Strategie forex fallite, opinioni e ragionamenti. - pagina 4

 
Anton Zverev:

Martingala è solo un metodo. La media nelle mani giuste è uno strumento molto redditizio e duraturo)

Posso portarvi almeno un Expert Advisor redditizio che utilizza questo strumento molto "redditizio" e "abbastanza durevole"?
 
George Merts:
Posso citare almeno un EA redditizio che utilizza questo strumento più "redditizio" e "abbastanza durevole"?

Non l'ho visto nel pubblico dominio. Solo per darvi il nome.

 
Anton Zverev:

Non l'ho visto nel pubblico dominio. Vi dirò il suo nome.

E non ho visto niente di redditizio con questo strumento molto "redditizio".

Anche sulla storia.

Se il TS è redditizio sulla storia con la media, allora è redditizio senza media e senza martin.

Se la TS non è redditizia, né la media né Martin la salveranno.

 
È meglio parlare davvero di strategie normali. Io uso la strategia "Sequenta" di Thomas Demark in combinazione con il volume e il delta, è abbastanza fattibile. Vero, io uso solo la parte "setup" della strategia più segnali, più interessante per lavorare con.... Raccomando!!!!
 
George Merts:

E non ho trovato niente di redditizio con questo strumento più 'redditizio'.

Anche sulla storia.

Se il TS è redditizio sulla storia con la media, allora è redditizio senza media e senza martin.

Se la TS non è redditizia, né la media né Martin la salveranno.

Parole d'oro, ma il principio stesso della media può essere molto utile e in alcuni casi migliora significativamente il TS
 
George Merts:
Posso citare almeno un Expert Advisor redditizio che utilizza questo strumento più "redditizio" e "abbastanza durevole"?

Posso... ;)"in mani abili" = gestire abilmente la MM.

Guarda la mia partecipazione all'Automated Trading Championship 2010. È tutta una questione di media +MM intelligente.

Cosa non ti piace?

 
Dimitar Manov:

Posso... ;)"in mani abili" = gestire abilmente la MM.

Guarda la mia partecipazione all'Automated Trading Championship 2010. È tutta una questione di media +MM intelligente.

Cosa non ti piace?

Basta confermare con la tua strategia - qualsiasi mediazione porta sempre a una perdita (comunque, grazie per le spiegazioni e le spiegazioni della strategia)
 
Dimitar Manov:

Posso... ;)"in mani abili" = gestire abilmente la MM.

Guarda la mia partecipazione all'Automated Trading Championship 2010. È tutta una questione di media +MM intelligente.

Cosa non ti piace?

Beh, resta solo da vedere come funziona lo stesso TS senza media. Inoltre, alla fine ci sono dei gradini molto tipici verso il basso. Sospetto che il grafico non sarà così bello, ma il risultato arriverà approssimativamente allo stesso valore di deposito.
 
Mihail Marchukajtes:
più segnali, più interessanti da lavorare.... Raccomando!!!!

Forse una strategia di più segnali"indicatori" potrebbe anche essere considerata una strategia fallimentare

 
Ciao!

Non conformità MM ...