Insegno da zero, così come aiuto i nuovi arrivati ad entrare nei ranghi dei professionisti di MQL4. - pagina 3

 
Dmitry Sumsky:

Codice di esempio? Per favore... Se ti può consolare...))

Ecco cosa serve un esempio:

Il codice che hai citato - è un ponce per nessuno - non è affatto impressionante. Ti avvicini di più a noi peccatori.

Ci dai un semplice esempio di un EA, per esempio, MA che incrocia il prezzo alla barra di apertura, per avere uno stop/stop, calcolo del lotto, ordini di apertura, puoi aggiungere un trawl.

È allora che si vedrà - che tu sappia scrivere un EA o no.

p.s. Questo è se si mostra il codice.

 
Комбинатор:

E tu fai il freelance e la formazione per pura umanità. E i soldi che si fanno pagare sono solo simbolici.

In generale, non prendete i miei post a cuore, solo sarcasmo.

Si scopre così. Se 5-10 dollari all'ora sono costosi, Internet è pieno di tutorial, con i quali si può imparare per molto tempo e non imparare veramente... )))

 

Un programmatore autodidatta è il miglior programmatore. Trova e impara tutte le informazioni da solo, cerca soluzioni da varie fonti, e se non le trova, le inventa da solo. E se si verifica una situazione complicata, è in grado di affrontarla facilmente. Ma un programmatore, a cui è stato detto tutto e se l'è messo in testa. Poi assillerà il suo insegnante con domande, come fare, come risolvere questo errore, ecc. E quando l'insegnante se ne va perché è stufo delle domande. Poi l'allievo entrerà in uno stato di torpore.

 
Anton Zverev:

Un programmatore autodidatta è il miglior programmatore.

Questo è il tipo di persone che poi suggeriscono di ordinare l'array per trovare il massimo)
 
Комбинатор:
Questi sono il tipo di fotogrammi che poi suggeriscono di ordinarli per trovare il massimo dell'array )
Le cornici sono ovunque. Su entrambi i lati.
 

Inoltre, la cosa peggiore sono gli autodidatti che non hanno mai lavorato in un team con veri professionisti e pensano di essere professionisti.

Sono loro che poi confidano nella spazzatura e considerano *** qualsiasi codice scritto in uno stile anche solo un po' diverso dal loro.

Ce ne sono alcuni su questo forum.

 
Dmitry Sumsky:

Sono stato in un ruolo di cliente per 3,5 anni, in tutto questo tempo ho trovato alcuni programmatori che scrivono bene, ma la maggior parte di loro sono creatori di template. Ci sono molti programmatori di template tra i migliori che non possono e/o non vogliono sapere come fare EAs o indicatori non standard. La necessità di Skype era necessaria affinché non ci fossero malintesi e sfumature tra il cliente e il programmatore.

Ora i ruoli sono stati cambiati, ma scelgo ancora i clienti con Skype - cerco di non prendere ordini senza di esso. Se programmate da molto tempo, dovete capire che spesso devo andare avanti e indietro nel TOR per fare tutto bene in una volta sola. Il cliente pensa che tutto sia scritto correttamente e accuratamente, e l'esecutore perde molto tempo finché non capisce ciò che è scritto nel compito - skype riduce il tempo di comprensione...

Skype non riduce il tempo, lo divora.
 
Dmitry Sumsky:

Educazione superiore in radio e televisione, ma credo che questo sia irrilevante. Programmo in mql, prima non ho mai programmato nulla tranne i fogli di calcolo excel.

Per programmare bene, bisogna sapere come funziona il "cervello" di un computer, se posso dirlo in modo più semplice. E se una persona conosce molte lingue ma non conosce il "cervello" di un computer, è come una bionda che sa guidare una macchina diversa (sa pedalare e girare una ruota) ma non sa riparare la macchina sulla strada...))

Codice di esempio? Per favore... Se ti può consolare...)))

Sull'istruzione - sì, secondaria. Su altre lingue - esperienza in generale.

Per programmare bene, bisogna sapere come funziona il "cervello" di un computer, se posso dirlo in modo semplice. E se una persona conosce molte lingue ma non conosce il "cervello" di un computer, è come una bionda che sa guidare un'altra macchina (sa spingere i pedali e girare il volante), ma non sa riparare la macchina sulla strada...))

Ora questo, imho, è una sciocchezza. Mql non è un assemblatore per sapere come sarà nel cervello del computer. E voi, credo, non sapete come funziona nei "cervelli". E l'esempio della bionda che hai dato sembra una checca.

L'esempio del tuo codice non mi conforta in alcun modo, perché non cerco conforto nel codice. Ma, secondo me, sarebbe meglio se non lo mostrasse...

 
Andrey F. Zelinsky:

Questo è il tipo di esempio di cui avete bisogno:

Il codice che hai citato - è un ponce per nessuno - non è affatto impressionante. Ti avvicini di più a noi peccatori.

Ci dai un semplice esempio di un EA, per esempio, MA che incrocia il prezzo alla barra di apertura, per avere uno stop/stop, calcolo di un lotto, ordini di apertura, puoi aggiungere un trawl.

E poi sarà ovvio - che tu sappia come scrivere un EA o no.

p.s. Questo è se si mostra il codice.

Il jackpot - questo è il tuo pensiero prima dell'ordine" (nota al cliente). State solo giocando sui sentimenti dei clienti, approfittando della loro incompetenza nella programmazione e ingannando le loro menti con il fatto che siete un "Grande Programmatore", scrivendo per il "Real Trading".

Tipo, tu scrivi per il "vero commercio", e tutti gli altri sono solo "sciocchi", come "programmatori-Demo/Tester". Dopo di che, si può tranquillamente "torcere le braccia" dei clienti sul costo del lavoro. Mi ricordo che quando ero un cliente, mi avete offerto il costo di "...con tre zeri...", per un lavoro che non vale "due zeri".

Dovresti vergognarti di parlare qui...

Non sto facendo l'impertinente. Mi hai chiesto di mostrarti il codice, ti ho mostrato il codice. Se ti interessa l'opinione di qualcun altro, controlla le recensioni sul mio profilo.

 
Dmitry Sumsky:

... Ricordo che quando ero cliente mi offrivi un costo di "...con tre zeri...", per un lavoro che non valeva nemmeno "due zeri"...

Questo è il modo migliore per sbarazzarsi di un cliente problematico.

È solo che non hai molta esperienza di sviluppo.

p.s. se parlate seriamente di costi con tre zeri e ricordate i vostri termini di riferimento almeno approssimativamente - c'era un compito sulla costruzione di onde, abbastanza esteso - non è un divertimento a buon mercato