MetaEditor build 1463 - pagina 9

 
Vladimir Karputov:
Non conosco l'indirizzo esatto, ma dovreste guardare nell'argomentoElenco delle modifiche nelle build del terminale client di MetaTrader 5.
Ci guardo sempre, ma non ci sono nuove informazioni dopo la pubblicazione sull'introduzione di modelli di classe
 
coderex:
Ci guardo sempre, ma non ci sono nuove informazioni dopo la pubblicazione sull'introduzione di modelli di classe

Sì, in realtà è passato un anno ormai. Da tempo promettono modelli di funzioni in una forma completa, senza legami con gli argomenti. Certo, manca la specializzazione per le classi.

Beh, almeno la nuova build ha migliorato la descrizione degli errori nei modelli e ora vengono specificati i tipi sostituiti. Mi sento subito sollevato. Ho dovuto abbandonare i template in favore delle macro a volte per non dover passare attraverso tutto il codice frammento per frammento alla ricerca di un tipo problematico.

 
coderex:
È un bene che i modelli vengano estesi, ma quali estensioni sono state introdotte quest'anno, dove posso leggerle? E ancora typedef e class typing per i template sarebbe bello da vedere, senza di loro alcune cose sembrano un po' grezze.

https://www.mql5.com/ru/forum/23/page18#comment_2431727

MQL5: per facilitare l'organizzazione dei modelli di eventi, aggiunto il supporto per i puntatori alle funzioni.

Per dichiarare un puntatore a una funzione, definire il tipo "puntatore a funzione", ad esempio

typedef int (*TFunc)(int,int);
TFunc è ora un tipo e si può dichiarare una variabile puntatore a una funzione:
TFunc func_ptr;
Potete memorizzare l'indirizzo di una funzione nella variabile func_ptr in modo da poterla chiamare in seguito:
int sub(int x,int y) { return(x-y); }
int add(int x,int y) { return(x+y); }
int neg(int x)       { return(~x);  }

func_ptr=sub;
Print(func_ptr(10,5));

func_ptr=add;
Print(func_ptr(10,5));

func_ptr=neg;           // ошибка: neg не имеет тип  int (int,int)
Print(func_ptr(10));    // ошибка: должно быть два параметра
I puntatori alle funzioni possono essere memorizzati e passati come parametro. Non si può ottenere un puntatore a un metodo non statico di una classe.
Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
  • www.mql5.com
Автоматическое обновление доступно через систему LiveUpdate:.
 
Renat Fatkhullin:

Sì, ora l'idea è chiara.

È stato chiesto per molto tempo e faremo un ulteriore rapporto principale che drena non solo gli ordini con scambi, ma anche gli scambi cancellati (è lì che si trova l'orrore).

Abbiamo solo bisogno di organizzarci.

Se lo facciamo solo per i conti Hedge, saremo bloccati solo con la storia vicina.
 
A100:

Nessun file .log viene visualizzato nella cartella \Logs del Navigatore (menu 'Mostra tutti i file' - premuto). Mentre nella cartella \Files, i file con un'estensione contestuale (ad esempio .txt) sono visualizzati

Non è riproducibile a testa alta. Sono necessari più dettagli. Quale sistema operativo, bit rate?
 
Renat Fatkhullin:

Sì, c'è un problema specifico sui processori AMD (tutto è ok su Intel). Pubblicheremo un aggiornamento lunedì mattina.

Mi dispiace per questo, per favore. Ci mancava e per fortuna è una beta di prova da rodare sulla nostra demo.

Come soluzione, mettete la build ufficiale sopra la beta. Tutti i dati saranno salvati.

Potete dirmi per favore se l'aggiornamento è già uscito o dobbiamo continuare ad aspettare?

 

finché l'aggiornamento è silenzioso

 
Ho dovuto bloccare la cartella ...AppData\Roaming\MetaQuotes e tornare alla versione 1455, altrimenti non mi funziona nulla (usando la dll 32bit)
 
Vladislav Andruschenko:

nessun aggiornamento ancora

Aspettiamo ....

 

Per modificare una posizione su un conto netto, è sufficiente specificare un simbolo di posizione nella query affinché la posizione del simbolo corrispondente venga modificata. Il biglietto di posizione può essere omesso.

Tuttavia, se il simbolo non è specificato e viene specificato solo il biglietto di posizione (che caratterizza senza ambiguità il simbolo), OrderSend restituisce [Invalid request]. È un bug?