Oltre a - "Valutare i risultati dell'esperto (2140 trade, non una sola perdita)" - un altro "sistema no-loss..." - pagina 6

 
Ronen:
Non mi dispiace, se ce l'hai ancora puoi rimetterlo sul sito, l'ho già rifatto cinque volte e non è rimasto niente di quello vecchio... altrimenti lo riporterei... e non voglio ancora mostrare il rifacimento... Scusa...
In realtà, non avete bisogno di un consulente.
Lo farò io stesso. E distribuirlo a tutti. Gratuito.

Ciò che è interessante è l'idea. È meglio guardare l'idea e analizzarla guardando il codice dell'Expert Advisor.

Ho esaminato molti EA e sono giunto alla conclusione che la maggior parte di essi implementa principi a cui l'autore non ha mai pensato o di cui non è consapevole. Questo è ciò che dobbiamo trovare.
 
Ronen:
Non mi dispiace, se ce l'hai ancora puoi rimetterlo sul sito, l'ho già rifatto cinque volte e non è rimasto niente di quello vecchio... altrimenti lo riporterei... e non voglio ancora mostrare il rifacimento... Scusa...
Ronen:
...così ho aggiunto qualche algoritmo, che determina la tendenza o meno, e se è così, poi chiude tutte le posizioni (non importa + o -) ... Naturalmente "spiegare" al computer come determinare la tendenza in una fase iniziale (non quando già la metà di dipo è crollato), non era facile a tutti ...
Ma penso che circa il 70% delle volte era corretto...
Non è l'Expert Advisor, è quello dell'autore. Sarebbeinteressante discutere il momento delladeterminazione della tendenza. Se lo pubblichi, penso che la discussione possa essere di beneficio a tutti.
 
GSB:
Ronen:
Non mi dispiace, se ce l'hai ancora puoi rimetterlo sul sito, l'ho già rifatto cinque volte e non è rimasto niente di quello vecchio... altrimenti lo restituirei... e non voglio ancora mostrare il rifacimento... Scusa...
Ronen:
... così ho aggiunto qualche algoritmo, che determina la tendenza o meno, e se è così, chiude tutte le posizioni (non importa + o -) ... Naturalmente "spiegare" il computer come determinare la tendenza in una fase iniziale (non quando sei già mezzo pieno dipo), non era facile ...
Ma penso che circa il 70% delle volte era corretto...
Non è l'Expert Advisor, è quello dell'autore. Sarebbe interessante discutere il momento della determinazione della tendenza. Se lo pubblichi, penso che la discussione possa essere utile a tutti.
Penso che sia impossibile giudicare se il trading range è in tendenza o piatto. È il rumore del mercato che viene scambiato, mentre l'unico modo per affrontare la casualità è la casualità, scusate la tautologia. Significa entrare su un segnale casuale e usare la regola di base del trading - limitare le perdite e aumentare i profitti, mettere fermi rigidi e andare lungo con un movimento di prezzo favorevole.
Per quanto riguarda la determinazione del trend-flat, è una questione di domande per il Forex e non è stata risolta fino ad ora e probabilmente non lo sarà mai. Cosa significa determinare correttamente il 70%? Se significa che quando si passa il 30% della gamma di FUTURE TREND possiamo confermare che c'è ancora il 70%, è il Graal. Dobbiamo passare a un TF più alto e sparare milioni.
E perché questo sistema è piatto, secondo me è solo un sistema di tendenza, perché fa profitto sulla rottura e si basa su ordini stop e non su ordini limite?
 
Naturalmente è una seccatura, ma dopo un paio di dozzine di test, sono giunto alla conclusione che il sistema di "indovinare la tendenza" sta indovinando con una probabilità di "lancio della moneta", quindi... continua a scavare... il cercatore lo troverà sempre :)))
 
L'EA funziona stranamente in qualche modo. In qualsiasi timeframe e in qualsiasi Orders_Space all'inizio il grafico va costantemente verso l'alto, e poi entro due posizioni va bruscamente verso il basso. Puoi spiegare più dettagliatamente come è stato progettato, perché non è chiaro dall'algoritmo cosa voleva fare l'autore.
 
MAEstro:
L'EA funziona stranamente in qualche modo. In qualsiasi timeframe e in qualsiasi Orders_Space all'inizio il grafico va costantemente verso l'alto, e poi entro due posizioni va bruscamente verso il basso. Puoi spiegare più dettagliatamente come è stato progettato? Perché non è chiaro dall'algoritmo cosa voleva fare l'autore.
Se io stesso sapessi quello che voglio fare, mi siederei a pensare ogni sorta di idee folli e le proverei sul tester... Questo è quello che mi è venuto in mente. ..qualcosa.... È solo che tutte le "solite" cose nel forex sono già pensate. Ho bisogno di qualcosa di insolito... beh, questo è quello che ho... :)))
 
Ronen:
Se sapessi esattamente cosa voglio fare io stesso, me ne starei seduto e mi verrebbero in mente un sacco di idee folli e le proverei sul tester... Ecco cosa mi è venuto in mente. ...qualcosa.... È solo che tutte le "solite" cose nel forex sono già pensate. Ho bisogno di qualcosa di insolito... beh, questo è quello che ho... :)))
Capisco :)
Ho appena iniziato nel forex e non sono molto bravo con MQL4, ma mi piacerebbe avere un tale EA:
1. Io stesso scelgo la direzione della tendenza
2. MTS apre una posizione in questa direzione
3. MTS copre la posizione al posto dello stop loss
4. Se la tendenza si inverte, la copertura viene chiusa

Capisco che non ho detto nulla di nuovo, ma finora non sono stato in grado di trovare un tale MTS. Per favore, mandami un link o il testo del modulo.
Vi sono grato in anticipo.
 
MAEstro:

Capisco :)
Ho appena iniziato nel forex e non sono molto bravo a scrivere in MQL4, ma mi piacerebbe avere un tale EA:
1. Scelgo io stesso la direzione della tendenza.
2. MTS apre una posizione in questa direzione
3. MTS copre la posizione al posto dello stop loss
4. Se la tendenza si inverte, la copertura viene chiusa

Capisco che non ho detto nulla di nuovo, ma finora non sono stato in grado di trovare un tale MTS. Per favore, mandami un link o il testo del modulo.
Vi sono grato in anticipo.
Questa mi è piaciuta particolarmente: 4. Se la tendenza si inverte, la copertura è chiusa.
Questa è una domanda sconcertante... come farà il computer a determinare se la tendenza sta tornando o no? A volte non riesco nemmeno a capirlo a occhio.
Se vuoi chiudere una copertura con una perdita ogni volta che il prezzo è tornato all'ordine originale, è una perdita del 100%, l'ho controllato...
 
Ronen:
Mi è piaciuto particolarmente questo punto: 4. Se il trend è tornato, la copertura si chiude
Domanda per voi... come può il computer dire se il trend è tornato o no? A volte non riesco nemmeno a capirlo a occhio.
La domanda è se vuoi chiudere una copertura con una perdita ogni volta che il prezzo è tornato all'ordine originale, è una perdita del 100%, ho controllato...
Scusa, mi sono reso conto che quello che ho scritto può essere fatto con un ordine pendente e un trailing stop. Ho solo bisogno di fissare le perdite nel caso in cui mi sia sfuggito un trend perché non sono sempre in grado di sedermi al PC e ho provato a mettere stop perdenti, continuano a sfondare e di conseguenza, anche se ho indovinato il trend, sarò in perdita. Cerco di piazzare grandi stoploss, potrei finire con una grossa perdita. La variante della siepe sembra più accettabile. Voglio solo semplificare l'impostazione degli ordini pendenti e dei trailing stop specificando una direzione nel mio Expert Advisor e lasciare che apra automaticamente gli ordini richiesti. So che è molto facile, ma non ho affatto familiarità con MQL4, quindi volevo risparmiare il mio tempo :)
Comunque, un giorno dovrò comunque dare un'occhiata...
 
mandor:
a Ronen
Quindi alla fine non sei riuscito a migliorare StockKey?
Beh, sì, ho fallito... Non ho più idee ora... :(