Come connettersi alla demo di MOEX - pagina 7

 
ivanivan_11:

E anche le candele sulla demo su questo server e sul reale dovrebbero coincidere, perché qui gli stessi dati, ma ritardati di 15 minuti.

La stessa differenza: l'ultima candela il 12 agosto o il 1° novembre.

A proposito, pensa al perché hai l'ultima candela del 1 novembre, se il trade del ticker rbc va senza fermarsi e l'ultima candela c'è per il 18.11.16

Mi sono chiesto. Si è scoperto che il mio account è stato appena cancellato. Il mio account non è stato cancellato. Come nell'apertura (reale) che l'ultima candela 18.11 17.00. Lo stesso sul sito mmwb.
 
nessuno ha risposto - è normale che le quotazioni di molti strumenti siano "morte" il 12 agosto, o è un bug del server?
 
ivanivan_11:
Nessuno ha risposto - è normale che le citazioni di molti strumenti siano "morte" il 12 agosto, o è un bug del server?

Non è normale, è successo qualcosa alle fonti di dati. Non c'è niente di sbagliato nel server stesso.

Lo capiremo, grazie per il messaggio

 
Aytugan Khafizov:

Questa non è la norma, è successo qualcosa alle fonti di dati. Non c'è niente di sbagliato nel server stesso.

Lo capiremo, grazie per il messaggio

Grazie per la vostra risposta.
 
e il problema, purtroppo, non è stato risolto.
 

Grande ramo!

Ho esaminato tutto il forum.

Grazie, lo proverò!

 
Qualcuno sa cosa è successo al server demo? Il contratto BR-3.19 non è ancora disponibile sul server MQ.
 
GoVegas:
Qualcuno sa cosa è successo al server demo? Il contratto BR-3.19 non è ancora disponibile sul server MQ.


Non disponibile nemmeno sul server di apertura

 
Sergey Chalyshev:


Nemmeno sul server di apertura

Cosa vuol dire no?

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

BR-3.19, M1, 2019.02.02

AO '''Otkritie Broker'', MetaTrader 5, Real

BR-3.19, M1, 2019.02.02, Otkritie Broker, MetaTrader 5, reale

Pardon, questo è reale...
 
Nella demo di apertura ho il br 3.19