server vps

 
Che tipo di vps usi? Forse qualche consiglio economico e affidabile per 5-10 terminali.
 
Subscribers:
Che tipo di vps usi? Forse qualche consiglio non costoso e affidabile per 5-10 terminali.

Economico e affidabile non sono compatibili. Ci sono diversi articoli sull'hosting:

Forex VPS da Fozzy Inc.
Forex VPS da Fozzy Inc. Cos'è un VPS Il VPS (Virtual Private Server) è un servizio in cui viene presentato all'utente un cosiddetto server virtuale dedicato. Un server virtuale emula il lavoro di un server fisico. In questo caso, sullo stesso server fisico sono installati diversi server virtuali e le sue risorse sono distribuite tra loro. Lavorare con il VPS ha una serie di vantaggi significativi: Tutti i compiti riguardanti il servizio delle attrezzature del server sono forniti dal provider VPS; Il provider garantisce il lavoro ininterrotto del sistema in modalità 24/7; Un utente può utilizzare il sistema da qualsiasi luogo del mondo avendo solo un computer con accesso a Internet. Il VPS è ampiamente utilizzato tra i commercianti nei mercati finanziari, poiché nel mondo moderno tutti abbiamo bisogno di un lavoro ininterrotto del terminale di trading e la possibilità di accesso e controllo del conto di trading. Oggi un sacco di aziende, comprese le società di intermediazione, forniscono VPS. Con lo sviluppo del mercato dei VPS sono apparsi...
Articoli | 2012.12.10 16:53 |MetaQuotes Software Corp.| Trading | MetaTrader 5
Applicazione pratica di Virtual Private Server (VPS) per l'autotrading
Uso pratico del Virtual Private Server (VPS) per l'auto-trading Ogni autotrader ha dei robot di trading che operano sui mercati finanziari e c'è un computer che esegue e gestisce questi EAs. Alcuni li eseguono a casa, altri al lavoro, altri sul server di un amico e altri ancora affittano un server dedicato. Una cosa è chiara - gli EA hanno bisogno di un luogo di lavoro (ufficio), e i trader hanno bisogno di meno mal di testa associati all'ufficio. Tutti gli uffici di cui sopra hanno i loro pro e contro, quindi non mi soffermerò su di essi. Vi offrirò la mia variante. Quindi il nostro obiettivo è quello di trovare un ufficio per i robot di trading che soddisfi i seguenti requisiti: installazione remota, connessione da qualsiasi parte del mondo, setup veloce, disaster recovery veloce, migrazione veloce, copia di archivio completa, preferibilmente hardware di prima classe, protezione, aggiornamento del sistema con servizi aggiuntivi - come la pubblicazione di report di trading, quotazioni, ecc. È anche auspicabile.
Articoli | 2007.06.20 13:54 |Nick Revych| Esempi | MetaTrader 4
Perché l'hosting virtuale in MetaTrader 4 e MetaTrader 5 è meglio del VPS convenzionale
Perché l'hosting virtuale in MetaTrader 4 e MetaTrader 5 è meglio del VPS convenzionale Affittare un server virtuale direttamente da MetaTrader 4 e MetaTrader 5 è il modo migliore per organizzare un trading ininterrotto dei vostri robot di trading e abbonamenti di segnali. Infatti, è un analogo del VPS, ma migliore e soprattutto - più adatto a risolvere i compiti dei trader. Affitti un server direttamente dalla tua MetaTrader: con un paio di clic ottieni tutti i tuoi Expert Advisors, indicatori e script insieme alle loro sottoscrizioni ai segnali e alle impostazioni specificate trasferiti sul server virtuale. Il Virtual Hosting Cloud è progettato specificamente per. MetaTrader e ha tutti i vantaggi della soluzione "nativa". Ci sono alternative all'hosting condiviso, ma tutte si rivelano poco competitive ad un esame più attento. Usare un computer di casa come opzione economica è la prima opzione che viene in mente. Ma chi può garantire una connessione Internet affidabile e un'alimentazione ininterrotta? In alternativa, si potrebbe trovare un ISP adatto su Internet e affittare un VPS da loro. Ok, ma in questo ...

Articoli | 2014.11.05 14:51|MetaQuotes Software Corp.| Esempi | MetaTrader 5

 
Subscribers:
Che tipo di vps usi? Forse qualche consiglio non costoso e affidabile per 5-10 terminali.

è poco costoso ora, costruito nel terminale - $10/terminale, comprare un VPS separato - $5-10/terminale

Se ancora più economico - usare netbook/laptop (già comprato) + elettricità + canale internet

 
ci sono anche opzioni più economiche. Su Amazon, è praticamente gratis
 
Dmitiry Ananiev:
c'è anche più economico. È praticamente gratis su Amazon.
Ho già scritto, ma i moderatori l'hanno cancellato.
 

Domanda sul mercato FOREX.

Potete consigliarmi se è possibile inserire uno script sul VPS per aggiungere due ordini alla posizione aperta: stop-loss e take-profit, quando si apre una posizione tramite il terminale mobile? (MT4).

 
Евгений:

Domanda sul mercato FOREX.

Potete consigliarmi se è possibile inserire uno script sul VPS per aggiungere due ordini alla posizione aperta: stop-loss e take-profit, quando si apre una posizione tramite il terminale mobile? (MT4).

Può essere organizzato.
 
Евгений:

Domanda sul mercato FOREX.

Potete consigliarmi se è possibile inserire uno script sul VPS per aggiungere due ordini alla posizione aperta: stop-loss e take-profit, quando si apre una posizione tramite terminale mobile? (MT4).

Non posso darvi un link perché verrebbero subito colpiti.
 
Windows 10 e Hyper - V sul proprio computer.
 
Евгений:

Domanda sul mercato FOREX.

Potete consigliarmi se è possibile inserire uno script sul VPS per aggiungere due ordini alla posizione aperta: stop-loss e take-profit, quando si apre una posizione tramite terminale mobile? (MT4).

Posso anche scrivere un tale script, secondo il vostro compito!

Ma da un po' di tempo sono diventato molto egoista e non faccio niente gratis da molto tempo.

 
Yuriy Zaytsev:

Posso anche scrivere un tale script, secondo il vostro compito!

Ma da un po' di tempo sono diventato molto egoista e non faccio più niente gratis per molto tempo.

Per quanto ho capito, la mia situazione richiede un EA. Prenderò in considerazione l'offerta.