Ecco un esempio molto recente:

Apriamo l'acquisto proprio in cima, alle 16:26. L'offerta in alto è 1.4814, cioè abbiamo aperto a 1.4816. E andò giù. Fino a 1,4690 alle 16:52, non c'è nessun pullback di 10 punti visibile (non sono sicuro al 100%, ma quasi; è molto probabile che le barre grandi siano prive di rimbalzo). Quindi, dovremmo aprire 12-13 trade di acquisto con raddoppio (a proposito, teniamo conto che l'acquisto si apre su Ask, e il prezzo deve passare 12 indietro per ottenere un profitto di 10 pips). L'infarto è quasi garantito. Il passo della griglia è di 10 punti e non è difficile da tracciare.

Questa serie, credo, non finirà con una chiamata di margine, ma con una vittoria di Pirro: infarto + 10 sterline di profitto.

 

ci sono sempre persone, se solo le idee valessero

 
Mathemat:

La forza bruta è, Zhunko, passeri su pistole. E 300.000 dollari non è nemmeno il limite, poiché una serie di 14-15 trade perdenti ucciderà il deposito e non è così incredibile. Ecco un esempio molto recente:


Apriamo l'acquisto proprio in cima, alle 16:26. L'offerta in alto è 1.4814, cioè abbiamo aperto a 1.4816. E andò giù. Fino a 1,4690 alle 16:52, non c'è nessun pullback di 10 punti visibile (non sono sicuro al 100%, ma quasi; è molto probabile che le barre grandi siano prive di rimbalzo). Quindi, dovremmo aprire 12-13 trade di acquisto con raddoppio (a proposito, teniamo conto che l'acquisto si apre su Ask, e il prezzo deve passare 12 indietro per ottenere un profitto di 10 pips). L'infarto è quasi garantito. Il passo della griglia è di 10 punti e non è difficile da tracciare.



Questa serie, credo, non finirà con una chiamata di margine, ma con una vittoria di Pirro: infarto + 10 sterline di profitto.

Yura stava testando la demo su GBPUSD. Puoi trovare una coppia più volatile.
 
Non è questo il punto, Zhunko. Non fa alcuna differenza: lunghe serie di perdite sono ancora abbastanza probabili su forti movimenti di tendenza, indipendentemente dalla coppia. Sto parlando del risultato - 10 sterline di profitto dopo, diciamo, 80 mila sterline di perdite (non c'è bisogno di prove, spero?). Chi è il commerciante che lo vorrebbe? È il masochismo nella sua forma più pura...
 
Mathemat:
Non è questo il punto, Zhunko. Non fa molta differenza: lunghe serie di perdite sono comunque abbastanza probabili su potenti movimenti di tendenza, indipendentemente dalla coppia. Sto parlando del risultato - 10 sterline di profitto dopo centinaia di migliaia di sterline di perdite (non c'è bisogno di prove, spero?). A chi, tra i commercianti, piacerebbe? È il masochismo nella sua forma più pura...
Tutto sommato, ovviamente sono d'accordo, ma è bellissimo!
 
Zhunko:
In generale sono d'accordo ovviamente, ma bello!


Infatti, ognuno ha la sua idea di bellezza :)

La bellezza richiede sacrificio.

 
Cari programmatori, ho un EA martingala e funziona su due grafici, quindi risulta che l'accoppiata uno per comprare e l'altro per vendere. Tutto ciò di cui ho bisogno è che l'EA piazzi istantaneamente un ordine quando un ordine o una serie di ordini si trasformano in profitto, se l'ordine o una serie di ordini si trasformano in profitto, ho bisogno di piazzare istantaneamente un nuovo ordine per comprare, lo stesso principio dovrebbe essere applicato per vendere, è possibile farlo?

 
uranov:
Cari programmatori, ho un EA martingala e funziona su due grafici, quindi risulta che l'accoppiata uno per comprare e l'altro per vendere. Tutto ciò di cui ho bisogno è che l'EA piazzi istantaneamente un ordine quando un ordine o una serie di ordini si trasformano in profitto, se l'ordine o una serie di ordini si trasformano in profitto, ho bisogno di piazzare istantaneamente un nuovo ordine per comprare, lo stesso principio dovrebbe essere applicato per vendere, è possibile farlo?

Forse non vuoi farlo qui, ma devi andare proprio qui.

Spero di averlo scritto chiaramente