Oltre a - "Valutare i risultati dell'esperto (2140 trade, non una sola perdita)" - un altro "sistema no-loss..." - pagina 7

 
Ronen, puoi postare l'ultima versione di StockKey? Sto ancora testando la vecchia versione, sembra funzionare bene, solo Order_Space fatto = 5, i miei test con questo valore hanno dato i migliori risultati :)
O inviarlo a mae-stro@ukr.net
 
MAEstro:
Ronen, puoi postare l'ultima versione di StockKey? Sto ancora testando la vecchia versione, sembra funzionare bene, solo Order_Space fatto = 5, i miei test con questo valore hanno dato i migliori risultati :)
Oppure mandami un'email: mae-stro@ukr.net
L'ultima opzione può essere considerata la prima... visto che tutti i tentativi di migliorarlo sono falliti finora... :(
 
Non so l'ultimo, ma ho trovato tre errori grossolani in quello postato qui. E questo è solo quello che mi viene in mente.
 
SH Forex:
Non so l'ultimo, ma ho trovato tre errori grossolani in quello postato qui. E questo è solo quello che mi viene in mente.
Hai finalmente trovato il tempo di contattare il pubblico
 
SH Forex:
Non so l'ultimo, ma ho trovato tre errori grossolani in quello postato qui. E questo è solo quello che mi viene in mente.
Vorresti commentare?
 
Scusate, (se c'è qualcuno sul forum) posso chiedere come fa l'advisor
-= quando il TERMINAL è CHIUSO le posizioni si chiudono o no???=-
o bisogna tenerlo in funzione tutto il tempo????
 
ruslanchik:
Scusate, (se qualcuno è sul forum) posso chiedere come funziona l'EA
-= QUANDO IL TERMINALE È CHIUSO, LE POSIZIONI SI CHIUDONO O NO?
o devo tenerlo in funzione tutto il tempo ????
Il terminale non ha niente a che vedere con gli ordini.
Gli ordini sono "tenuti" sul server indipendentemente dal fatto che il terminale sia collegato o meno.
Se il terminale è connesso, allora può solo inviare comandi al server per cambiare lo stato degli ordini (per spostare un ordine in sospeso, per cambiare gli stop degli ordini aperti, ecc.)
 
A proposito degli errori:

1. Primo errore:

if ((o_buy==2)&&((b_price-Ask)>=(3*Orders_Space*Point))){OpenSellOrder();return;}
if ((o_sell==2)&&((Bid-b_price)>=(3*Orders_Space*Point))){OpenBuyOrder();return;}

Nel secondo raggio, dovrebbe chiaramente essere Bid-s_price

2. Secondo:

for (i=0;i<5;i++) { for (int j=0;j<5;j++)
if (i!=j) if (o_arr[i]<o_arr[j]) less++; else more++;
if ((less==2)&&(more==2)){ middle=i;break;}}

Il caro Ronen voleva trovare un ordine con un prezzo medio aperto, ma ha dimenticato di azzerare less=0; e more=0; Altrimenti, se o_arr[i] risulta essere il più basso, per esempio, dopo la prima esecuzione, less sarà uguale a 4 e non arriverà mai a 2. Di conseguenza, il centro è uguale a 0 nel 100% dei casi, quindi non abbiamo nessuna comprensione ulteriore.

3.
OrderSelect(middle,SELECT_BY_POS);
Global_middle=OrderOpenPrice();
Global_five=true;
if (OrderStopLoss()!=Global_middle) OrderModify(OrderTicket(),0,Global_middle,0, 0,0);

prendiamo zero, come descritto sopra, ordine e cerchiamo di fermarlo alla posizione aperta (senza perdite). Non sarebbe meglio controllare se un tale trucco può essere eseguito? Ma un broker, se date un ordine di spostare uno stop loss a pareggio senza alcuna spiegazione, potrebbe indignarsi e chiedere: "Mi scusi, che tipo di pareggio se avete un alce a metà del vostro deposito per questo ordine?

Scusa per la critica. Tutti facciamo degli errori. Tuttavia, potrebbe averli già corretti, ma poiché non vediamo il codice, ci aggrappiamo ai dettagli. Sarei felice di disturbare con questo algoritmo, ma è troppo ingarbugliato. Sono troppo pigro per scavare.

Signor Ronen, non può spiegare alla gente qual è il punto, per così dire? Forse possiamo inventare qualcosa insieme.
 
Vi dirò una cosa!!! Una volta, questo EA sembrava "assolutamente giusto" e la funzione SellOrder apriva gli ordini di vendita e azzerava tutto come dovrebbe e in generale tutto era super, c'era solo un problema... l'intero deposito si svuotava all'istante... Così, seduto al lavoro, annoiato, ho deciso di cambiare un po'... Sono passato da una vendita a un acquisto... e poi qualcos'altro... finché non si è trasformato in qualcosa di molto illeggibile e incomprensibile... ... stavo cercando di darlo alla gente ... forse qualcuno ha avuto risultati migliori di me ... forse qualcuno meglio di me sarà in grado di "modernizzare"
e per quelli a cui piace rischiare, è un super sistema, non importa come è scritto... :)))))))
 
Avete almeno provato nella demo? O solo sul tester? Al tester mancano alcune caratteristiche.