MetaEditor build 1463 - pagina 3

 
fxsaber:
Il problema rimane.

Controlleremo, grazie.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domande dai principianti

fxsaber, 2016.11.04 18:55

Vedo la storia del tester tramite uno script MT4 convertito del 2006. Mostra tutto comodamente come MT4.

Altrimenti è impossibile guardare/analizzare i risultati dei tester! Esattamente allo stesso modo in cui guardo la storia del trading (non più il tester).

Si prega di fare una versione MT4 della visualizzazione della cronologia degli scambi. La rappresentazione di MT5, a causa della sua incomprensibilità, spaventa molti che vogliono cambiare. Avrei buttato via MT5 se non avessi trovato una soluzione così storta, ma comunque di rappresentazione della storia.

 
//   Определение TP и SL закрытых позиций - на данный момент (build 1368) MQL5 этого делать не умеет
E questo è qualcosa che MT4 può fare, ma MT5 no. Perché no? - un mistero.
 
fxsaber:
//   Определение TP и SL закрытых позиций - на данный момент (build 1368) MQL5 этого делать не умеет
E questo è qualcosa che MT4 può fare, ma MT5 no. Perché no? - mistero.

Scrivi più tecnicamente, per favore. Almeno con gli screenshot.

Altrimenti non è chiaro cosa intendi esattamente con frasi brevi o riferimenti a qualche scrittura o al passato.

 
Renat Fatkhullin:

Scrivi più tecnicamente, per favore. Almeno con gli screenshot.

Ecco la mia storia nella rappresentazione MT5

Ho un'eccellente comprensione di trade, posizione, ordine. Scrivo anche disegni complessi in puro MQL5. Ma non riesco proprio a digerire questa visione della storia. Mi gira la testa. Non posso fare domande semplici a cui non ho nemmeno pensato in MT4.

Così ho convertito lo script del 2006, e mostra la stessa storia come questa

Tutto è proprio nel palmo della mia mano. È chiaro ed elementare! Immediatamente chiaro chi, dove, quando e in che misura. Si possono vedere tutte le connessioni, ecc.

 
fxsaber:

Ecco la mia storia nella rappresentazione MT5

Ho un'eccellente comprensione di trade, posizioni, ordini. Scrivo complicati pretzel in puro MQL5. Ma non riesco proprio a digerire questa visione della storia. Mi gira la testa. Non posso rispondere a domande semplici, alle quali non ho nemmeno pensato in MT4.

Ecco perché ho convertito lo script del 2006 e mostra la stessa storia come questa

Tutto è lì, proprio come nel palmo della mia mano. Capisco, è facile da leggere! Immediatamente chiaro chi, dove, quando e quanto. Si possono vedere tutte le connessioni, ecc.

Poi descrivi in modo più dettagliato ciò che è nella tua mente =) (c)"Ho un'eccellente comprensione delle transazioni, delle posizioni, degli ordini"
 
fxsaber:

Ecco la mia storia nella rappresentazione MT5

Ho un'eccellente comprensione di trade, posizioni, ordini. Scrivo complicati pretzel in puro MQL5. Ma non riesco proprio a digerire questa visione della storia. Mi gira la testa. Non posso rispondere a domande semplici, a cui non ho nemmeno pensato in MT4.

Ecco perché ho convertito lo script del 2006 e mostra la stessa storia come questa

Tutto è lì, proprio come nel palmo della mia mano. Capisco, è facile da leggere! Immediatamente chiaro chi, dove, quando e in che misura. Si possono vedere tutte le connessioni, ecc.

Allora dov'è la domanda?
 
Vladimir Karputov:
Allora dov'è la domanda?
Questa è la risposta di Renate.
 
Vitaly Muzichenko:
Allora elabora cosa c'è nella tua mente =) (c)"Ho un'eccellente comprensione delle transazioni, delle posizioni e degli ordini".

Diamo un'occhiata allo script SlipPage per capire il livello della mia padronanza dei termini e del puro MQL5. Questo è esattamente il tipo di lavoro che è impossibile su MT4 ed estremamente difficile da implementare attraverso SB.

SlipPage
SlipPage
  • voti: 14
  • 2016.08.25
  • fxsaber
  • www.mql5.com
Расчет проскальзываний совершенных сделок в валюте счета.
 
fxsaber:
Questa è una risposta a Renat.
Si prega di mettere tutto in un post: testo, descrizione, domanda. Non risparmiare inchiostro e carta.