server vps - pagina 6

 

Fuori tema, ma parlando di VPS... Ho deciso di aprire un EC2 gratuito su Amazon oggi. Mi sono iscritto, ho inserito i dati della mia carta di credito e mi hanno fatto pagare 1 dollaro per verificarli. Ho controllato il mio online banking, mi hanno addebitato 60 rubli, ma Amazon dice che la transazione non è riuscita e suggerisce di provare un altro metodo di pagamento.

Chiamo la banca (Federazione Russa, Otkritie Bank) e chiedo cosa è successo al pagamento. Dicono che il pagamento è in autorizzazione (credo che l'abbiano chiamato così), possono volerci 1-3 giorni! Non capisco, è a causa del pagamento degli Stati Uniti o cosa? Spesso pago online con carta, tutto va istantaneamente.

 
Il post con l'annuncio è stato cancellato.
 
Per favore consigliatemi, ho affittato un server vps ho installato MT4 e tutto ha funzionato bene, ma nei fine settimana (sabato, domenica) il mio server MT4 ha iniziato a tagliare Internet per tutto il fine settimana. Ho chiesto all'amministratore del server, dicono che non ci sono blackout, forse dovrei cambiare qualcosa nelle impostazioni di MT4?
 
aleksandr1989 петрунин:
Per favore consigliatemi, ho affittato un server vps ho installato MT4 e tutto ha funzionato bene, ma nei fine settimana (sabato, domenica) il mio server MT4 ha iniziato a tagliare Internet per tutto il fine settimana. La mia domanda era rivolta all'amministratore del server, dicono che non ci sono blackout, forse dovrei cambiare qualcosa nelle impostazioni di MT4, nessuno ha avuto a che fare con questo, cosa fare?
Prenditi un po' di riposo). Dovresti fare una pausa.
 
Alexey Romanov:
Riposo)) È a questo che servono i fine settimana.

Questo è il problema, dopo un fine settimana MT4 non si connette a internet e devo riavviarlo e non posso spegnerlo e riaccenderlo.
 
Perché negli ultimi due giorni i miei trade si aprono e chiudono 3,5, 15 minuti dopo il fornitore di segnali damql5 e sono connesso al vostro vps (che cazzo)?
 
2002569:
Perché negli ultimi due giorni i miei trade si aprono e chiudono 3,5, 15 minuti più tardi rispetto al fornitore di segnale damql5 e sono collegato al vostro vps (che cazzo)?

Il suo caso è stato trattato. Per il futuro: in casi come questo, dovresti almeno descrivere il problema in modo più dettagliato: specifica la data in cui pensi che il problema esista e allega il file di log per quella data (allega il file di log, non uno screenshot).

Registro della piattaforma - Per gli utenti avanzati - Per iniziare

Журнал платформы - Для продвинутых пользователей - Начало работы - Справка по MetaTrader 5
Журнал платформы - Для продвинутых пользователей - Начало работы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
В журналах платформы фиксируются практически все выполняемые действия. В них вы найдете описание всех важных событий: синхронизации со счетом провайдера при копировании сигналов, результаты миграции на хостинг, детали покупок в Маркете и многое другое. Журнал экспертов — показывается на вкладке "Эксперты" окна "Инструменты". В нем содержится...
 

Ho questo problema con l'UPU: cambio gli EA nella cartella, li cancello, li aggiungo, ma non si verificano cambiamenti nel terminale - quelli cancellati rimangono, ma i nuovi non appaiono. Quale può essere il problema? Apro il terminale dalla cartella modificata - il terminale non reagisce alle modifiche.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ho questo problema con l'UPU: cambio gli EA nella cartella, li cancello, li aggiungo, ma le modifiche nel terminale non avvengono - quelli cancellati rimangono, ma i nuovi non appaiono. Quale può essere il problema? Apro il terminale da una cartella modificata - il terminale non reagisce ai cambiamenti.


Aprire il terminale. Vai su File - Open Data Folder. e troverai la cartella che vuoi. lì vai alla cartella MQL. Gli effettivi EA e gli indicatori si trovano lì.

 
Dmitiry Ananiev:

Aprire il terminale. Vai su File - Open data directory. e arriverai alla cartella giusta. lì vai alla cartella MQL. È lì che si trovano gli EA e gli indicatori veri e propri.


Ho avuto una situazione simile, ma ora tutto funziona bene