Per coloro che non sono programmatori ma hanno idee per creare EAs, "dedicato ai commercianti di idee e ai programmatori" - pagina 2

 


Cominciamo a fare un Expert Advisor sull'oscillatore regolare Stochastic (9,5,3)
con le impostazioni --- %K9, %D5, ritardo 3(9,5,3), High/low, MA-EXP, periodo grafico "H4"
Algoritmo, posizioni aperte dopo l'incrocio delle linee stocastiche su "nuova candela",
ce ne sono molte, ma sono meno che affari redditizi!
Sembra essere un oscillatore regolare, ma dà "+", stanco di cercare un profitto da qualche parte in lontananza,
che è quello che l'oscillatore regolare è venuto fuori.
 
adil:


Hai dimenticato di aggiungere che l'incrocio dovrebbe avvenire dietro il livello 20 - comprare e 80 - vendere
ma è chiaro dalla foto

ma forse è saggio fare una sintesi tra tutti i TF...

 
Ho passato gli ultimi 2 mesi sui canali Donchian. Volevo anche scrivere un articolo, perché ho trovato molte cose interessanti. Ma è imbarazzante insegnare a persone intelligenti quando non ci si può vantare dei propri risultati.