Oltre a - "Valutare i risultati dell'esperto (2140 trade, non una sola perdita)" - un altro "sistema no-loss..." - pagina 4

 
Se qualcun altro è interessato a StockKay Ronnen, sappiate che ci sono degli errori. Ne ho trovati due:
1 La funzione OpenBy apre un ordine di vendita e OpenSell apre un ordine di acquisto.
2 Nella funzione void Orders_no_3(), c'è una linea if ((o_sell==2)&&((Bid-b_price)>=(3*Orders_Space*Point))){OpenBuyOrder();return;}
dovrebbe essere if ((o_sell==2)&&((Bid-s_price)>=(3*Orders_Space*Point))){OpenBuyOrder();return;}
Non ho ancora guardato il resto.
 
arzuma:
Se qualcun altro è interessato a StockKay Ronnen, sappiate che ci sono degli errori. Ne ho trovati due:
1 La funzione OpenBy apre un ordine di vendita e OpenSell apre un ordine di acquisto.
2 La funzione void Orders_no_3() ha una linea if ((o_sell==2)&&((Bid-b_price)>=(3*Orders_Space*Point))){OpenBuyOrder();return;}
dovrebbe essere if ((o_sell==2)&&((Bid-s_price)>=(3*Orders_Space*Point))){OpenBuyOrder();return;}
Non ha ancora guardato il resto.
Non è un errore, è solo che quando l'ho scritto, ho avuto un Expert Advisor, che stava perdendo tutto all'istante, così ho preso e girato tutto nella direzione opposta ... comprare per vendere, ecc... e stranamente ha funzionato bene.... si può fare bene e poi si soffia subito via!!!!!!!!!!!!
 
mandor:
Allora, cosa c'è nella StockKey avanzata?
Il problema principale è quello di non incorrere in una tendenza...
Così ho aggiunto un algoritmo, che rileva una tendenza o meno, e se è così, chiude tutte le posizioni (non importa + o -) ...
Naturalmente "spiegare" il computer come determinare la tendenza in una fase iniziale (non quando la metà di dipo già precipitato), non era facile ...
Ma penso che nel 70 per cento determina correttamente ...
Il risultato complessivo è addirittura troppo alto... Significa che c'è qualcosa che non va...
Sto ancora cercando un errore, e lo sto testando sulla demo... Finora, è costantemente in nero...

Ecco i risultati del test... È mozzafiato vedere i numeri... ma non cadere nell'inganno del tester.!!!! :-))))
 
E questi sono i risultati con un lotto costante...
 
Anch'io ho un'idea di come impostarlo meglio. Ho alcune idee.
Se sei interessato, possiamo provare insieme.
Un'altra cosa: sarebbe meglio testarlo sulla M1.
 
Ronen:
mandor:
Allora, come va con la StockKey migliorata?
Il problema principale è quello di non incorrere in una tendenza...
Così ho aggiunto un algoritmo, che rileva una tendenza o meno, e se è così, chiude tutte le posizioni (non importa + o -) ...
Naturalmente "spiegare" il computer come determinare la tendenza in una fase iniziale (non quando la metà di dipo già precipitato), non era facile ...
Ma penso che nel 70 per cento determina correttamente ...
Il risultato complessivo è addirittura troppo alto... Significa che c'è qualcosa che non va...
Sto ancora cercando un errore, e lo sto testando sulla demo... Finora, è costantemente in nero...

Ecco i risultati del test... è mozzafiato con questi numeri. ...ma non cadere nel trucco del tester !!!! :-))))
Il 70% di rilevamento corretto della tendenza è fantastico! Lo comprerò, se è davvero così. Quali sono i parametri di correttezza?
L'approccio è universale per tutte (o quasi) le coppie di valute?
 
Il 70% è pura statistica per diversi test in euro... e le statistiche delle forcelle spesso falliscono... Ho bisogno di un altro paio di mesi di test per sapere più o meno...

Skif! Qual è l'idea in generale?

risultato del test su M1...
File:
 
Quindi vedremo il codice o i murales...
RON
 
E l'idea riguarda la differenza tra una tendenza e un piatto.
E c'è un'opinione sulla tecnologia di apertura e chiusura.
Tutto sommato, c'è molto di cui parlare.

E ci sono domande. Non ho ancora capito bene la tua idea.
Ma i risultati sono impressionanti. 4p per scambio è molto buono. Ho ancora bisogno di eseguire un metodo veloce, però.
 
Ronen sei un grande uomo!!!
È così che si può raffinare StockKey... con 2 settimane di test sul reale già prodotto un profiit di oltre 43000 ;)
File:
streport.jpg  38 kb