server vps - pagina 8

 
Sergey Golubev:

Lo stesso, ma con un po' più di dettagli (in inglese, ma dalle foto è tutto chiaro) -

Se volete "trasferire lo stesso conto di trading ad un altro VPS", ma è necessario registrare già un altro VPS (cioè - in questo caso semplicemente per trasferire il conto di trading da un VPS'a ad un altro VPS non funzionerà).
È più facile (e gratuito) usare un VPS già affittato e trasferirlo su un altro account.

Grazie Sergei!

Esattamente quello che mi consigliate di fare, ma a quanto pare non l'ho chiarito nel mio post precedente. Questo cambia il broker, la sua posizione geografica, e non solo il conto di trading. Così, il ping aumenta molte volte.

Domanda: è possibile utilizzare risorse già pagate per scegliere un altro VPS, con il ping più basso.

Beh, tipo: affittareun VPS daMetaQuotes per un anno ad un buon prezzo e poi cambiare broker come i guanti...:)

 
SYMRDV:

Grazie Sergei!

Ho fatto esattamente quello che consigli, ma a quanto pare non l'ho chiarito nel mio post precedente. Il broker, la sua posizione geografica, e non solo il conto di trading cambia. Così, il ping aumenta molte volte.

Domanda: è possibile utilizzare risorse già pagate per scegliere un altro VPS, con il ping più basso.

Beh, tipo: affittareun VPS daMetaQuotes per un anno ad un buon prezzo e poi cambiare broker come i guanti...:)


Un altro VPS?
Non ho informazioni che si possa fare così facilmente come cambiare conto di trading all'interno di un VPS.
Qui, probabilmente dovrai registrarti per un nuovo VPS (cioè - tutto di nuovo - ping, pagamento ...).

 
Sergey Golubev:

Un altro VPS?
Non ho informazioni che questo possa essere fatto così facilmente come cambiare un conto di trading all'interno di un singolo VPS.
Qui, dovresti probabilmente iscriverti per un nuovo VPS (cioè tutto da capo - ping, pagamento...).


Cambiare account all'interno di un broker non è un problema, l'ho fatto più di una volta.

Cambiare broker qualitativamente su un VPS affittato a lungo termine è un problema! E sembra irrisolvibile... :(((

A quanto pare è qui che il cane è sepolto, portando buoni profitti per i proprietari del servizio. O affitti al prezzo più caro per 1 mese e se hai problemi con il broker, perdi, ma non molto. O salvare una quantità significativa su affitto annuale, ma poi non twitch, sedersi in un posto.

Proprio così: si paga due volte meno.

 
SYMRDV:

Cambiare account all'interno di un broker non è un problema, l'ho fatto più di una volta.

Cambiare broker qualitativamente su un VPS affittato a lungo termine è un problema! E sembra irrisolvibile... :(((

A quanto pare è qui che il cane è sepolto, portando buoni profitti per i proprietari del servizio. O affitti al prezzo più caro per 1 mese e se hai problemi con il broker, perdi, ma non molto. O salvare una quantità significativa su affitto annuale, ma poi non twitch, sedersi in un posto.

Proprio così: si paga il doppio di quanto si guadagna di meno.


È meglio chiedere al service desk - ti risponderanno (ti daranno informazioni sulle regole, cioè ti daranno informazioni).

 
Subscribers:
Che tipo di vps usi? Forse qualche consiglio non costoso e affidabile per 5-10 terminali.
Sto usando un server VDS!