Come connettersi alla demo di MOEX - pagina 9

 
Quindi nulla funziona su MQ Demo tranne il forex (FORTS, Shares, Binance - i grafici stanno in piedi, nessuna quotazione)?
 

La stessa cosa con i grafici e le quotazioni sul conto demo.

Ho aperto un conto demo tramite MetaQuotes: ho specificato il server MetaQuotes-Demo e il tipo di conto MOEX Demo Delayed quando l'ho aperto (solo questo tipo era adatto dalla lista, perché volevo avere accesso al mercato azionario su MB, cioè alle azioni). NON ho spuntato la casella "Uso della copertura nel trading".

Lequotazioni della Borsa di Mosca non stanno andando. E, se, per esempio, citazioni di azioni Sberbank ultimo caricato da qualche parte da 07.02.2020, le azioni di Tatneft-p (preferito) - l'ultima data di quotazione 17.09.2020.

Ho anche caricato le quotazioni nel menu - simboli...- e durante la giornata lavorativa e di trading - non è cambiato nulla. Inoltre ho cancellato la cronologia delle quotazioni nelle cartelle History (sia sul disco C che in User\App Data...) e le ho caricate di nuovo attraverso l'applicazione MT5 tramite il menu (come descritto). Niente è servito.

Как подключиться к демо MOEX
Как подключиться к демо MOEX
  • 2020.04.20
  • www.mql5.com
Инструкция в картинках, как подключиться в демо-MOEX на торговом сервере MetaQuotes-Demo: 1. Меню "Файл" - "Открыть счёт ..." 2...
 

Allo stesso tempo, il sito web di moex (MB) mostra le ultime quotazioni azionarie di queste aziende (se il terminale scarica le quotazioni dal sito web della Borsa di Mosca).

In MT5 - menu simboli-specificazione - ho caricato barre M1 (singole) e anche altre (con dolore )) ) E le zecche e le date impostate in modo esatto, non aiutano e non funzionano.

E nel menu - simboli - specifica - il simbolo, per esempio, SBER - nella schermata allegata "SBER-simbolo" se si clicca su questa scritta, allora si arriva al sito della Borsa di Mosca (moex...) e tutte le ultime quotazioni sono lì.

Gli sviluppatori di MetaQuotes scrivono sulle risorse nelle risposte agli utenti che le quotazioni vengono scaricate realmente dalla Borsa, ma con un ritardo di 15 minuti, nemmeno dai server di prova della Borsa.

Come corrisponde questo alla realtà, visto quello che ho descritto sopra?

MT5 è accreditato per il trading da Exchange! E nella demo non è realistico nemmeno controllare la mia analisi, e ho bisogno di tutte le quotazioni e la storia fresca e profonda.

Mi chiedo come possa la demo essere così laggosa eppure MT5 è accreditata a MB? (sì, non è un libro di lavoro, ma comunque). Non hanno idea di cosa farne.

Allego gli screenshot dell'ultima quotazione SBER del 02/07/1920 e dell'ultima quotazione TATN del 20/09/1970.

Questo problema ha una soluzione o no?

E - sì, la domanda è stata aggiornata - l'ultima è del 20.04.2020. - Ancora gli stessi problemi.

C'è questo problema sul forum - è spuntato per tutti dal 2016 o qualcosa del genere.

P.s. Le immagini nel testo non vengono inserite né trascinate né CTRL + V.

Ho provato a scrivere attraverso il link con loro anche - non ha nemmeno mostrato che il mio messaggio è stato inviato, dopo il pulsante di invio - di nuovo modulo vuoto.

Non ho trovato nessun feedback sul sito web. L'unico modo per contattare MetaQuotes è quello di chiamarli a Cipro )) o in qualsiasi altro paese - i loro numeri di telefono sono disponibili per una chat.

Акции: новости и аналитика фондовых рынков - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
Акции: новости и аналитика фондовых рынков - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
  • www.mql5.com
Акция — это ценная бумага, которая выпускается каким-либо предприятием (акционерным обществом) и дает ее владельцу права на получение части прибыли от этого предприятия в виде дивидендов. Также