Strategie forex fallite, opinioni e ragionamenti. - pagina 3

 
Lilita Bogachkova:

Cosa intende per "grails matematici"?

Una lista di condizioni per il prossimo scambio, in caso di fallimento precedente. Questo è di solito completato da un aumento del lotto.

Penso che questo sia autolesionista. Se il segnale di apertura di un trade è definito correttamente, allora anche se il trade corrente si chiude in perdita, le statistiche generali porteranno la strategia in positivo.

Se si aggiunge un aumento del lotto a questa strategia redditizia, c'è una possibilità molto decente di uccidere tutto con una serie di trade negativi.

 
Oleg Tsarkov:

Una lista di condizioni per il prossimo scambio, in caso di fallimento precedente. Questo è di solito completato da un aumento del lotto.

Penso che questo sia autolesionista. Se il segnale di apertura di un trade è definito correttamente, anche se il trade corrente si chiude in perdita, le statistiche complessive porteranno la strategia in positivo.

Se si aggiunge un aumento del lotto a questa strategia redditizia, c'è una possibilità molto decente di uccidere tutto con una serie di trade negativi.

Ottimo, la tua opinione cinque anni fa mi sarebbe stata molto utile. Ma penso che sia anche un argomento caldo per molti al momento.
 
Oleg Tsarkov:

Il fallimento può essere dovuto a due motivi:

uno - non conformità con la MM

secondo - un gran numero di scambi, il deposito viene mangiato dallo spread e dalle commissioni.

1. Come può un Expert Advisor non essere conforme alla MM? O vuoi dire che lo sviluppatore ha testato il bot, ha corso il rischio e ha calcolato consapevolmente il lotto sbagliato per farlo funzionare?

2. Ho letto questa frase diverse volte. Ancora non capisco cosa ci sia sotto l'autore. Se il tuo profitto da un trade è inferiore allo spread e alla commissione. E il numero totale di scambi non ritira il saldo in profitto. Allora la strategia è perdente e non importa quanti trade apre.

 
Anton Zverev:

2. Leggi questa frase più volte. Ancora non capisco cosa ci sia sotto l'autore. Se il tuo profitto su un trade è inferiore allo spread e alla commissione. E il numero totale di scambi non porta il bilancio al profitto. Allora la strategia è perdente e non importa quanti trade apre.

C'è uno stile di trading in cui dopo aver raggiunto il TP si apre il successivo e così via. In questo caso si deve pagare lo spread eccessivamente molte volte.
Ma forse l'autore intendeva qualcos'altro.
 
Lilita Bogachkova:
La mia delusione: la media della Martingala. Quando ho provato il forex trading per la prima volta nel 2011 questa strategia sembrava essere la più attraente, ma si è rivelata la più distruttiva per il deposito.

Martingala è solo un metodo. La media in mani capaci è uno strumento molto redditizio e abbastanza duraturo)

 
Anton Zverev:

Martingala è solo un metodo. La media nelle mani giuste è uno strumento molto redditizio e duraturo)

Ci dica di più sulla differenza tra mani intelligenti e mani mediocri nell'applicazione della media?
 
Lilita Bogachkova:
Dimmi di più, qual è la differenza tra mani intelligenti e mani mediocri nell'applicazione della media?
Nel senso che i primi sono redditizi e i secondi no.
 
Anton Zverev:
Che i primi sono redditizi e i secondi no.
Beh, non così banale, tu stesso dici "uno strumento abbastanza a lungo termine" quindi anche quelli redditizi muoiono, per non parlare degli altri, penso che questo mostri un bel po' di rischio nell'applicazione della media.
 
Lilita Bogachkova:
La mia delusione: la media della martingala. Quando ho provato il forex trading per la prima volta nel 2011, questa strategia sembrava essere la più attraente, ma si è rivelata la più distruttiva per il deposito.
Nelle procedure di divorzio, le parti usano spesso questa formulazione del motivo della dissoluzione del matrimonio: "non erano d'accordo nel carattere"...
 
Vladimir Suschenko:
Nelle procedure di divorzio, le parti usano spesso questa formulazione della ragione per porre fine al matrimonio: "non erano d'accordo nel carattere"...
per così dire, non è stato all'altezza delle aspettative ))