Oltre a - "Valutare i risultati dell'esperto (2140 trade, non una sola perdita)" - un altro "sistema no-loss..." - pagina 8

 
SH Forex:
Avete almeno provato nella demo? O solo sul tester? Al tester mancano alcune caratteristiche.
Mandor l'ha provato all'inizio, ho guadagnato il 60% dei profitti, e poi l'ho disattivato... I profitti scorrono fino a quando non colpisco una tendenza... e poi devo pensare a cosa fare, o chiudere tutto in perdita o sperare che la tendenza si inverta....
 
L'unica cosa che non riesco a capire è che il lasso di tempo non dovrebbe influenzare il risultato, ma lo fa. O mi manca qualcosa?
 
A diversi timeframes, il tester genera un diverso numero di tick, a seconda dei timeframes più piccoli, e in generale c'è un sistema complesso e quindi è meglio testare sui minuti.... Ecco, il tester "viene fuori" con il minor numero di zecche!
 

Un altro sistema win-win numero ...hmmm...12 da qualche parte... basato su stockkey+flattrade e un mucchio di altri ...... :)))))
testato per 2 settimane sulla demo e ancora in nero.... Per quanto strano possa sembrare....magari le persone competenti avranno un'opinione sull'adeguatezza del tester in questo caso!!!

File:
sweetdream.zip  24 kb
 
basato su stockkey+flattrade e un mucchio di altri ...... :)))))

e un mucchio di altri......?
Dove puoi provare SweetDream?

Grazie
 
"Un sacco di altri" - cioè tutti quei sistemi che sono stati esposti qui come "win-win"...

SweetDream, non lo sto ancora testando da nessuna parte, ma se col tempo si dimostrerà un sistema "win-win",
cosa che probabilmente accadrà, probabilmente lo caricherò qui...
 
Ronen:

Un altro sistema win-win numero ...hmmm...12 da qualche parte... basato su stockkey+flattrade e un mucchio di altri ...... :)))))
Ho testato per 2 settimane la demo e sono ancora in profitto.... Per quanto strano possa sembrare....magari le persone competenti avranno un'opinione sull'adeguatezza del tester in questo caso!!!

Il vostro sistema si confronta favorevolmente con altri sistemi "win-win":
1. Test su minuti per 2 anni con un'equità monotonamente crescente è un risultato abbastanza serio.
2. Non c'è bisogno di profondi prelievi.
3. Anche la gestione del denaro è accettabile.

Mettilo nel campionato Expert Advisor, lascialo lavorare per un po'.
 

OK! Lo testerò sulla demo per un altro paio di settimane... e poi vedremo...
Finora mi sembra di essere in profitto, ma in molto meno che sul tester ... finora, posso dire che sono solo fortunato....

 
Ho perso metà del mio deposito sulla mia demo con FlatTrade :( , abbastanza veloce...
Sarebbe interessante dare un'occhiata a SweetDream :)
 

Sì, il f.t.r. sta scivolando ultimamente, l'ho già escluso... Sto lavorando su SweetDream .... Forse ne verrà fuori qualcosa...