server vps - pagina 2

 
Евгений:
Capisco che la mia situazione richiede un consulente. Ne terrò conto.

Sì, ma per capire finalmente di cosa avete bisogno, a livello di enunciazione del problema, dovete comunicare con qualcuno, in modo più approfondito e non sul forum.

 
Potete dirmi se uso il broker activtrades e ha un calendario delle notizie, ma il robot non fa trading quando ci sono notizie diverse. Se uso i vps di methaquot, il calendario delle notizie sarà mantenuto e il robot ne terrà conto?
 
ddasww2:
Per favore consigliatemi, sto usando il broker activtrades che ha un calendario di notizie, con notizie diverse il robot di trading non fa trading. Se uso un vps di metaquotes, il calendario delle notizie sarà mantenuto e il robot ne terrà conto?

La scheda "Calendario" è attivata (abilitata o disabilitata) a seconda delle impostazioni del server commerciale.

Un semplice esperimento: in MetaTrader 5 accedi al server MetaQuotes-Demo - la scheda "Calendario" è presente, passa a qualche altro server - e la scheda "Calendario" può scomparire.

 
Vladimir Karputov:

La scheda "Calendario" è attivata (abilitata o disabilitata) a seconda delle impostazioni del server commerciale.

Un semplice esperimento: in MetaTrader 5 accedi al server MetaQuotes-Demo - la scheda "Calendario" è presente, passa a qualche altro server - e la scheda "Calendario" può scomparire.

Grazie
 
Ho calcolato i costi del mio server domestico. Anche escludendo l'ammortamento del computer stesso, sono arrivato a: elettricità 200W => 4,8 KWh al giorno * 22 giorni lavorativi * 3,5 rubli per KWh = 370 rubli al mese. Se teniamo conto che c'è anche l'elaborazione settimanale dei dati, il backup, 400 RUB/mese. Canale Internet per altri 400 rubli / mese. Totale 800. Allo stesso tempo, a giudicare dai dati pubblicitari, VPS o VDS possono essere affittati molto più economici. Cercando di passare alla capacità in affitto. Se qualcuno lo sa, può dirmi se è permesso gestire il tempo del sistema sulle strutture di altre persone. Se sincronizzo il tempo con il tempo astronomico con i miei mezzi, mi verranno dati tali diritti (privilegi)?
 
Vladimir:
Ho calcolato i costi del mio server domestico. Anche escludendo l'ammortamento del computer stesso, sono arrivato a: elettricità 200W => 4,8 KWh al giorno * 22 giorni lavorativi * 3,5 rubli per KWh = 370 rubli al mese. Se teniamo conto che c'è anche l'elaborazione settimanale dei dati, il backup, 400 RUB/mese. Canale Internet per altri 400 rubli / mese. Totale 800. Allo stesso tempo, a giudicare dai dati pubblicitari, VPS o VDS possono essere affittati molto più economici. Cercando di passare alla capacità in affitto. Se qualcuno lo sa, può dirmi se è permesso gestire il tempo del sistema sulle strutture di altre persone. Se sincronizzo il tempo con il tempo astronomico con i miei mezzi, mi verranno dati tali diritti (privilegi)?
Finché ho affittato il VPS, l'ora locale non può essere cambiata lì. Ma è possibile rendere conto della differenza nell'EA.
 
Alexey Volchanskiy:
Finché ho affittato un VPS, l'ora locale non può essere cambiata lì. Ma è possibile spiegare la differenza di EA.
Non lo so, ora l'ho provato su due (Amazon e Infobox) - entrambi vanno bene cambiando il tempo. Questo è l'UPU - qualsiasi cosa tu voglia fare.
 
Igor-san:
Non lo so, ora l'ho provato su due (Amazon e Infobox) - entrambi cambiano l'ora perfettamente. È un VPS - qualsiasi cosa tu voglia fare.
Non lo so, non ci ho pensato, pensavo che il tempo fosse dato sul VPS dal server host. Lo saprei.
 

Affitto un server da zomro.com

Config: 1GB RAM, 3.3 CPU, 20GB SSD, traffico illimitato. Prezzo 2,9 dollari al mese. Ho 5-7 EAs che lavorano tranquillamente, per 7 mesi il server è caduto 2 volte, e poi il lavoro tecnico in DC, previsto, che mi è stato notificato, e ho rovinato)

 
Grazie, Igor-san e spelcy