MetaEditor build 1463 - pagina 7

 
Renat Fatkhullin:

Sì, ora l'idea è chiara.

È stato richiesto da molto tempo e faremo un ulteriore rapporto principale, che drena non solo gli ordini con scambi, ma anche gli scambi cancellati (è lì che si trova l'orrore).

Abbiamo solo bisogno di organizzarci.

Questa è una grande notizia.

Io, come fxsaber, trovo difficile capire cosa è successo attraverso la storia degli ordini e degli scambi. Faccio trading usando la registrazione: che posizione avevamo, poi che ordine, accordo, poi che posizione è rimasta e così via. A proposito, questo ordine è mostrato più chiaramente nella scheda "Transazioni" del vostro Visualizer.

 

Nessun file .log viene visualizzato nella cartella \Logs del Navigatore (menu 'Mostra tutti i file' - premuto). Mentre nella cartella \Files, i file con un'estensione contestuale (ad esempio .txt) sono visualizzati

 

Se il sistema operativo è a 32 bit (W7) quando si esegue un qualsiasi script o consulente, appare un errore

2016.11.06 12:36:07.998 test file EX5 non valido (533)

Gli indicatori vengono visualizzati normalmente (integrati).


 
Viktor Mossekhin:

Se il sistema operativo è a 32 bit (W7) quando si esegue un qualsiasi script o consulente, appare un errore

2016.11.06 12:36:07.998 test file EX5 non valido (533)

Gli indicatori vengono visualizzati normalmente


Lo stesso su Win7 a 64 bit. Quando si cerca di ricompilare EA, il meta editor mostra "errore interno del compilatore".
 

E l'evidenziazione della sintassi è sparita:

Senza evidenziazione della sintassi

Anche se nelle impostazioni di MetaEditor i colori sono predefiniti.

Sul sistema: Windows 7 Ultimate (PC basato su x64), IE 11.00, UAC, AMD FX-8300 Processore a otto core, RAM: 5857 / 8190 Mb, HDD: 34209 / 114370 Mb, GMT+02:00

 

Sì, c'è un problema specifico sui processori AMD (tutto è ok su Intel). Pubblicheremo un aggiornamento lunedì mattina.

Mi dispiace per questo, per favore. Ci mancava e per fortuna è una beta di prova da rodare sulla nostra demo.

Come soluzione, mettete la build ufficiale sopra la beta. Tutti i dati saranno salvati.

 

Il mio terminale si blocca ogni volta che avvio


Windows 7x64 ma il terminale stesso è 32bit
 
Renat Fatkhullin:

Sì, c'è un problema specifico sui processori AMD (tutto è ok su Intel). Pubblicheremo un aggiornamento lunedì mattina.

Mi dispiace per questo, per favore. Ci mancava e per fortuna è una beta di prova da rodare sulla nostra demo.

Come soluzione, mettete la build ufficiale sopra la beta. Tutti i dati saranno salvati.

Sono stato cacciato appena ho espresso il problema ))))
 
pusheax:

Il mio terminale si blocca con un errore ogni volta che avvio


Windows 7x64 ma il terminale stesso è 32bit

Usate solo versioni a 64 bit, per favore.

Potete usare le versioni a 32 bit solo nel caso di uno stretto legame con le librerie a 32 bit nella DLL.