Commenti e suggerimenti - pagina 5

 
Smesso di ricevere notifiche di nuovi messaggi...
Non ho notato quando esattamente, 2 giorni di sicuro, forse di più. Hai cambiato qualcosa lì?).
 
pavel:
la data è così importante da dover essere visualizzata lì? o è per essere in grado di ordinare in base ad essa?
e anche per l'ordinamento)
 
pavel:
la data è così importante da dover essere visualizzata lì, o è per essere in grado di ordinare in base ad essa?
Credo che la data sia necessaria. Secondo me, questo è normale. Si può inserire lo script per una settimana e ha 100 download, ma lo script è stato disteso per 3 mesi e ha 120 download. Si può facilmente stimare la popolarità del codice.

Anche per lo smistamento.
L'ordinamento nella tabella MQL4 Code Base non è sufficiente:
- per data,
- alfabeticamente
- dall'autore
- per valutazione
- per numero di download
- (Forse di più?)

Per esempio, mi è piaciuto lo script Composter - premo sort e qui sono in cima a tutto il suo lavoro. Sarebbe conveniente.
 
Ci sono altri suggerimenti come questo.

1. Visualizza gli screenshot a grandezza naturale.
Il modo in cui è fatto oggi non è del tutto soddisfacente, perché le grandi schermate visualizzate in dimensioni ridotte non mostrano le didascalie e i piccoli dettagli. Un'immagine dovrebbe essere visualizzata a grandezza naturale, e ridotta se la sua dimensione X supera la dimensione della tabella HTML fornita. È auspicabile informare gli utenti sulla larghezza ottimale dell'immagine in pixel (si può mettere una piccola didascalia dove "Puoi usare i formati...")

2. Visualizza i codici in una tabella con una barra di scorrimento inferiore.
Nell'implementazione attuale, se una linea di codice è più grande della larghezza dello schermo, la larghezza della pagina viene aumentata. Questo non mi sembra conveniente, è conveniente il modo in cui è fatto nel forum principale.
 
2. che è esattamente quello che ho ;) Voglio dire, lo scorrimento orizzontale
 
1. Si tratta del fatto che l'intera larghezza dello schermo non viene utilizzata completamente.
Ecco un esempio. La larghezza dell'immagine è di 900pix. Il fatto che sia visualizzato in scala ridotta è comprensibile. Tuttavia, la soluzione, che permette un'area vuota a destra dell'immagine compressa, mi sembra irragionevole.
2. Lo stesso browser visualizza questi 2 forum in modo diverso. Quello va bene, questo no. Probabilmente non è il browser.
File:
aaa.jpg  3 kb
 
pavel:
komposter:
Smesso di ricevere notifiche di nuovi messaggi...
Non ho notato quando esattamente, 2 giorni di sicuro, forse di più. Hai cambiato qualcosa lì?
Lo capiremo oggi stesso.
Le notifiche non funzionano ancora ((
 
Forse è il momento di mettere un link sul forum principale da qualche parte in evidenza, perché molte persone non sanno nemmeno di questa risorsa.
 
pavel:
Hai ricevuto la notifica che una risposta è stata aggiunta a questo thread?
no =(
 
Le notifiche non arrivano ancora....

Inoltre, gli argomenti che vengono effettivamente letti sono costantemente contrassegnati come non letti.
Compreso il thread "Benvenuto su mcl4.com".


E un altro suggerimento: cancelliamo i thread che non hanno nulla di valore.
Questo renderà l'archivio del forum meno disordinato, e sarà più facile trovare informazioni utili.