Oltre a - "Valutare i risultati dell'esperto (2140 trade, non una sola perdita)" - un altro "sistema no-loss..." - pagina 5

 
Grazie... :) ho deciso di vivere secondo il principio - tu lo guadagni, lascia che gli altri lo guadagnino....
ma 2 settimane, 43.000 sono tante. Con quanto hai iniziato? 100.000?
 
Sei il benvenuto :) Naturalmente questo non è lo stesso StockKey nel mio EA, solo l'idea del trading di gamma Stockkey è usato direttamente, l'ho incasinato un po'. E per essere precisi sul deposito - ho iniziato con 1000$ con 1:10 leverage -10000 . cioè 43000 è puro 4300 :)
 
Buon pomeriggio, dove posso ottenere un campione di StockKey?
 
nowhere else=*(
 
Come!!!? Comincio a soffrire!!! :)))))
Caro Ronen! Si prega di lanciarlo per la revisione, almeno per l'e-mail moudryakov@mail.ru
Grazie in anticipo.
 
Non appena l'EA è stato rimosso, mi sono finalmente interessato ad esso. Ha funzionato all'Eur da un minuto a 4, tutto su e giù alla fine. Modello Open Price. Non ottimizzato.
 
Rosh:
Non appena l'EA è stato rimosso, mi sono finalmente interessato ad esso. L'ha fatto girare all'Eur da un minuto a 4, tutto su e giù alla fine. Modello Open Price. Non ottimizzato.
Caro Roch.
Non l'ho ancora ottimizzato, lo userò come Expert Advisor e proverò a scambiarlo sul mercato Forex e non funzionerà come previsto. Moudryakov@mail. ru
 
Non posso, dato che l'autore l'ha rimosso dal pubblico dominio. L'ho avuto sul mio computer fin dall'inizio, quindi non è questo il punto. Non ti servirà a niente, credimi.
 
Non mi dispiace, se ce l'hai ancora puoi rimetterlo sul sito, l'ho già rifatto cinque volte e non è rimasto niente di quello vecchio... altrimenti lo riporterei... e non voglio ancora mostrare il rifacimento... Scusa...
 
Bene.
File:
stockkey.mq4  6 kb