MetaEditor build 1463 - pagina 5

 
Se aggiungete un indicatore a OBJ_CHART tramiteChartIndicatorAdd, allora ChartID() restituirà il numero del grafico principale, non il valore OBJPROP_CHART_ID della proprietà dell'oggetto OBJ_CHART.
 

Suggerisco di rendere possibile la personalizzazione delle schede visualizzate nella barra inferiore. Ora ci sono troppe schede, la maggior parte delle quali sono solo d'intralcio e distraggono l'attenzione. Per esempio, la scheda "Azienda" - a chi serve? Solo l'1% degli utenti, non di più.

Personalmente, per esempio, uso solo 7 di queste 13 schede. Il resto sarebbe felice di nascondersi, o di spostarsi dall'altra parte dello schermo, per non essere d'intralcio. In questo modo sarà più facile concentrarsi e quindi più produttivo. E al loro posto sposterei una delle barre degli strumenti, se non si adatta alla riga superiore. Linea di fondo - uso razionale dello spazio utilizzabile sullo schermo e niente di inutile. Vi suggerisco di pensarci.

 

E un ulteriore suggerimento di razionalizzazione. Perché non spostare la barra di avanzamento e il pulsante Start nella finestra del tester proprio sotto a dove si trovano le schede. Lo spazio lo permette, in linea di principio. Risparmierà spazio utile sullo schermo. Più un'altra comodità: sarete in grado di monitorare lo stato dei progressi da qualsiasi scheda, non solo in "Impostazioni". Così come il test start/stop.


 
Renat Fatkhullin:

Notate i cambiamenti nella finestra degli esperti:

  • Nella colonna Message, il carattere è monospaziato per rendere più facile la lettura dell'output di testo, specialmente l'output a colonne

Per qualche ragione, nello screenshot che hai postato, il carattere era più leggibile di quello che vedo nel mio terminale:


Tutto è troppo piccolo e appiattito. L'altezza delle lettere dovrebbe essere aumentata.

Windows 8.1, risoluzione 1920x1200, scala 125%

 
Alexey Navoykov:

Per qualche ragione, nello screenshot che hai postato, il carattere era più leggibile di quello che vedo nel mio terminale:


Tutto è troppo piccolo e appiattito. L'altezza delle lettere dovrebbe essere aumentata.

Si prega di specificare più caratteristiche: modello, dimensione dello schermo e risoluzione del monitor; impostazioni di scala nel sistema operativo.
 
Vladimir Karputov:
Si prega di fornire maggiori dettagli: modello, dimensione dello schermo e risoluzione del monitor; impostazioni di scala nel sistema operativo.
Windows 8.1, risoluzione 1920x1200, scala 125%
 
Alexey Navoykov:
Windows 8.1, risoluzione 1920x1200, scala 125%

Ho aggiunto le informazioni al tuo post.

A proposito, qui in scala 100% e monitor 15.6" 16:9 HD (1366x768) LED Backlight:

15.6" 16:9 HD (1366x768) Retroilluminazione LED

 
Alexey Navoykov:

E un ulteriore suggerimento di razionalizzazione. Perché non spostare la barra di avanzamento e il pulsante Start nella finestra del tester proprio sotto a dove si trovano le schede. Lo spazio lo permette, in linea di principio. Risparmierà spazio utile sullo schermo. Più un'altra comodità: sarete in grado di monitorare lo stato dei progressi da qualsiasi scheda, non solo in "Impostazioni". Così come il test start/stop.


Sì, è una soluzione interessante. Pensiamo all'implementazione
 
Alexey Navoykov:

Per qualche ragione, nello screenshot che hai postato, il carattere era più leggibile di quello che vedo nel mio terminale:

Windows 8.1, risoluzione 1920x1200, scala 125%

Fix, non ho testato in questa modalità
 
Renat Fatkhullin:

Ogni volta che chiamo HistorySelect al completo. La cronologia generata si espanderà solo dopo una chiamata o è possibile che dopo una chiamata a HistorySelect, i dati nella tabella della cronologia non solo si espandano, ma cambino anche di posto?

Nel tester, ovviamente, si espanderà solo, senza cambiare i dati precedentemente ricevuti. E nel mondo reale?