Oltre a - "Valutare i risultati dell'esperto (2140 trade, non una sola perdita)" - un altro "sistema no-loss..." - pagina 3

 
Ciao a tutti!)

Anche per me è la prima volta qui, anche se probabilmente sarei stato qui molto tempo fa se il robot mi avesse mandato l'email, ma ho dovuto farlo su mail.ru appositamente (mql4@mail.ru a proposito =))

Volevo chiedere a proposito di StockKey, su quale arco di tempo è in funzione? Ecco.

E riguardo alla strategia di cui sopra, quello che non capisco è il profitto: prima del 2 febbraio la perdita sarebbe molto più grande del profitto, perché tutto il movimento verso il basso sarebbe stato preso da posizioni corte, ma la perdita dalla prima posizione lunga sarebbe uguale a questo profitto (beh, con 0 spread), e ci sono un sacco di posizioni corte aperte...
 
l.ruslan:
E a proposito - come testare questo esperto. Ho scaricato un file con estensione MK4, l'ho copiato nella cartella experts. ma non riesco a metterlo in MT. cosa manca? MT non riesce proprio a vederlo. :(
Devi aprirlo con il meta editor e commentarlo, poi dovrebbe essere ok.
 
Con il download dell'esperto, ho capito. Ma non è quello di cui ho bisogno. Non capisco - ci sono troppe variabili. Forse Ronen lo modificherà in qualche modo e proveremo a testarlo un po' :)
E riguardo al post di Itchi - vai a impostare un ordine per ogni 50 punti e vedrai che il movimento verso l'alto è un alce solido. Ma le fluttuazioni di prezzo entro 50 punti coprono quell'alce. Il prezzo si muove nell'altra direzione - l'alce è lo stesso e il profitto aumenta. Ecco come funziona. Ma dobbiamo impostare subito la gamma reale.
Sto aspettando Ronen :) O forse qualcun altro mi aiuterà?
 
Citerò il mio post su un altro forum per non ripetermi.

Il calcolo va a quello che tutti sanno. La maggior parte del tempo qualsiasi mercato è in una situazione piatta. La tendenza per un tale sistema è semplicemente micidiale, ma l'appartamento - compensa abbastanza tutti i costi. Ho preso Fondo/Dollaro, per esempio, dal 20 gennaio al 6 marzo. Lì, siamo essenzialmente nel piatto tra 1,7900 e 1,7300, il piatto è di 600 punti, ma se separiamo gli ordini di 50 punti, otterremo l'accumulo massimo (600/50)-1=11 ordini, il che significa che il LOS massimo sarà di 3300 punti (dollari).
Se separiamo gradualmente le perdite per ordini, lo schema di accumulazione sarà il seguente:
0
50
150
300
500
750
1050
1400
1800
2250
2750
3300
Poi, man mano che ci muoviamo verso la metà della gamma piatta, la perdita diminuirà (nel mezzo sarà minima - circa 2100) e al limite superiore raggiungerà di nuovo il massimo di 3300, quindi non è una morte tale per il deposito. Ma già il 2 febbraio, a causa delle fluttuazioni di prezzo, raggiungiamo il livello di pareggio. E il resto del movimento dei prezzi in piano può essere usato come profitto.
Ma questo sistema da solo è un'utopia. Abbiamo ancora bisogno di determinare i confini del range previsto e i punti di entrata - l'Expert Advisor non risolverà questo per noi. Ho bisogno solo dell'Expert Advisor stesso, e mi rendo conto che il semplice test sulla cronologia non servirà a nulla. Se mi muovo di poche centinaia di punti fuori dall'appartamento, il deposito sarà perso senza alcun dubbio :)
Quindi, un EA senza controllo è destinato a fallire... E qualsiasi EA - non lasciare che gli amministratori di sistema si offendano. :)
E non c'è perdita - al più piccolo breakout al di fuori dell'intervallo specificato - si dovrebbe chiudere tutto come è - con qualsiasi perdita. Ma trovare un posto per la gamma - questo è il mio problema. Vorrei solo che il mio Expert Advisor avesse la possibilità di impostare i parametri di intervallo per il trading, e forse anche regolare la distanza tra gli ordini (40, 50, 60 pips, ecc.).
Bene - è chiaro ora di cosa ho bisogno e chi può farlo?
 
Il punto sembra chiaro. Quello che secondo me potrebbe essere migliorato - non impostare un passo fisso (profitto), ma legarlo per coefficiente all'atr, o alla differenza tra gli ultimi estremi del periodo. E gli stop dovrebbero essere sempre impostati, meglio se basati sulla MM. In generale, la strategia può avere molte posizioni aperte simultaneamente, quindi è improbabile che sia molto efficiente (se si segue il lotto MM, sarà piccolo). Prendendo il tempo cercherò di riscriverlo.
E anche, forse un uso efficace della strategia in combinazione con qualsiasi tendenza. Uno di loro perderà sulla tendenza, l'altro - sul piatto. Se la sincronizzazione è buona, il profitto può apparire più o meno stabile.
 
3172552:

È anche possibile utilizzare efficacemente la strategia in combinazione con una strategia di tendenza. Uno di loro perderà su una tendenza, l'altro - su un piatto. Se la sincronizzazione è buona, il profitto può apparire più o meno stabile.
Non ci ho nemmeno pensato.... OK :) Quando sarai in grado di scrivere?
 
Capisco, ho appena visto le parole "il profitto era uguale alla perdita massima" ed ero troppo pigro per capirlo, così ho deciso di postarlo =)
 
3172552!!! compatriota!!! Io sono di Ivano-Frankivsk!!! Che incontro :)
Dovremo risolvere questo consigliere in qualche modo. :)
Puoi aiutarmi?
 
Ciao, compaesano. Sfortunatamente, non ho tempo al momento. Ho molto lavoro da fare. Non posso dire quando comincerò a scrivere un consulente, e non sono un esperto, do solo idee dubbie.
 
Grazie.
Se non hai tempo, cosa puoi fare? Anche tu devi lavorare :)
Buona fortuna per il vostro lavoro e la difesa! :)